Buongiorno a tutti, premesso che a livello di "smanecchiamento" elettrico sono abbastanza zero, ho acquistato una parabola faro dal sito ledperf (ma dovrebbe essere la stessa che si trova anche su altri siti) e la resistenza con attacco w5w da loro indicata per prevenire gli errori del canbus.
Ho però alcune perplessità sulle modalità di installazione della nuova parabola. Come si evince dall'immagine allegata, l'attacco principale della nuova parabola è stato collegato alla presa h4 del vecchio fanale. Effettivamente abbaglianti e anabaglianti funzionano in maniera corretta quando si accende la moto. Alla presa della luce di posizione con attacco w5w ho collegato la resistenza.
In questo modo però il led circolare che corrisponde alla luce di posizione (drl) che è alimentato dal cavo giallo (quello bianco dovrebbe essere delle frecce) non si accende. Effettivamente quando si gira la chiave non si accende alcuna lampada.

Ho provato a contattare il supporto tecnico ma per ora mi hanno comunicato soltanto che non esiste un manuale di istruzioni per questo prodotTo.
Vado da un elettrauto o secondo voi ce la posso fare?