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Originariamente inviata da DJRisso
Albatros1 io ho avuto Yamaha e il cambio non e' il massimo... Triumph idem, l'unico cambio impeccabile che ho avuto era del Suzuki.
L'XR necessita di una pressione "importante" sulla leva del cambio... Considera poi che c'e' il quick shift, cambia tutto...
Ricordo che sull'R6 le cose migliorarono tantissimo quando sostituii l'olio yamalube di merda che metteva yamaha con il bahrdal, a quando pare se lo si fa sulla BMW il mecc deve segnalarlo e in caso di problemi in garanzia potrebbero fare rogne...
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Il mio cambio va bene perché ho cambiato il sistema di rinvio lo accorciato e reso diretto e adesso va bene non posto la foto lo già fatto sul forum fz8 ma anche su questo del xr problemi avviamento
Io xr lo provata anno scorso e mi so trovato molto bene non ho mai sorpassato i 5000 giri perche non c'è ne era bisogno ho capito subito che va di brutto
Tra poco vado a riprovarla e provo anche il gs poi la prendo se i difetti che ha vengono risolti sennò ci penso perché non ho il Conc dietro casa e quindi portare la moto è un casino devo farmi venire a prendere insomma garanzia o no il problema è portare la moto dal mecca na moto costosa insomma poi adesso sulla mia yamaha non ho nemmeno abs che serve ma così è anche facile che non ho mai problemi di elettronico ho solo iniezione comunque spero che risolvano i problemi. di accensione
vibrazione ect
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