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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-10-2017, 13:33
			
			
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			#326
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 
				ubicazione: Como 
				
				
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			@Absotrull: grazie!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 13:49
			
			
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			#327
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
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			bisogna anche potere ripetere le medesime modalità di prova e usare un veicolo nuovo... se faccio una prova col mio k di 25 anni e 170.000km non credo che potrei far causa a bmw se non fa più i 232 km/h dichiarati  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 13:59
			
			
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			#328
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2012 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Ma i test di velocità non li fanno dentro un box a moto ferma con sotto i rulli? 
 
Mi sembrava facessero cosi appena montata la moto e controllano anche tutti i parametri se son corretti
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-10-2017, 14:03
			
			
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			#329
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 
				ubicazione: Como 
				
				
					Messaggi: 356
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			@Rasù: concordo... ma un cavallo Ready to Race con meno di 5 mesi e 7000Km deve andare come un proiettile non come la mia ex ghisona    che di Km ne aveva 107mila
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 14:04
			
			
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			#330
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jul 2011 
				ubicazione: girovago ligure toscano 
				
				
					Messaggi: 12.051
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  blackballs
					 
				 
				Sono io ovviamente. Il 1290 é talmente avanti che sa anche quando sta per scapparti la cacca e ti avvisa prima. Machevelodicoafare.....  
 
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk 
			
		 | 
	 
	 
 Lo sai che questa mi è arrivata dall'amico comune di Chiavari.... ahahah 
 
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				__________________ 
				Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 14:11
			
			
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			#331
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2011 
				ubicazione: chiavari 
				
				
					Messaggi: 2.563
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  pippo68
					 
				 
				Lo sai che questa mi è arrivata dall'amico comune di Chiavari.... ahahah  
 
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk 
			
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 Vedrai che tra poco si paleserà quel cialtrone!!!!! 
 
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 14:11
			
			
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			#332
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.200
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  mauro sultano
					 
				 
				@Rasù: concordo... ma un cavallo Ready to Race con meno di 5 mesi e 7000Km deve andare come un proiettile non come la mia ex ghisona    che di Km ne aveva 107mila  
			
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 yess. mi sa che dalla ricerca di legittimità di un limitatore tu abbia fatto venire alla luce un errore di ktm in sede di omologazione di un mezzo.
 
non so quanto sia opponibile da parte privata, ma un controllo conformità dei mezzi ktm in uscita dalle catene di montaggio troverebbe i 1090r tutti non conformi
 
peraltro la velocità non viene rilevata in corso di prove di omologazione ma viene semplicemente trascritta quella dichiarata dal produttore... han fatto un bel casino
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di rasù;  13-10-2017 a 14:13
					
					
				
			
		
		
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			13-10-2017, 14:16
			
			
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			#333
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2013 
				ubicazione: Fiumicello 
				
				
					Messaggi: 858
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La velocità è tutto! Togli quella dalle moto e ti passa la poesia.[/QUOTE] 
 
Come non sottolineare questa massima sacrosanta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				k1300s
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di kurtz;  13-10-2017 a 14:33
					
					
						Motivo: error
					
				
			
		
		
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			13-10-2017, 14:25
			
			
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			#334
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  mauro sultano
					 
				 
				in 5a interviene il limitatore di giri poco dopo che la luce rossa diventa fissa a 205 di strumento. 
in 6a interviene il maledetto limitatore di velocità di moralisti e burocrati tra a 207 di strumento. 
			
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 giri motore in entrambi i casi?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 15:19
			
			
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			#335
			
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			 dr. Alzheimer 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 
				ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
				
				
					Messaggi: 17.401
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Più che altro dove trovi un posto senza traffico e autovelox per fare tutte queste prove di velocita?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen 
RT1200, R65/II
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 15:34
			
			
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			#336
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Il canguro di Cortina 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 
				ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
				
				
					Messaggi: 9.718
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			tangenziale, ora di punta, con me a fianco che riprendo con la go-pro .... il Customer Care in QdE è tutto !!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW HP2E '05 
HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90° 
KTM EXC 400 '10
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 15:36
			
			
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			#337
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 
				ubicazione: Como 
				
				
					Messaggi: 356
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nicola le condizioni del traffico non erano ottimali e avevo un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro il terzo occhio per i giri non l'avevo ma se ricordo bene con la corona attuale in 6a a 4000 giri fa 102 e a 5000 128. 
Pater: in Germania of course eheheheheheh...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 16:10
			
			
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			#338
			
		 | 
	
 
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			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 
				ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
				
				
					Messaggi: 11.818
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Cavoli ma ste strade in Germania sono sermpre trafficatissime....siete sempre la a provare! 
"caro dove vai?" " a fare un giretto in Germania, torno a pranzo" 
 
1100 GS forever
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 17:41
			
			
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			#339
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 
				ubicazione: Finland 
				
				
					Messaggi: 22.004
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				 
peraltro la velocità non viene rilevata in corso di prove di omologazione ma viene semplicemente trascritta quella dichiarata dal produttore... han fatto un bel casino 
			
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 ehmm...no. 
...........personalmente mi sfavo ad andare in giro con gli omologatori ......tra le varie piste.....per le varie provine
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 18:13
			
			
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			#340
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
				ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova 
				
				
					Messaggi: 28.200
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ah l'ho letto sulle norme UE... poi che vi divertiate lo stesso a sgasare in pista ci credo: 
L’allegato I della direttiva 95/1/CE è modificato come segue: 
Il punto 7 è sostituito dal seguente: 
«7.   VELOCITÀ MASSIMA
 
	Quote: 
	
	
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				La velocità massima del veicolo deve essere espressa in chilometri/ora con la cifra corrispondente al numero intero più vicino alla media aritmetica dei valori delle velocità misurate durante due prove consecutive, i quali non differiscano di oltre il 3 %. Se coincide con la metà di due numeri interi, la media aritmetica è arrotondata al numero superiore. Nel caso di veicoli per il quali la velocità massima non è limitata dalla relativa definizione di cui all'articolo 1, paragrafi 2 e 3 della direttiva 2002/24/CE, non è necessaria alcuna prova di omologazione e la velocità massima accettata è quella dichiarata dal fabbricante del veicolo nella scheda informativa figurante nell’allegato II della direttiva 2002/24/CE.»
			
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				__________________ 
				K100RS16V 1992, K1 1991,  ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶. 
MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 18:21
			
			
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			#341
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mauro sultano
					 
				 
				 le condizioni del traffico non erano ottimali e avevo un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro il terzo occhio per i giri non l'avevo ma se ricordo bene con la corona attuale in 6a a 4000 giri fa 102 e a 5000 128. 
Pater: in Germania of course eheheheheheh... 
			
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 allora la prossima volta vieni qua da me, che la tangenzialina semideserta è omologata fino a 254.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 18:27
			
			
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			#342
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Scusate... Ma il codice della strada? E il buon senso? 
Una bella moto adatta, un carrello e si va in pista in tutta sicurezza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Enrico 
-------- 
......ex 1200,1150ADV,1100GS-TT600,XR400,CRE250...FIFTY50
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 18:27
			
			
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			#343
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 
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					Originariamente inviata da  rasù
					 
				 
				ah l'ho letto sulle norme UE... poi che vi divertiate lo stesso a sgasare in pista ci credo: 
 
L’allegato I della direttiva 95/1/CE è modificato come segue: 
Il punto 7 è sostituito dal seguente: 
«7.   VELOCITÀ MASSIMA 
			
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hai ragione. 
per quanto riguarda le moto viene dichiarate e poi acquisita in pista..
 
per quanto riguarda le vetture viene dichiarata e confermata in pista con omologatore a bordo....
 
che pero´ effettivamente non e´una omologazione vera e propria perche´ non definisce le condizioni di prova. Effettivamente e´solo una verifica.
 
In caso di omologazione strappano i maroni con le condizioni a contorno...la temperatura tra x e y ...l´umidita´ tra y e x....e la pressione...la luna rispetto a saturno
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Diavoletto;  13-10-2017 a 18:38
					
					
				
			
		
		
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			13-10-2017, 18:31
			
			
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			#344
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2003 
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			chettedevodì, sarà sbagliata o sorpassata o ignorata la direttiva veicoli che ho postato... le ultime prove di velocità che ho fatto avevo 16 anni e mi ha stoppato un vigile in guzzi  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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MP pieni.... mandate email!
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 18:40
			
			
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			#345
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2003 
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			---houuuuuuu ho scritto che hai ragione....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			13-10-2017, 19:00
			
			
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			#346
			
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ma avevo risposto prima che tu editassi il post! 
e potevo anche aver torto, ho solo copiaincollato la norma che ho trovato, tu che sai come si fa nella pratica hai esperienza diretta di tali procedure. non sarebbe la prima volta che sulla carta (anzi, sui files) è così e nella pratica è cosà.
 
	Quote: 
	
	
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				che pero´ effettivamente non e´una omologazione vera e propria perche´ non definisce le condizioni di prova. Effettivamente e´solo una verifica.
			
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 c.v.d.: lo fate per divertirvi a sgasare anche se non sarebbe previsto  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-10-2017, 19:42
			
			
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			#347
			
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			Ma dove si fanno queste prove? 
Perché per verificare la velocità max di rettilineo ne serve parecchio ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-10-2017, 19:46
			
			
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			#348
			
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			Non bastano 400 metri?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-10-2017, 20:30
			
			
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			#349
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			13-10-2017, 20:31
			
			
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			#350
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mauro sultano
					 
				 
				interveniva comunque a 207 di strumento, quindi non interviene a un determinato regime ma a una determinata velocità. 
2,7 
			
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 Non hai tolto il sensore di velocitá come ti avevo indicato? Ci vogliono due secondi ed una fascetta se é sulla ruota e meno se é sul pignone. Controlla con il gps
 
Regime in 6' a 207?  Ed a 2000 giri quanto fa?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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