Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-02-2019, 09:33   #1
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
predefinito La manutenzione delle moto giapponesi costa poco...sto casso.

Ciao...al prossimo che mi dice che la manutenzione ordinaria delle jappo è più economica della manutenzione bmw, gli sputo in un orecchio. Ho acquistato una suzuki gsx 1000 s...che essendo in.garanzia deve fare i tagliandi in casa madre...bene. La suzuki prevede tagliandi ogni 6000km,con cambio olio e ai 12000km cambio candele. Quindi la spesa per mantenere un garanzia la moto sostenuta fino ai 12000km è stata:
Primo tagliando dei 1000, 170euro
Secondo tagliando 6000 km, 173euro
Tagliando 12000km, circa 300euro....
.....zioporcone...e non aggiungo altro...650euro, praticamente...mooolto più cara dei tagliandi bmw per le mie vecchie amate k1200 fronte marcia.
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati