Quote:
Originariamente inviata da GTO e, per somma grazia
black... per favore racconta qualcosa sulla Scrambler 1200 XE...
|
Chettedevodì...
nella sua categoria (che a guardare bene, non ha concorrenti dirette, se uno un pochino la Ducati Scrampler 1100, ma la massacra sia come motore che come "confezionamento prodotto"), è una moto che indiscutibilmente ha le sue carte, ma che personalmente non sono quelle che desidero avere in mano, quando sono in moto.
la ho usata spesso, ma la ho anche sempre riportata "alla stalla" senza alcun rammarico.
Al contrario, guidata per un pomeriggio la Tiger 900 Rally Pro in un "run" di circa 200 km (con ampio ventaglio di strade, di tutte le tipologie: città, trasferimento veloce, montagna, da solo e in coppia), mi è piaciuta moltissimo in tutti i suoi vari aspetti. Ed è segnata nel mio taccuino, tra le moto che potrebbero prossimamente entrare nel mio Garage.
Per non dire della Rocket 3, che mi ha stregato, molto più di quanto mi aspettavo (avendo guidato il modello precedente, una Rocket 3 X).
E più avanti, quando non dovrò più fare un paio di cosette all'anno (e quindi con la necessità di avere un ben definito tipo di moto), avrà indubbiamente il suo "posto riservato" nel mio box.