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		|  01-11-2016, 22:57 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				 Estetica K Sport su KR 
 
			
			Che sappiate per la vostra esperienza...la carrozzeria...ovviamente solo la parte anteriore del K Sport è facilmente installabile sul KR? Voglio dire la differenza sta nelle sole parti in plastica della carrozzeria o la modifica è molto più importante..dovendo cambiare anche staffe di supporto...farò...etc etc?Se la cosa fosse semplice, sarebbe interessante la modifica per viaggi impegnativi con KR usufruendo di una protezione aerodinamica decisamente migliore
 
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 OK...anche quest'estate Auto :-(
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		|  02-11-2016, 16:06 | #2 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			A suo tempo avevo guardato anche io per una modifica del genere. Secondo me a meno che non trovi una moto demolita a prezzo ridicolo è economicamente pazzesco...per farti una idea vai sul realoem e guarda quanti pezzi devi sostituire...e i prezzi.  Solo con carena e faro sei a 1000euro...io ho lasciato perdere e con 700euro ho preso la versione s.
		 
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 vespa px 150 - r 1200 rt
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		|  02-11-2016, 16:19 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 ubicazione: Toscana 
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			Se parli di ricambi nuovi hai perfettamente ragione, ma io pensavo a pezzi usati che su internet mi sembra si trovino a poco. Spulciando sul RealOem mi sembra di capire che vanno trovate le due carene laterali, il cupolino, farò e la struttura in plastica che regge cupolino farò e condotto radiatore olio...la sostituzione sembra facile. Personalmente adoro l'estetica del KR a anche la guida, ho provato la S ma differisce e non mi piace allo stesso modo. L'idea mi è venuta in funzione di eventuali viaggi per avere protezione aerodinamica. Nella guida di tutti giorni e dei weekend il KR per le me  alla grande. Continuerò a cercare i pezzi vediamo se è fattibile a prezzi umani
		 
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		|  02-11-2016, 16:47 | #4 |  
	| giallo,come il carroattrezzi 
				 
				Registrato dal: 16 Mar 2015 ubicazione: trento 
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			Io proprio sui pezzi avevo problemi, k sport è poco diffuso...diciamo che la scimmia mi era durata una settimana e cercavo tutti i giorni su ebay,sia in italia che Germania e anche uk...ma avevo trovato poco niente. Fianchetti e musetto,poi da verniciare...ma quella era la spesa minore...il faro è il problema...comunque ti auguro di aver più fortuna e pazienza di me. Io poi il k lo ho cambiato per problemi.
		 
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				 Ultima modifica di LucioACI;  02-11-2016 a 16:52
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		|  02-11-2016, 16:55 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 ubicazione: Toscana 
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			Immagino...il mio sarebbe più uno sfizio che una reale esigenza. Lo farei solo se trovo i pezzi ad un costo modesto...anche un poco alla volta.Il KR l'ho preso a luglio un'occasione unica con tutto su. Ma quest'estate mi son fatto spesso autostrada verso l'Umbria e la scimmia mi si è arrampicata un po alla volta. Sarebbe veramente un'esigenza di comfort non certo estetica. Per quanto praticissimo, la K Sport non è poi così fascinosa...ma la praticità a volte ha il suo fascino.
 
 Cercando sulla rete comunque mi sembra che il costo maggiore della modifica sia il faro...Che è una via di mezzo tra l'R e l'S e anche usato costa un botto
 
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		|  03-11-2016, 18:26 | #6 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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			Se ti può interessare conosco un ragazzo che ha fatto il passaggio inverso, da sport a kr, potrei chiedergli se ha ancora i pezzi e se eventualmente vuole venderli...Nel caso ti passo il contatto in privato.
 
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		|  03-11-2016, 19:15 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Ciao Mannic...non ho fretta visto che l'inverno è alle porte e non sono previsti viaggi...ma SI!!! Sarei interessato...quando hai un attimo senza fretta fammi pure sapere che valuterei volentieri.
 Grazie
 
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		|  03-11-2016, 20:15 | #8 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 19 May 2015 ubicazione: Albinea 
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			  scusate se non sono molto pratico ma e' la prima volta che scrivo sul forum.. Ebbene quello che ha fatto il passaggio inverso sono io foxs. Tutti i pezzi sono facilmente intercambiabili fatta eccezione per il portastrumenti che e' fissato su un telaietto (quello metallico) leggermente diverso anche nell'inclinazione..rimango a disposizione x tutte le informazioni del caso ma x il momento i pezzi dell'rsport me li tengo che non si sa mai..lamps a tutti 
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		|  03-11-2016, 20:23 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 ubicazione: Toscana 
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			Il telaietto diverso di cui parli è quello indicato con il numero 1 vero?  
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		|  03-11-2016, 22:35 | #10 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			Si e' quello che nel rsport e' un pochino diverso, la parte piatta in alto e' più grande e meno inclinata verso il basso. Dovresti trovare anche quello x fare un bel lavoro. E' più facile trasformare e adattare un rsport in r che viceversa
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		|  03-11-2016, 22:48 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 ubicazione: Toscana 
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			Si in effetti devo darti ragione i pezzi da cambiare non sono pochi...L'ideale, per ovvie ragioni, sarebbe quello di prendere un KS per avere più protezione, ma l'estetica del KR mi piace troppo e anche la diversa impostazione e rapportatura...poter mettere i pezzi del Ksport quando occorre, era un bel modo di avere un po' tutto ma forse qualche difficoltà operativa c'è...meditero' su questo inverno
 
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		|  03-11-2016, 23:14 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Rapportatura???    
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		|  03-11-2016, 23:15 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Dec 2008 ubicazione: Toscana 
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			Se non mi sono bevuto roba troppo forte i rapporti della R sono più corti della S....spero...altrimenti mi sono totalmente rincoglionito
		 
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		|  03-11-2016, 23:20 | #14 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
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			Hai capito perché me li tengo?!! Ricapitolando ti servirebbe oltre a quel telaietto il fanale e la sua cornice i tre pezzi della carena anteriore, i fianchetti sotto serbatoio, il plexi, il supporto strumenti, il  cruscottino che sta sopra allo strumento, il convogliatore d'aria che va al radiatore dell'olio, i portalogo e i loghi. Secondo me se metti un plexi Touring sul tuo r non ti scosti molto da un rsport a livello di protezione aerodinamica, che peraltro andrebbe cambiato sullo sport xche' protegge poco alle alte velocità.
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		|  03-11-2016, 23:26 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Sicuramente sarebbe la soluzione più semplice ed economica...anche se la R con plexi alto a mio gusto è veramente bruttina...ma il servizio per viaggiare lo fa e per sostituirli uno se la cava in due minuti
		 
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		|  03-11-2016, 23:35 | #16 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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			Ciao Marco!!!
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		|  03-11-2016, 23:51 | #17 |  
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			Ciao Manuel 
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