Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-04-2006, 21:10   #1
sharkold
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
Messaggi: 556
predefinito E' capitato anche a me (lunghino)

Di solito queste notizie le ho sempre lette o sentite al TG.
Invece è capitato anche a me , la cronaca :

Venerdì ore 19.00 ritrovo con gli amici alla Malpensa per prendere il volo per Il Cairo che sarebbe partito alle 22.
Appena atto il check in ci informano che il volo è in over booking, bene pensiamo bell'inizio.....
Purtroppo c'erano almeno 30 persone a terra e molti arrivavano dall'estero (spagna,irlanda, argentina) e chissà che bella impressione abbiamo dato.
Ad ogni modo esattamente alle 22.30 , quando ormai l'aereo era partito , ci danno un albergo a Baveno e il volo per Roma da Linate e poi coincidenza per Cairo il mattino seguente, solo che il volo era alle 8 del mattino e Baveno non è proprio dietro l'angolo , decidiamo di andare a dormire a Milano tutti insieme a casa di amici per essere pronti il giorno dopo.
La fortuna nella sfiga è che comunque avremmo passato un giorno al cairo prima di partire per Port Sudan e quindi la vacanza non era compromessa.
Sabato mattina Alitalia prima di imbarcarci di risarcisce di 400 euro ciascuno , il volo costa 460, e qui mi viene la considerazione che così è facile fallire , immaginate 30 persone solo per questo volo e ieri un intero aereo per San Paolo è stato cancellato, comunque considerazioni a parte , ci imbarchiamo per Roma e poi subito dopo arrivati a Roma prendiamo l'aereo per CAiro.

Arrivati a Cairo il corrispondente ci viene a prendere e ci informa che il volo per Prot Sudan partirà alle ore 1.00 di notte e che ci avrebbe portato in albergo per farci rifocillare , tanto era già stato pagato e quindi era un nostro diritto avere un posto dove riposare , ma di quali fatiche poi ?????, decidiamo di trovarci nell hall alle 19.30 per la cena e invece sorpresa alle 19.00 veniamo informati che contrariamente a uquanto indicato il volo era in orario e l'orario di partenza era le DICIANNOVE!!!

PAnico prendiamo un taxi e andiamo all'aeroporto , purtroppo il volo è l'unico della settimana per Port Sudan ed era già andato, morale della favola dopo alcuni tiimidi tentativi adi rrivare a Port sudan , il paese è in guerra e non è semplice muoversi nè tanto meno trovare voli , decidiamo mestamente di rientrare in Italia e per fortuna in questo non abbiamo avuto problemi.
Il tour operator si è già detto disponibile a risarcire o dare un altro viaggio in altra data , adesso valuterò cosa fare ma assolutamente voglio il premio Sfiga-Travel anno 2006.

Sharkold
__________________
EX R1150GS TS 2003
sharkold non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©