Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2020, 11:13   #11
Mauro Vara01
infante Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il midland BTX2 PRO S TWIN, acquisto dettato dall'esigenza di :
-condividere la musica con il passeggero
-ascoltare le istruzioni del navigatore
-ricevere/effettuare telefonate.

Premetto che ho un R1250GS e il Bmw Navigator VI
Passo al mio problema: connetto il telefono al navigatore, l'interfono al navigatore con il tasto +, faccio partire la musica dal navigatore ma non mi permette la condivisione.
Ho provato anche a collegare telefono e il navigatore al TFT ma nulla. Una cosa strana è che se collego TFT o Navigatore al tasto più la connessione è automatica, se li collego al tasto - mi chiedono conferma.
Se invece collego direttamente il telefono all'interfono sul tasto + mi permette la condivisione musica ma non vedo le canzoni e ne posso cambiarle dal navigatore o TFT.
Qualche consiglio?
ultima cosa, ho letto in più post che c'è l'assistenza telefonica midland, qualcuno può darmi il numero, non riesco a trovarlo su internet (spero che riusciate a farmi risolvere il problema prima di chiamare l'assistenza).
Grazie
Mauro
Mauro Vara01 non è in linea   Rispondi quotando