Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2019, 23:11   #11
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.140
predefinito

TheD dici bene!!

Ma in effetti il DYNAMIC ESA (della LC dal 2013) era (definito) appunto SEMIATTIVO in quando la sola idraulica si (dovrebbe) adattare e variare alle condizioni di guida e asfalto
(Anche io ci metto il condizionale)

ESA NEXT GENERATION aggiunge il precarico automatico ed in effetti resta SEMIattivo per il fatto che il precarico non si adatta in tempo reale alle varie condizioni, come fa(rebbe) l’idraulica ma lo fa solo UNA volta partiti, in base al peso.

Quote:
Originariamente inviata da TheD Visualizza il messaggio
La questione è che le mappe sospensioni sono due (tre con la enduro) e che l’attivazione dei ride mode controlla anche l’attivazione delle regolazioni sospensioni ma che queste non hanno una sorta di moltiplicazione in quanto l’assetto Dyna, come quello Road, è uno solo.
Su questo la penso anche io così!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©