ciao mukkoni... sono stato via 2gg ed è una goduri avedere la vostra applicazione... Confusione ? mah, vendo informatica ed un po' di analisi la so fare... Vi dico poi che fortunatamente... oppure no ?... il mio lavoro mi fa girare per il Veneto e quindi non è un problema andare a vedere quà e là.
Vi dico che estrapolando un po' di impressioni si deduce che:
- a Mestre sono lunatici... e lo confermo perchè era così anche quando avevo l'auto.
- A Conegliano sono cordiali e disponibili ma ancora un po' crudi nell'assistenza ed effettivamente ho avuto anche io questa sensazione.
- Padova sembra un ottimo punto (ci andrò a breve)
- Vicenza ci sono andato... venditore discreto, ma impressione di officina direi ottima, perchè ho parlato con un mecca che mi ha dato consigli sulla moto, sulla meccanica e su altre cose... e la passione sappiamo porta sempre ad ottime prestazioni
- Bassano ci andrò perchè mi dicono tutti bene.
vi premetto che la mia bimba ha appena un anno e ancora non posso fare grandi progetti di viaggio, per questo non ho fretta che mi arrivi, mi basta che arrivi perfetta senza giri strani per averla subito.
Per adesso vincono Padova (Legnaro) e Vicenza (Piramiti) e Bassano del Grappa (viva la grappa

)
in seconda battuta ci metto Conegliano (autobavaria).
Boccio Mestre (a cui scriverò per farmi assumere) perchè i fighetti e i lunatici non sono affidabili, Mattarollo perchè mi sta troppo sul beeeep.
Grazie bykers