Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Qui sta il punto la moto deve piacere, la scelta.non può essere solo razionale ma un mix di emozione e un po' di razionalità, nella minor quantità possibile. L'uso che si fa è ininfluente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
è no un bel paio di palle. l'uso che si fa è fondamentale. se prendo una goldwing per usarla nel traffico di roma e non per fare il giro del mondo dico che è una moto di merda.
cmq chissene, ad ognuno la sua
Boxerfabio è una bella pretesa chiedere che uno risponda in modo accondiscendente rispetto a quello che ti attendi come risposta.
E' scontato che uno sceglie la moto anche per l'uso che ne fa, ma per me non ha un peso rilevante, rispetto all'emozione che nel suo complesso mi deve dare la moto che compro.
Se invece per qualcuno l'acquisto deve essere "intelligente" anche sotto questo aspetto faccia pure, ognuno ha la sua scala di valori nella scelta, non è sbagliata la mia e non è sbagliata quella degli altri. Sono anni ormai che ho smesso di indurre la gente a fare quello che non vuol fare o pensare.
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
Io compro in base all'estetica sicuro (del resto nessuno si augura di scopare una brutta) ma tra un numero di candidate che serve a ciò che faccio con la moto.
La moto che voglio deve andare forte ovunque , ad es una multipla non va forte ovunque, mi piacesse o meno non la comprerei.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Provate a prendere un 1150 adv in buone condizioni, anche a pagarlo un prezzo onesto costa molto....sarà così anche per il bialbero ?!?!?
L'unico aspetto positivo in tal senso è l'offerta di usato che sui 1150 era molto minore
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
.... guarda Robbè ...... tra 10 mesi me ne vado in pensione e avrò taaaanto tempo per cercarne una .... "normale" non adv ..... tranquillo che nè troverò un casino e avrò solo l'imbarazzo della scelta a prezzi "decenti" rispetto ad ora..... nulla a che vedere con il 1150 altro discorso .... per non parlare del 1100 .... ma per fortuna quello c'è l'ho già ......
__________________
R 1100 GS
" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Che dire... come al solito pare che abbiano fatto le cose in maniera impeccabile.
Questa è a mio modo di vedere la quadratura del cerchio del progetto "LC" ed è la moto da comprare senza dubbio... come fu per la mia bialbero.
provato sia gs lc std che lc adv....mollato tutto e ripresa un'adv 30th.
(purtroppo l'avevo e nel 2013 ho fatto la cazzata di venderla per la prima gs lc....)
adesso non ripeto piu' l'errore!
(ho avuto kulo: moto con 15.000km, unico proprietario e usata poco)
per ora direi che sfondi una porta aperta.
Però questa moto ha tutte le carte in regola per rimpiazzarla a dovere.
Insomma, non per dire che sia obbligatorio farlo, ma questa dà l'idea di essere l'acquisto ideale se proprio si vuol cambiare moto.
Cosa quest'ultima non necessariamente vera per la prima versione della "LC" vs Bialbero.