Permuta usato
Buon giorno a tutti..piccola premessa..vorrei cambiare per scarso utilizzo il mio k 1600 gt che a giugno ha un anno..tutti i pacchetti più teleservice...cercavo un k 1300 s e/o gt o r (vecchi pallini mai sopiti)..ma ho valutato anche altre moto di altre case...è vergognoso ammettere come le uniche concessionarie che si rifiutano di ritirarla sono proprio le Bmw..tutte le altre case educatamente rispondono, magari ti fanno una proposta bassissima ma qualcosa ti dicono...queste non si degnano nemmeno di dirti qualcosa...non valutiamo la permuta e basta...grandi...queste cose fanno passare la voglia di rimanere fedeli al marchio.devi prenderla nuova ti offrono anche il caffè...son capaci tutti...multimarche e altre case ritirano senza problemi..ed è per questo che, salvo imprevisti, sto seriamente valutando un vfr 1200 f del 2016 uni proprietario con 19000 km..honda non fa problemi,ritira..e valuta anche bene il conguaglio...meditate gente, meditate... se mi fan girare le balle queste cose..
Ultima modifica di fabio.ar; 27-04-2019 a 11:39
|