Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-05-2019, 17:06   #1
Antolalto
infante Mukkista
 
Registrato dal: 15 Aug 2016
ubicazione: Padova
Messaggi: 11
predefinito Richiesta consigli: Giro in Alto Piemonte/Lombardia

Buongiorno a tutti,

A giugno o luglio avrò un weekend da dedicar a qualche giro in zona Piemonte/Lombardia. Io sono originario del Lago Maggiore ma, siccome da molti anni vivo in Veneto, non ho la più pallida idea di dove andare.

Considerando che avrò una zavorrina, che non ha chissà quanta esperienza in moto, stavo valutando la zona dell'Alto Piemonte (non Lago Maggiore, direi, visto che ci sono cresciuto) o della Lombardia, con partenza da Verbania. Avreste consigli su dove andare e cosa vedere?

Grazie!

Anto
Antolalto non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©