[QUOTE=blacktwin;9876506]Tanto per chiarire (in tranquillità e amicizia da forum)
Ho semplicemente tratto qualche immagine tratte dai tuoi video da te postati (per incensarti come pilota?

Quando mai, ripeto faccio video perché mi piace, se guardi il mio canale i più sono a livello paesaggistico...quelli postati qui erano per vedere le reazioni del pubblico su YouTube non qui... e poi messi in privato, basta brutti esempi per carità...ho troppi concorrenti irraggiungibili...io su YT. Sono poco più che una caccola insignificante.
Guarda ti butto la...Sinnaggagghiri...e Company , Forno, Dera...ma se cerchi trovi molto materiale.
Il tuo lanciare sfide poi dimostra che casomai il delinquente te lo dai tu stesso, ma non importa, gli autogol li fanno anche i grandi.

Si qui ho sbagliato... ammetto...sai dopo un po'...uno...
Concludo dicendo che non sono certo un "santo", i limiti di velocità non li osservo alla cifra decimale sempre e comunque, ma
mai e poi mai, per nessuna ragione e a nessuna velocità - bassa o "da criminale" che sia - viaggio "contromano", o invado la corsia

Giudicare 40 anni di moto da un paio di video...boh...se vado contromano... e si lo faccio...capita qualche volta per impostare magari una curva quando a modo mio penso che sto correndo...sempre con massima visibilità però...non in curve cieche...direi che non è mia consuetudine...ma sarà difficile farlo credere oramai... ma anche se nel video Palade sono così stretto da lasciarci quasi lo specchietto...cosa che mi è successa qualche volta talmente largo giro in curva...
Per fare le curve in prima marcia e a velocità da Vespino

Mah...o tutti quelli che conosco sono dei gran fermoni quindi anche un po' qua dentro... non so... non rimango mai indietro di solito...anzi...ripeto boh...la prima è lunga e la seconda strapperebbe...col gs li facevo pure in terza...mah...ecco il ginocchietto a terra no...
Guidare veloci restando nella propria corsia

Repetita....ecc.
E la dimostrazione stà nei tuoi video, più esaurienti di tante parole.
Come detto, mi saranno utilissimi come materiale esplicativo nei corsi di guida.

Ma anche no....ci sono video molto migliori a bizzeffe...(ma non guardi mai YT ?)
mi permetti di pagarti da bere (ovviamente analcoolico, se ci troviamo in giro in moto), tanto per rinsaldare la amicizia da forum.

E no io solo grappa quando giro in moto, mi aiuta nelle curve sennò ho paura
Comunque ho capito forse...da qualche indizio...dal comportamento di qualcuno...quindi veramente basta non replico più.
Inviato dal mio Lenovo TB2-X30F utilizzando Tapatalk