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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  11-10-2017, 13:26 | #176 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2016 ubicazione: Around the world 
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			Sei furbo tu, il televisore l'hai attaccato al muro con la staffa!! 
 Se devo darti un prodotto certificato lo devo fare per tutti anche per chi nn è in grado di gestire bizzarrie oltre certe velocità ergo limito le prestazioni.
 Non lo comunico? Ero tenuto a farlo? Era un dato che può modificare un contratto?
 Le domande da farsi son queste.
 Se una sola risposta è no la vedo dura per Mauro.
 La televisione che prende 30 canali mi impedisce la visione dei canali in chiaro del dgt, una moto che comunque riesce a superare tutti i limiti di legge non mi limita....ecco xche (anche se attaccata al muro eheheheh) la tua TV nn sta in piedi.
 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________03/03/17benvenutaMukkaCamilla
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		|  11-10-2017, 13:42 | #177 |  
	| Il TRANS africano 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2004 ubicazione: camaiore.it/moraira.sp 
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			povero Tommy*...cosa gli tocca fa x campare....
 * tommaso telaro
 
				__________________g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
 nulla tenaci invia est via
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		|  11-10-2017, 14:03 | #178 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da ste.2000  non ci fracassare gli zebedei!! |  Che razza di modo. Non sei obbligato a leggere, né a rispondere.    
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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		|  11-10-2017, 14:04 | #179 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
					Messaggi: 9.718
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mauro sultano  ... 
una soluzione sarà trovata!   |  
se ... attivano l'autodistruzione da remoto.
 
Addio Sultano, nun ce semo visti, ce semo scritti, ce semo vissuti !!      
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  11-10-2017, 14:30 | #180 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2014 ubicazione: Roma 
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				__________________Bruto, smettila di giocare con quel coltello, finirai per ferire qualcuno!
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		|  11-10-2017, 14:37 | #181 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2012 ubicazione: Somewhere lost in her eyes 
					Messaggi: 900
				      | 
				  
 
			
			Leggete cosa trovate scritto in fondo alle pagine del sito KTM dove vengono riportate le caratteristiche dei mezzi in vendita:
 "I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento.
 Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Con riserva di modifica senza preavviso"
 
 Nessuno può avere promesso ne scritto da qualsiasi parte che la moto in oggetto deve fare più dei 200, se tu te lo immagini o te lo aspetti sono problemi tuoi non di KTM.
 
 Ma poi secondo voi KTM o qualsiasi altra marca vende una moto dichiarando la velocità massima ?  Io non l'ho mai vista da nessuna parte, fatemi vedere dove viene scritto che DEVE fare più dei 200.
 
 Qualcuno mi doveva avvertire che era limitata ? No nessuno era tenuto, leggi sempre i disclaimer sopra.
 
 Se vuoi una moto che faccia più dei 200 e vuoi lamentarti se non li fa allora fattelo mettere per iscritto sul contratto di vendita.
 
 Il resto è tutta aria fritta.
 
				__________________altamente asociale tremendamente socievole
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		|  11-10-2017, 14:41 | #182 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
				 barze KTM Italia 
 
			
			Non si può cambiare titolo al thread in: “le barze del Sultano” 😂Seriamente io non so come fate a fare i 200 con sti caravan, io con il GS, che va drittissimo, già a 160 tiro indietro...
 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
 
				 Ultima modifica di azzo;  11-10-2017 a 14:43
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		|  11-10-2017, 14:44 | #183 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2017 ubicazione: Nordest 
					Messaggi: 877
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			Minkia quanti fini  giuristi qua dentro, roba che Forum gli fa un baffo a QdE.
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		|  11-10-2017, 14:51 | #184 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.406
				      | 
 
			
			Infatti è il Forum di QdE!
		 
				__________________KTM 1290 Superadventure S '17
 EX BMW R 1200 GS Adventure '09
 EX KTM 690 Enduro R '13
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		|  11-10-2017, 14:55 | #185 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 May 2007 ubicazione: . 
					Messaggi: 1.417
				      | 
				  
 
			
			avranno riscontrato dei problemi tecnici di : 
1) deportanza, con relativo alleggerimento dell'avantreno e pericolo di perdita di controllo (il setting è diverso dalle sorelle più grandi)
 
2)pneumatico. con il cerchio da 21 l'impronta a terra è davvero piccola, se poi si alleggerisce curvare e sopratutto frenare diventa difficile e pericoloso e da li la moto avvisa che non ce la fa sbandierando e tagliando la velocità (avrà una piattaforma inerziale meno evoluta )
 
£)camera d'aria. la camera d'aria all'interno del copertone non è una struttura pensata per le alte velocità ed in caso di deformazioni o rotture dovute al montaggio o all off road rischia di esplodere. il cerchio monta i fermacopertoni?
 
4)non si fidano dei clienti che non sanno andare in moto ed uno che a 220 perde il controllo e fa strage di persone non è una bella pubblicità.
 
5)non si erano posti il problema. hanno omologato le moto con i 200 che è 70 km oltre il limite e valutato, come scritto nella prima lettera che se uno vuole di più ha altre moto tra le quali scegliere. 
 
6)w la patata. la patata guarda il colore della moto non la velocità e arancio snellisce.
  
votate
		
				 Ultima modifica di peppone;  11-10-2017 a 14:58
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		|  11-10-2017, 15:01 | #186 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
					Messaggi: 9.718
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da paolor_it  Minkia quanti fini  giuristi qua dentro, roba che Forum gli fa un baffo a QdE. |  
Qua ognuno dice bonariamente la sua ... i tuttologi con la verità in tasca li lasciamo a Zuckerberg
		 
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  11-10-2017, 15:03 | #187 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
 
			
			Ma perché ha le camere d’aria?e vuoi superare i 200? A me pare che il buon senso sia andato in vacanza, é come quando con il garelli vip3 ci mettevi l’80 con il 19 di carburatore, allungavi i rapporti e cercavi di farci i 130...roba da sciolta immediata...ma avevamo 15 anni🤣🤣🤣
		 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 15:10 | #188 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
				      | 
 
			
			verso sera passo a ritirare copia del certificato di conformità della mia moto. 
mi hanno appena informato telefonicamente della velocità massima per cui è omologata... dopo tanti anni sono tornato a spruzzarmi nei boxerini     
e oltre ad amare la mia KTM sto iniziando ad amare anche KTM Italia    |  
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		|  11-10-2017, 15:21 | #189 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da azzo  Non si può cambiare titolo al thread in: “le barze del Sultano” 😂Seriamente io non so come fate a fare i 200 con sti caravan, io con il GS, che va drittissimo, già a 160 tiro indietro...
 |  beh, e' un problema tuo...il gs a fondo scala del tachimetro va dritto in qualunque condizione, con o senza valigie. PErlomeno con gomme stradali. E ti diro' di piu', curva anche a 180 con le orecchie per terra. Diamo a cesare quel che e' di cesare. 
Io credo che alla base degli sbacchettamenti ci sia piu' una questione aerodinamica in velocita',  che certe moto abbiano troppa portanza, e non robe di telaio o sospensioni. 
Va a finire che il becco del gs oltre a convogliare aria sul radiatore olio mette anche dei bei kg sulla ruota davanti in velocita'. E chissa' che anche i cilindri laterali non vengano schiacciati anche loro da qualche benefico chiletto in velocita'.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  11-10-2017, 15:27 | #190 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2015 ubicazione: chiavari 
					Messaggi: 4.066
				      | 
 
			
			@peppone io voto 6 w la patata
 
				__________________La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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		|  11-10-2017, 15:29 | #191 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
 
			
			Si certo é una mia remora, ma non un problema...almeno per me. É da molto che non testo la velocità massima dei miei veicoli, all’avvicinarsi di questa ho sempre notato la fatica del mezzo, che é spremuto al massimo, e a me non piace. Non sto dicendo che ho ragione o torto, solo esprimo la mia idea, andare oltre i 200 con una moto da enduro aerodinamica come un camper e per di più con le camere d’aria non lo farei mai, figuriamoci le curve a 180 con il ginocchio a terra, mi parrebbe di non avere margine in strada, ma noto che molti cercano il brivido...
		 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
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		|  11-10-2017, 15:29 | #192 |  
	| Il canguro di Cortina 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2005 ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera 
					Messaggi: 9.718
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da mauro sultano  mi hanno appena informato telefonicamente della velocità massima per cui è omologata... |  
non ho capito .. sette pagine di rottura de maroni e non ce la dici ??    
Alle 15.01 ti banno ...    
				__________________BMW HP2E '05
 HD Electra Glide Ultra Classic '93 - 90°
 KTM EXC 400 '10
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		|  11-10-2017, 15:30 | #193 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
					Messaggi: 17.390
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da aspes  E chissa' che anche i cilindri laterali non vengano schiacciati anche loro da qualche benefico chiletto in velocita'. |  Su Pianeta Bicilindrico c'è un bell' articolo sulla deportanza indotta dai cilindri laterali e, soprattutto , da quelli centrali delle BMW     
				__________________Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
 RT1200, R65/II
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		|  11-10-2017, 15:32 | #194 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jun 2004 ubicazione: Mandello del Lario 
					Messaggi: 3.087
				      | 
				 barze KTM Italia 
 
			
			L’ho letto, però metteva anche in guardia dall’effetto sterzante indotto dai cilindri disassati, pare che a 240 km/h la moto viri da sola e allora devi correggere col timone 🤣
 Io comunque ieri vicino alla velocità del suono ho perso il bauletto, sarà stato il BANG, comunque non era scritto sul depliant e ho aperto una contestazione con BMW.
 Oggi torno a vedere se trovo il bauletto dalle parti di Malpensa, avevo dentro il mio nuovo casco Momo design
 
				__________________R1200GS 2010 "oil cooled"
 
				 Ultima modifica di azzo;  11-10-2017 a 15:37
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		|  11-10-2017, 15:43 | #195 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.406
				      | 
 
			
			Se in prossimità del bang sonico inchiodi, può succedere che il bauletto si stacchi e ti colpisca sulla nuca, ma questo è buono, perchè se non lo rallenti potrebbe attraversare lo spazio/tempo e sparire, salvo poi riapparire dietro di te e colpirti sulla nuca, ma questa volta pieno perchè 20 minuti prima ci portavi la spesa dentro!
 BMW mi ha detto che portarci la spesa è "uso non consono"
 
				__________________KTM 1290 Superadventure S '17
 EX BMW R 1200 GS Adventure '09
 EX KTM 690 Enduro R '13
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		|  11-10-2017, 15:43 | #196 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.485
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da azzo  all’avvicinarsi di questa ho sempre notato la fatica del mezzo, che é spremuto al massimo, e a me non piace. Non sto dicendo che ho ragione o torto, solo esprimo la mia idea,. |  ci mancherebbe, mica ti prendevo in giro. Tuttavia , i motori non solo non soffrono se ogni tanto gli spremi tutti i giri, ma ne godono, i condotti vari restano belli puliti, si limitano le incrostazioni, si tengono pulite le fasce etc. . TI posso assicurare che in velocita' la mia gs da "100CV" a 83000 km non teme nemmeno le LC.   
I motori trattati sempre con i guanti sottocoppia si intasano da tutte le parti..
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  11-10-2017, 15:45 | #197 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
				      | 
 
			
			@canguro: non bannarmi! 228 (duecentoventotto)   
adesso vediamo cosa dicono quelli che "il costruttore ha diritto di limitare, le omologhe, le certifiche, i garbugli, la legge, biribim e biribam"     |  
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		|  11-10-2017, 15:57 | #198 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Mi chiedo: non sarà che su quella moto c'è un limitatore per il periodo di rodaggio, sul tipo di quello previsto (però sui giri e non sulla velocità massima) sulle S1000, o qualche cosa del genere?
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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		|  11-10-2017, 16:00 | #199 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 04 Aug 2013 ubicazione: Como 
					Messaggi: 356
				      | 
 
			
			camere d'aria? valigie? bauletti? sbacchettamenti? garelli Vip3? ma di che parlate??1) la 1090R ha cerchi tubeless
 2) con valigie e bauletti KTM dichiara di non superare i 160, poi ognuno decide se rispettare la prescrizione ma certo non ci si può lamentare se sbacchetta a 200 con montati i suddetti accessori (comunque la mia adesso non ha problemi fino a 200 anche col bauletto)
 3) sugli sbacchettamenti io non ho fatto alcun reclamo, ho solo chiesto che possa andare alla velocità massima senza limitazioni, ci penso io a farla andare dritta
 4) rispetto chi non è interessato ad andare sopra i 200 con una maxienduro ma chiedo lo stesso rispetto per chi invece ci vuole andare...
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		|  11-10-2017, 16:02 | #200 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Tutte mezze pippette qui.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
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