Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2019, 01:48   #10
gabrimucca
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
Messaggi: 1.118
predefinito

Superfulvino,gira sicuramente in zone con asfalto molto ruvido e abrasivo,perché anche le anakee3 le ha mangiate in 6500km,e le ha mangiate tutte spalla spalla,le mie hanno 11500 km sono consumate in maniera tot uniforme ,cosi come tutte le altre gomme montate in precedenza,e non ci vado piano in moto,specie fra le curve.
Per il resto sono d'accordo con Toto,5000km per una gomma da gs è troppo poco,ogni volta che faccio un viaggio di 10/12 giorni 5000 km li faccio,per me le gomme delle gs sono trail e un 10mila km tot li devono fare,io li ho sempre fatti,anche con le famose Bridgestone battle wing che avevo sul gs 2008,tutti le odiavano io non mi sono mai creato troppi problemi e le chiudevo tutte fino alla sostituzione,che non avveniva mai con gomma totalmente liscia.
gabrimucca non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©