@RESCUE, chissà perchè ho la fondata impressione, che così come accaduto in una chat di w.a. "il tuo abbandono del campo" (questa volta salutando) possa essere a causa mia. È corretto Maurizio ?
Non gradisci i miei interventi , mi ritieni nemico (tuo ? del marchio ? non so..) e "tuttologo" per il fatto che parlo di quasi tutti gli argomenti.... non capisco il motivo.
I miei 64 anni e i 50 anni (compiuti) seduto sulla moto (molto in piedi sulle pedane) e "mettendoci le mani" forse possono essere utili ad alcuni. Noterai che l'esperienza non l'ho parametrata a "quante moto" perchè è il meno significativo dei parametri, ma può essere che io abbia acquisito esperienza giusto ? (la tolleranza per il parere degli altri penso di averla dimostrata).
Eppoi le battute..... credo si capisca quando scherzo, ci metto pure le faccine!!

Quindi a tutti gli altri dico che a mio parere, le espressioni lette piu sopra, non devono mettere in difficoltà chi sta parlando del problema rilevato sulla propria moto. Io ho piacere anche solo di leggere quando posso.
Ovviamente se il diretto interessato dal problema dicesse: non mi interessa il parere anche se propositivo di chi non ha questo modello" potrei anche capire/sopportare, non però per altri casi.
Scusate l'O.T. ma il tema non era superabile in mp a causa della mancanza di risposte