in effetti la posizione non entusiasma nemmeno me, ma come ha già detto Pkw a sinistra non entrava bene, se messa in basso interferiva col manubrio e in alto era troppo vicina al tachimetro. comunque anche dove l'ho piazzata alla fine non si nota più di tanto e mi pare abbastanza riparata. poi, alla fine, basta allentare la vite e spostarla. Una volta appurato che dietro la vite non c'era nulla il lavoro ha preso 2 minuti. fra l'altro non occorre nemmeno svitare tutto ma basta allentarla perché la piastrina non ha un foro ma un attacco a forchetta.
il copristrumentazione lo avevo studiato anche io per un bel po', ma viste le istruzioni per il montaggio e avendo la manualità di una foca monaca ho preferito lasciar perdere.
Peccato perché il lavoro viene decisamente più pulito, senza fili a vista e dando all'insieme un'aria più ordinata.
ci penserò sulla prossima, se mai ce ne sarà una.
Per la svampata... è facile, infatti avevo pensato di non mettere la moto in garage stanotte onde evitare che l'incendio si propagasse. Poi ho deciso di sfidare la sorte.
Sperem