Nel 1986 vado a casa d'un'amica con il mio maxi puch :-) Il papà dell'amica deve uscire e apre la porta del garage. Al lato dell'auto vi è una R80 RT (se la mia memoria non è fallace). Colpo di fulmine

. Poi gli anni passano e la voglia di BMW cresce, cresce cresce. Non avendo i dindi ci si ripete sempre:- Più in là.- Negli anni mi sono preso una gran cotta per il K100 e poi, apprezzando di più le enduro, nel 1998 fu vero amore :-))))) R1150 GS
Chi porta pazienza viene premiato... Martedì vado a ritirare la mia 1150 GS

Non vi dico le condizioni di vendita perché altrimenti il concessionario farà fallimento

A volte l'essere sbirri porta qualche piccolo vantaggio. Sottolineo comunque che si tratta di corruzione dato che lavoro in un altro cantone rispetto a quello del garage
Quello che trovo divertente è che non ho ancora mai guidato una moto BMW sino ad oggi
Saluti,
Sbirro
P.S. L'unica condizione di mia moglie è stata che mi disfassi del Nordwest che è in garage. mi pinage un po' il cuore dato che è una gran moto. Però bisogna essere realisti e io non ho le capacità per dare tutte le attenzioni che la mia Gilera mi richiede.