|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:06 | #26 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
					Messaggi: 20.185
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da steppenwolf  @SlimCiao Carlo. Sono vecchio........
 |    ....a parte che sei più giovane di me ...   ...  dopo 6 curve sei sparito all'orizzonte quindi... credo che avrai grandi soddisfazioni.  Bella scelta ! Anche Franco "fibrilla"    
@Piegopocopoco, condivido la tua considerazione     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:24 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Non e detto che se hai piu cv vai piu forte..anzi..per sparire dopo 6 curve ci vuole manico e una moto con una gran ciclistica...cosa che del ktm non e che sia il suo forte
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:27 | #28 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			il 1290 SADV S ha una cattiva ciclistica?
 
 Bon, siamo a posto.
 Possiamo chiudere.
 
 
 Il forum ...
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:30 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Ne ho avute 2 ktm 1190, e 1290...non hanno una cattiva ciclistica ma non sono ai livelli della concorrenza.
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:33 | #30 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			Che sarebbe?Intendo la concorrenza messa meglio a ciclistica.
 E in quali circostanze e in quali modi si manifesterebbero queste differenze?
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:34 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Da parte mia il forte del ktm e soltanto il motore,
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:35 | #32 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			Non mi hai risposto, però ...
		 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:37 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2013 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.859
				      | 
 
			
			Non ha una cattiva ciclistica. È che è un tantino complicato andare forte con una moto da cross da 160cv che pesa 250 kg
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:38 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Gs ad esempio, ducati multi enduro, triumph, moto molto piu stabili, e soprattutto sicure!!!
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:39 | #35 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			@Vento: Va bene, adesso spiegami cos'é "andare forte".Tanto per capirci, a quel'"andare forte" il GS con 125 cv e lo stesso peso, va meglio?
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:40 | #36 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mik lag  Gs ad esempio, ducati multi enduro, triumph, moto molto piu stabili, e soprattutto sicure!!! |  Sono più stabili perché, a parità di situazioni, cos'è che fanno che il K non fa, o viceversa. 
Modello per modello, per favore
		 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:46 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Sul veloce, carica, sul misto stretto, tutte le moto citate e provate da me secondo il mio punto di vista vanno molto meglio e danno piu sensazione di stabilità alle alte velocità, e piu divertenti nel misto, l unica dove pecca in maneggevolezza e il triumph...
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:50 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Ho fatto vari viaggi con il ktm, e ti assicuro che quando la carichi il limite di questa moto viene fuori..da una moto di questo genere mi aspetto di girare e macinare km in sicurezza e soprattutto in stabilità anche da carica,  sono state costruite per fare questo, oltre al giretto domenicale
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:51 | #39 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			Io sto cercando di capire, da paracarro quale sono, come si comportano queste moto."Più divertenti nel misto" o "sensazione di stabilità alle alte velocità" non mi aiuta molto.
 
 A questa stregua potrei dire che Brad Pit è un cesso perché ho la sensazione di essere meglio di lui ...
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:54 | #40 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mik lag  ... e ti assicuro che quando la carichi il limite di questa moto viene fuori.. |  Questo mi è già più utile, grazie. 
Siccome se viaggio carico non mi interessa tirare, questo aspetto della moto non mi interessa, ma capisco che per altri possa essere (a ragione) dirimente
		 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:56 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Ti consiglio di provarla se non l hai ancora fatto e magari ti fai un idea, la mia potrebbe essere diversa dalla tua nella sensazione di guida...
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 22:57 | #42 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			L'ho già provata ...  
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 23:00 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2013 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.859
				      | 
 
			
			@ manag - Moto alta, molto, io sono 1,79, poco sterzo e ondeggiamenti alle alte velocità.Se hai 160cv e li vuoi usare tutti la coppia è un po’ alta ( parlo per averla scambiata con la mia per un’uscita) è più complicata del gs, con cui è più  facile  trovare feeling. Per me è moto da piloti o da chi lo è stato. Non capisco tanto i cavalli se poi non si usano o se per usarli devi andare in apnea. Capisco poco anche i 136 della nuova gs mentre apprezzo la coppia. Tu l’hai provata? Il mio adv a 210 era un sasso la sadv no. Magari colpa delle gomme eh
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 23:30 | #44 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
					Messaggi: 20.185
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mik lag  Non e detto che se hai piu cv vai piu forte..anzi..per sparire dopo 6 curve ci vuole manico e una moto con una gran ciclistica...cosa che del ktm non e che sia il suo forte |  Tralascio sull'affermazione finale sennò inneschiamo un ping-pong, ti segnalo che avevamo gli stessi CV sotto al sedere... dicono 160 ma saranno di certo molti meno      |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  04-10-2018, 23:55 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2015 ubicazione: en Veneto 
					Messaggi: 5.221
				      | 
 
			
			Bene comunque ha fatto BMW privilegiando la forza del motore(superando KTM)e non la potenza. Meglio metterla su moto sportive quella. Le nostre moto hanno bisogno di altro, il godimento non è vedere 240km sul tachimetro sul GS...
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2018, 00:23 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.329
				      | 
 
			
			E men che mai leggerli sul tachimetro del Kappa.
		 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2018, 08:07 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Con il kappa la strizza al culo ti viene gia a 150
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2018, 08:52 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 9.329
				      | 
 
			
			E' l'unica moto che, a mia memoria, Motociclismo ha definito "pericolosa" ad alta velocità. Aggiungiamo che notoriamente frigge organi genitali a pacchi, mi pare che ci siano già così seri motivi per dubitare che sia la panancea a tutti i mali del GS (quali, comunque?). Poi, personalmente sono contento che KTM sia sul mercato e spero che continui ad evolvere i sui prodotti che sono attraenti ed esuberanti ma, forse, un 1290 con 10/15 cv in meno, meno bruciature al fondo schiena, meno ondeggiamenti in velocità e più rigore ciclistico, magari un pelo di coppia in basso in più sarebbe un prodotto più equilibrato.
		 
				__________________Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2018, 09:12 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 2.563
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-10-2018, 09:34 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2017 ubicazione: dappertutto 
					Messaggi: 1.386
				      | 
 
			
			Hanno grossi limiti che altre dello stesso segmento non hanno...ripeto 160cv per non sfruttarli non ha senso. Se fai il giro domenicale allora può essere una buona moto, ma se la usi a 360 allora ti rendi conto dei vari problemi. Io venduta perché oltre al giretto domenicale mi piace viaggiare e a volte carico con zavorra...bhee allora vi rendete conto che la concorrenza è avanti anni luce. D'altronde queste moto nascono per questo
		 
				__________________Motociclista non integralista
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |  |     |