Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-08-2019, 11:32   #33
l'intruso
Pivello Mukkista

ubicazione: Bessica
predefinito

Ti dirò, io sono anni che giro da solo, all'inizio facevo delle belle tirate in un giorno e non mi pesavano, a dire il vero a volte nemmeno adesso, ma ultimamente mi sta un po passando la voglia di andar via, ma deve essere il periodo estivo, c'è troppa gente poi arriva l'autunno e so già che veder le montagne di tutti i colori già cambia. Per le strade se non hai possibilità di farti viaggi è vero le strade dopo anni son sempre quelle e ti scassano i maroni quindi ho la regola che per meno di 150km la moto non la muovo a meno che non vada al mare, poi a volte quando sei in astinenza è anche bello restare in zona. Per la tristezza più che altro è fermarsi a mangiare nei posti e sei da solo, non hai nessuno con cui parlare, perché diciamoci la verità quando si parla di moto in giro tutti vogliono dire la sua e saperne più di te, ma poi alla fine della fiera ci si fa tanto i cazzacci propri. Recentemente ho fatto un uscita con un gruppo ed effettivamente ti passa di più ma sei cmq vincolato chi si deve fermare per pisciare, chi fuma la sigaretta (che odio) ecc ecc quindi da solo è meglio sostanzialmente xke ti gestici tu. Ripeto è un pò brutto solo quando ti fermi a mangiare da solo come uno sfigato ma alla fine l'alternativa è stare a casa quindi cerco di non farmela pesare più di tanto.