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		|  29-06-2018, 01:19 | #451 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2012 ubicazione: modena 
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			Pressione giusta zero forature. Cioè La moto sul posteriore non sta  ferma, e’ come se fosse sempre dentro una di quelle righe di ripresa d’asfalto.
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		|  29-06-2018, 01:24 | #452 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jan 2016 ubicazione: Bergamo 
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			L'avranno bilanciata male , unica cosa che mi possa venire in mente. Per curiosità la pressione quant'è?
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		|  29-06-2018, 01:34 | #453 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2012 ubicazione: modena 
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			No!non zig zag Hai presente quando squoti appena La moto per vedere se c’è benzina nel serbatoio? L’anteriore rimane stabile ma il posteriore  comincia a ciondolare
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		|  29-06-2018, 01:37 | #454 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2012 ubicazione: modena 
					Messaggi: 20
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			E lo fa’ solo in rettilineo ma non in curva
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		|  29-06-2018, 01:41 | #455 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2016 ubicazione: Li 
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			Ma che c entra la bilanciatura? Le gomme mal bilanciate vibrano!! 
 È la carcassa della gomma che fa cosi. Alcuni lamentano una cosa simile nei primi km, poi si calmano. La tkc è comunque molto morbida... e con queste temperature facile che la carcassa si deformi facilmente.
 
 L’indice di velocità è corretto?
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		|  29-06-2018, 01:42 | #456 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2016 ubicazione: Li 
					Messaggi: 644
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					Originariamente inviata da pippomaranga  E lo fa’ solo in rettilineo ma non in curva |  
Non lo fa perchè comprimi la carcassa tutta di un lato stabilizzandola.
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		|  29-06-2018, 07:12 | #457 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Feb 2013 ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!! 
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			Io le tkc le le tolsi proprio per questo motivo, mi sembravano BUDINOSE, ma questo però dopo circa 6000 km! 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
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		|  29-06-2018, 07:30 | #458 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
					Messaggi: 20.185
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			Cerchio storto ?Con un cacciavite, verifica anche la tensione dei raggi (tutti - ant e post).
 
				 Ultima modifica di Slim_;  29-06-2018 a 07:44
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		|  29-06-2018, 07:54 | #459 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: Casatenovo 
					Messaggi: 1.703
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			si infatti….anch'io mi orienterei a cercare il problema sul cerchio e/o  i raggi
		 
				__________________Nmax155,  Ténéré  T700,
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		|  29-06-2018, 08:44 | #460 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2016 ubicazione: Toscana 
					Messaggi: 1.914
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			...concordo, ho raggiunto velocità ben più importanti, a lungo, con più treni di gomme di tkc70 e non ho mai avuto questi problemi.Potrei suggerirti di recarti da un gommista che possiede una macchina per la bilanciata simile a quelle per le auto, montando il cerchio completo di gomma, molto probabilmente, se c'è un problema lo rilevano senza dover smontare la gomma...
 
				__________________ADV 2022
 Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
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		|  29-06-2018, 08:46 | #461 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 3.330
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			...quant'è giusta la pressione giusta?  
				__________________☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
 ...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
 only red wine
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		|  29-06-2018, 08:56 | #462 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2015 ubicazione: Rimini 
					Messaggi: 466
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			il movimento del posteriore quando si prendono delle giunzioni longitudinali del'asfalto e la leggerezza dell'anteriore, spariscono con l'usura, ora le mie hanno 6000km e in autostrada quelle poche puntate a velocità allegre, sono stabilissime.Se la tua sensazione di movimento del posteriore è continua, bisogna approfondire il problema, può anche darsi che si tratti di un pneumatico difettoso, ai 140 non credo sia saggio fare movimenti bruschi, anche perchè penso sia improbabile che tu riesca a percepire la quantità di benzina all'interno del serbatoio.
 
				__________________Ducati 1260 Enduro
 Gs Std 2015
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		|  29-06-2018, 09:20 | #463 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
					Messaggi: 16.614
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	Quote: 
	
		| montando il cerchio completo di gomma, |  un po come si fa normalmente quando si bilancia ?
   
				__________________Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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		|  29-06-2018, 09:31 | #464 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2012 ubicazione: modena 
					Messaggi: 20
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			Con le sue originali era su un binario.Raggi perfetti, cerchio perfetto,
 Strommino ha azzeccato il problema! Budinose! Ma visto una gomma ed una moto avere un atteggiamento di merda così in autostrada!
 Nel misto sono perfette,
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		|  29-06-2018, 09:40 | #465 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
					Messaggi: 16.614
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	Quote: 
	
		| Hai presente quando squoti appena La moto per vedere se c’è benzina nel serbatoio? |  quello sarebbe opportuno farlo da fermi, a motore spento e serbatoio aperto.
 
Per tutto il resto basta il display
   
				__________________Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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		|  29-06-2018, 09:41 | #466 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2018 ubicazione: gorizia 
					Messaggi: 56
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			Sinceramente è la prima volta che sento questo comportamento sulle TKC. Provengo da una Supertenere, dove ne avevo montato due di treni e mai mi sono accorto di quello che dici, e ti posso garantire che nel forum delle ST mai nessuno se ne era lamentato. Poi forse ognuno di noi ha il suo stile di guida ed il modo di portare la moto e questo può influenzare i comportamenti, poi anche il binomio gomme/moto può portare a dei cambiamenti della gomma stessa. Quanfo avevo la caponord avevo montato tre treni di Heidenau K60 e mi ero sempre trovato bene, cosa che invece alcuni utenti con le stesse gomme sulla ST per niente....mah
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		|  29-06-2018, 09:42 | #467 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 May 2017 ubicazione: POLONIA 
					Messaggi: 1.770
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			Domanda: come hai settato l’ESA e le sospensioni?
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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		|  29-06-2018, 09:43 | #468 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
					Messaggi: 16.614
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			per me, una gomma che va da dio in determinate situazioni e fa schifo in altre......
 
non è da prendere in considerazione.
		 
				__________________Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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		|  29-06-2018, 10:16 | #469 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 ubicazione: qui 
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			Sempre che non sia difettosa.
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		|  29-06-2018, 10:29 | #470 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 May 2005 ubicazione: nel paese de "I Frenetici" 
					Messaggi: 16.614
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			infatti............il dubbio è quello.
 visto che ne parlano tutti bene delle TKC70.
 
				__________________Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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		|  29-06-2018, 10:43 | #471 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2016 ubicazione: Mediolanum et Parthenope 
					Messaggi: 3.515
				      | 
 
			
			Per scrupolo.Controlla se la pinza freno è stata montata correttamente e ben serrata.
 E le pastiglie ben in sede
 
				__________________oldmember  "Magnifici Pirla"
 R 1250 GS
 AT CRF 1000 L
 XT 660 X
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		|  29-06-2018, 11:24 | #472 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.729
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			Pippomaranga è veramente anomalo quanto descrivi!Mi sembra di capire che in velocità il posteriore sbandiera a destra e sinistra...e l’anteriore va dritto?
 Secondo me non è il normale comportamento, deve esserci un problema: o al cerchio, o della gomma (le gomme difettose capitano con tutte le marche) o è stata montata male...
 
 Prova anche a ricontrollare la pressione a freddo con un manometro buono, e al limite a fare qualche prova con pressioni differenti
 
 
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				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  29-06-2018, 11:25 | #473 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.729
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cit  per me, una gomma che va da dio in determinate situazioni e fa schifo in altre...... |  
In quali fa schifo secondo te?
 
Tapatalk
		 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  29-06-2018, 20:09 | #474 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2010 ubicazione: nord ovest 
					Messaggi: 950
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Jackall72  Prima di tutto differenziamo tra l’investire in un nuovo prodotto e fare l’upgrade di uno esistente. 
Il TSM si colloca in questa seconda fascia, quindi:
 
Nuovo progetto: no; 
Nuove mescole: no (sono quelle che gia usano): 
Nuova tecnologia: no; 
Nuova linea di produzione: no, è la stessa del precedente: 
Disegno nuovo: no; 
Marketing: qualche testata giornalistica
 
Paragonando cosa Dunlop fa per i suoi pezzi forti che sono da sempre i prodotti stradali e race, ne deriva che l’investimento è pari a zero.
 
Come ho scritto ho fatto l’esempio di alcuni competitor che invece hanno investito in un nuovo prodotto.
 
Questo non significa che le TSM sono un prodotto scadente, ma ribadisco che è un prodotto messo li solo per questioni commerciali e che non ha ne arte ne parte, ha un costo praticamente piu che allineato, i gommisti in magazzino praticamente non ne hanno (tranne qualcuno a cui lo hanno imposto) e una multinazionali, di qualsiasi settore, non lascia un settore totalmente scoperto ai competitor.
 
Vi trovate bene con Dunlop? Compratele, chi vi dice nulla, ma un conto è il feeling che si ha con una gomma (dato soggettivo) e un conto è la produzione industriale (dato oggettivo).
 
Doppio lamps    
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk |  Ciao Jackall72  
Non sono d'accordo su alcuni passi della tua disamina , eccetto : 
Linea di produzione  
Disegno  
Parzialmente con il progetto (dicasi upgrade) 
Hanno cambiato 
Struttura 
Mescole ( bimescola ora) 
Profili ( anteriore diverso) 
Aumentato sezioni e carico 
https://www.google.it/amp/m.motocicl...ggio-68718.amp 
Comunque vada mi sei simpatico a prescindere    
Lamps
		 
				__________________R 1200 GS Rally Fun and trip
 
 La pioggia...
 è solo uno stato mentale
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		|  29-06-2018, 20:18 | #475 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 May 2017 ubicazione: POLONIA 
					Messaggi: 1.770
				      | 
				 Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 24] 
 
			
			Beh, se si misura la simpatia in base a quando uno è d’accordo o meno siamo fritti, comunque qui ci sono una serie di “simpatici” a tu sei uno di questi caro “appena possibile”, almeno anche se in disaccordo rimani educato e non provocatore, cosa che invece mi avrebbe infastidito alquanto. 
Chiacchiere da bar riportate in un forum, e poi, come vedi, siamo abbastanza allineati perché i dati oggettivi non si cambiano, altrimenti non sarebbero oggettivi. 
Rimane il fatto che a me le TSM mi fanno cagare        : ): )
 
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