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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |  
	
	
		
	
	
	
		|  21-03-2006, 13:38 | #1 |  
	| Guest | 
				 R1100S kit Touring 
 
			
			Vorrei sapere come si alza il manubrio del 1100s, col Kit touring mi pare che si possano avere le 2 posizioni dei semimanubri o sotto o sopra la piastra.La mia ha le borse con relativi attacchi il cupolino alto, il cavalletto centrale, e da qui potrei dedurre che ha il kit touring, ma proprio non capisco come cambiare posizione al manubrio!
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		|  21-03-2006, 13:40 | #2 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2003 ubicazione: dietro di te 
					Messaggi: 16.074
				      | 
 
			
			io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra. va già meglio.
 nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
 
				__________________il porco al parco
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		|  21-03-2006, 13:42 | #3 |  
	| Entrare da dietro 
				 
				Registrato dal: 02 Dec 2005 ubicazione: torino 
					Messaggi: 4.259
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Ironalf
					
				 io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra. va già meglio.
 nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
 |  se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
		 
				__________________c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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		|  21-03-2006, 13:44 | #4 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jul 2004 ubicazione: Repubblica di San Marino Beach. 
					Messaggi: 2.137
				      | 
 
			
			esatto, per la posizione, basta sfilare i manubri.tuttavia, spostando i manubri da sotto a sopra, vengono a meno le tacche
 che consentono l'angolazione 'standard' del manubrio...
 (vale anche per il viceversa)
 il fatto che vada a toccare il cupolino è il meno...
 
 i semimanubri per le due posizioni sono diversi.
 
 g.
 
 mi spiego meglio...
 a differenza delle moto normali, le aste della forcella sono li per bellezza,
 perchè sono solo delle guide, l'ammprtizzatore vero è sul telelever.
 quindi sbullonando i semimanubri gli steli scorrono... tuttavia
 i semimanubri e la piastra per le due posizioni, sarebbero diversi
 
				__________________Io so io e voi nun siente n'ca__o
 
				 Ultima modifica di Trinitro;  21-03-2006 a 13:48
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		|  21-03-2006, 13:51 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			non ho capito se vuoi passare da touring a sport o vice. ma nel caso vuoi passare da sport a touring occhio alla lunghezza dei fili dei comandi, se non ricordo male sono corti eli devi sostituire.
		 
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
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		|  21-03-2006, 13:52 | #6 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2004 ubicazione: Firenze - ma in segreteria 
					Messaggi: 5.251
				      | 
 
			
			x claus70 
DEVI CAMBIARE GIUBBOTTO!   
				__________________ho rinnegato TUTTO....
 
 Un "uomo" da marciapiede
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		|  21-03-2006, 13:53 | #7 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2003 ubicazione: dietro di te 
					Messaggi: 16.074
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Claus70
					
				 se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto |  mi stai sottilmente dicendo che non ho capito una mazza? 
e che novità è?    
				__________________il porco al parco
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		|  21-03-2006, 14:32 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2005 
					Messaggi: 240
				      | 
 
			
			...Blanco, se hai il cupolino alto, al 99% hai GIA' i semimanubri SOPRA la piastra della forcella (ovvero il kit touring che comprende anche gli attacchi delle borse, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale).
 P.S.
 Arrivate le fotine?
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		|  21-03-2006, 15:44 | #9 |  
	| Guest | 
 
			
			Si grazie fotine arrivate.  
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!   |  
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		|  21-03-2006, 15:52 | #10 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 ubicazione: Crema 
					Messaggi: 535
				      | 
 
			
			no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare... 
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)  
io li ho tenuti così per oltre 1 anno    
...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento.
		
				__________________Fabio
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		|  21-03-2006, 16:13 | #11 |  
	| Gran Visir di QdE 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 ubicazione: milanese a Crema 
					Messaggi: 10.595
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da sguinz
					
				 no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare... 
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)  
io li ho tenuti così per oltre 1 anno    
...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento. |  
fabio non è che mi vendi i manubri sport?
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		|  21-03-2006, 16:51 | #12 |  
	| Guest | 
 
			
			   ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem.
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		|  21-03-2006, 16:55 | #13 |  
	| Gran Visir di QdE 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 ubicazione: milanese a Crema 
					Messaggi: 10.595
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Blanco21
					
				    ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem. |  sono già lunghi basta sfilarli    |  
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		|  21-03-2006, 16:59 | #14 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 ubicazione: Crema 
					Messaggi: 535
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bumoto
					
				 fabio non è che mi vendi i manubri sport? |  
...solo se mi fai vedere la 'numero uno'      
(ma non me li avevi dati tu ?!?        )
		 
				__________________Fabio
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		|  21-03-2006, 17:02 | #15 |  
	| Gran Visir di QdE 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 ubicazione: milanese a Crema 
					Messaggi: 10.595
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sguinz
					
				 |  certo!
 
no io ti ho dato i touring   |  
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		|  21-03-2006, 17:21 | #16 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 19 May 2003 ubicazione: Crema 
					Messaggi: 535
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Bumoto
					
				 certo! 
no io ti ho dato i touring  |  ti ho mandato un MP !
		 
				__________________Fabio
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		|  21-03-2006, 19:29 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Blanco21
					
				 Si grazie fotine arrivate.  
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!  |  cambiarli??? 
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema. 
una operazione a costo zero.
		 
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
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		|  22-03-2006, 16:17 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 ubicazione: Francia, Parigi 
					Messaggi: 220
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da paolo chiaraluna
					
				 cambiarli???ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema.
 una operazione a costo zero.
 |  Idem: anche io sono passato da da posizione turing a posizione sport. Lrunico incovenient (del tutto trascurabile) e che ora i cavi di starter frizione e acceleratore sono un po troppo lunghi e quindi sfregano  contro il cruscotto qunado giro il manubrio...
		 
				__________________):[:] R1100S
 [:(:) Ktm300
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		|  14-06-2006, 23:37 | #19 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2006 ubicazione: Italia 
					Messaggi: 77
				      | 
				 spostare i manubri da sport a touring Help! 
 
			
			Basta non ce la faccio + dal mal di schiena    devo spostare i manubri da sotto a sopra la piastra
 
ma prima di affrontare l'arcano c'è qualcuno che mi spiega passo passo cosa fare?   
1) svito i tappi di plastica sopra gli steli   
2) svito il dado che regge gli steli   
3) ????????????????????????????
 
heeeeeellllllllllllppppp!
		
				__________________Greytooth
 bicilindrico forever
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