Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-2019, 16:37   #11
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.620
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da moscatomarco Visualizza il messaggio
io sono un metro e novanta e sulla rs ci sto comodissimo, ovviamente sul gs stai più eretto, ma la posizione della rs non è per nulla estrema, se hai occasione di montarci fatti fare una foto cosi ti rendi conto che vai quasi eretto nonostante la sensazione dica diversamente
infatti per altezze di 1,90 la posizione è perfetta, a prescindere che l'aerodinamica fa schifo comunque. E' per altezze inferiori che si assume una posizione via via più reclinata per raggiungere i manubri piuttosto lontani.
Ma mi ripeto, la posizione di guida nulla c'entra con i vortici generati dalla carenatura. Per me semplicemente non è mai entrata in una galleria del vento ed è stata fatta un po' così.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©