Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-03-2010, 01:11   #1
lolly
Mukkista doc
 
L'avatar di lolly
 
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
predefinito paramani, quale?

ciao a tutti!

Volevo montare un paramani sul mio GS, ma ho provato a misurare quello "normale" dell'acerbis e non son sicuro che ci stia.

Il mio problema nasce dal fatto che ho il traversino sul manubrio ed ho il manubrio quello della prima serie del 1200, quindi con una curvatura piu accentuata e senza i "riser" della casa.
Vorrei evitare di levare via il traversino perchè mi serve per attaccarci gps e roadbook, ma nel contempo vorrei anche un paramani che non sia di quelli da tamarro.
Qualcuno sa quindi se c'è un paramani lungo che vada ad attaccarsi dopo l'attacco del traversino (anche se mi sa che è impossibile).

vorrei evirare quello originale, altrimenti ogni uscita in off devo cambiare gli attacchi che alla minima caduta si spaccano
__________________
uso la moto a 360°, la donna a 90!

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati