Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-07-2008, 15:00   #1
santi_elica
Guest

Post GS 1100 R del 1999: rumore di centralina...in viaggio...

Ciao,
ho comprato da poco la ia GS 1100 del 99 (bellissima) e quindi, non sapendone niente, dopo aver spulciato un po' le VAQ senza risultato, vi domando questo: vi capita mai che, dopo essere partiti, cominciate a sentire lo stesso rumore che sentite quando girate la chiave nel quadro strumenti ?? (rumore di ? centralina? pompa benzina? elfi pulitori? dura 2 secondi e ti invoglia a metterla in moto al più presto...)

Cioè, io parto regolarmente, e dopo un po' (1-2 km) sento questo ronzio di fondo in continuazione, che si apprezza meglio stando fermi al semaforo (o avvicinando le orecchie al manubrio, in corsa...). Nessun altro effetto collaterale, per ora: tira a destra quando sgaso per inserire la marcia (vengo da un mono, è più forte di me...), seghetta e tutte quelle cose che mi piacciono già tantissimo... però non penso sia normale...

Chiedo clemenza se il topic è già presente ed io non l'ho trovato: è meno di un mese che bazzico qui!

Grazie
ciao
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione