Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2019, 20:23   #11
als
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
predefinito

Vedo che state ancora chiacchierando amabilmente su questa motoretta... bravi!!!
Oggi ho visto quella blu (diciamo così) che non mi dispiace dal vivo e quella gialla (col traliccio rosso) che ha qualche piccola variazione nei materiali della sella. Il telaio borse mi è sembrato generoso e ben fatto.

Per quanto riguarda l'uso, prendendo spunto dal messaggio di bipede, io l'ho scelta proprio per un uso tutto l'anno, come del resto faccio sempre con le mie moto... prevalentemente su asfalto ma se occorre non mi fermo al primo sterrato. Non sono un manico e tanto meno uno "specialista" ma sono convinto che la guzzi consenta di guidare con piacere e divertimento in ogni situazione.

Sul prezzo, ragazzi, beh non credo che sarà il prezzo l'elemento discriminante per il suo eventuale successo commerciale. A mio parere si posiziona come mezzo adatto ad una utenza varia, chi sa guidare si divertirà comunque, chi sarà meno abile troverà un mezzo comodo e appagante. Mi risulta che a lucca abbiano vendute una quindicina, non mi sembra male come risultato.

Per l'affidabilità, io di guzzi non posso lamentarmi, come qualcuno sa, ho avuto una stelvio per quasi sei anni e poco più di 180.000 km; mai una volta mi ha lasciato a piedi. L'ultimo viaggio lo feci nel caucaso e rientrammo da baku in tre giorni a lucca.... 3500 km senza incertezze. E la mia ebbe pure la sfortuna di rimanere sotto un metro d'acqua per 1 giorno interno durante l'alluvione del Serchio
Negli ultimi 15 anni ho avuto rogne solo con due moto giapponesi, se mi dovessi basare su questo

Ho deciso di scendere di cilindrata e tra le possibili scelte ho preferito la guzzi perché ha una buona facilità di manutenzione, perché esteticamente mi piace, perché nella prova fatta mi ha soddisfatto. A me dei grafici poco importa, rispetto chi li legge e chi li analizza ma alla fine sono io che la guido, se a me piace sono contento, non sono invidioso e tanto meno mi sento in difetto al cospetto di altri possessori di moto.
als non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©