Su gs adv 1200 lc avute anal3,st2,next,ora ta3.
St2 con la pressione da rdc 2.5 /2.9 mi sono trovato bene all'inizio in autostrada a pieno carico ondeggiava un po,poi perfetta,grip del posteriore il migliore,sono leggermente meno svelte delle next in piega ma se aumenti a 2.5 l'anteriore migliora,unico neo per quanto riguarda le st2 è l'usura precoce dell'anteriore,specialmente sui fianchi,ad esempio le next hanno un usura più omogenea fra anteriore e posteriore.
Ora ho fatto 3500km con le ta3 è sono soddisfatto,con l'andare dei km vedremo il loro comportamento.
Il mio riscontro generale è che i primi 5000km sono più o meno tutte eccezionali poi cominciano a calare tuutte chi più chi meno.
Sia chiaro che mi riferisco a guidato,nel senso di quasi esclusivamente curve,in autostrada mi viene l'orticaria già all'ingresso

Comunque pressione da rdc sempre fra 2.5 /2.9 o 2.4 /2.8.
La moto è pesante le pressioni sono corrette,io uso rdc come riferimento,così poi ovunque le gonfio non ho sorprese.
Ad ogni modo dai gommisti con manometro di qualità e nuovo mi sono sempre trovato in linea con i valori rdc.