Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2006, 19:19   #51
il borsaro
Mukkista in erba

L'avatar di il borsaro

ubicazione: Roma
Unhappy

Allora, Vi racconto:
sono appena rientrato dal concessionario, che come volevasi dimostrare si è rimangiato ciò che mi aveva detto sabato scorso!!!!
Morale della favola: per la mia moto mi ha offerto solo 5700 neuri che non corrispondono neanche alla media Eurotax.... e poi gli accesori dovrei regalarglieli!!!
Grandissimo co@@@to mi ha fatto perdere un pomeriggio intero e fatto fare 210 chilometri per niente...
Il tutto per ora è rinviato.
Un saluto, Alberto.
Vecchio 17-02-2006, 19:29   #52
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

... alla fine ci ballavano 300 neuri mi pare di aver capito ... gliela smollavi a 5700 senza fronzoli e o 5500 e i fronzoli te li spacciavi da solo .... bho?? io nun sò ...
Vecchio 17-02-2006, 20:53   #53
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il borsaro
Allora, Vi racconto:
sono appena rientrato dal concessionario, che come volevasi dimostrare si è rimangiato ciò che mi aveva detto sabato scorso!!!!
Morale della favola: per la mia moto mi ha offerto solo 5700 neuri che non corrispondono neanche alla media Eurotax.... e poi gli accesori dovrei regalarglieli!!!
Grandissimo co@@@to mi ha fatto perdere un pomeriggio intero e fatto fare 210 chilometri per niente...
Un saluto, Alberto.
Io glie l'avrei tirata...senza accessori, poi li avrei venduti a parte...ripeto avrei messo in moto la mucca, ingranato la prima ,un'acceleratina dolce, e gridando attenzioooooneeee avrei lasciato la frizione!!!!!!
Vecchio 17-02-2006, 21:49   #54
MacGyver
Mukkista doc

L'avatar di MacGyver

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il borsaro
Allora, Vi racconto:
Un saluto, Alberto.

se ti interessa al concessionario CO.MO. di Frosinone ne ha una con Km.1.000 e vari accessori....perfetta!!
Vecchio 05-03-2006, 10:21   #55
giusy
Guest

predefinito multistrada ds1000s

Dovrei dire la mia sull'argomento!
L'anno scorso ho provato per ben 3 volte la 1200 gs, gran moto però non c'è mai stato un gran feeling (cosa del tutto soggettiva) e non mi divertivo a guidarla. Verso la fine dell'anno ho provato anche l'MTS 1000ds.
Il risultato è che oggi ho una spelndida MTS 1000 S, rossa con la forche oro Ohlins (presa usata con solo 600km, immatricolata novembre 2005). E' una grandissima moto, fatta anche per viaggiare in coppia (meglio se con un cupolino più protettivo).
Se poi monti un no-kat e gli scarichi appropriati (per me quelli dell'MGA, studiati appositamente per la Multistrada), elimini il primo stadio degli air-restrictor, diventa veramente incredibile, specialmente fra la curve.

Rimane il fatto che non mi sento di fare paragoni, e che le moto bisogna provarle prima di comprarle e vedere che sensazioni ti danno e se riescono a darti il massimo di quello che tu vuoi. E' un fatto del tutto soggettivo.

Qualche giorno fa ho provato anche il 999, l'unico commento è che rischi un orgasmo andando in moto, ma essendo sposato ...non è proprio la moto adatta per andarci in coppia, anche perche spesso e volentieri sei su una ruota.

Giu

Vecchio 26-03-2006, 10:15   #56
il borsaro
Mukkista in erba

L'avatar di il borsaro

Smile Multistrada, continua la storia...

... sto andando dal concessionario di Frosinone per attingere informazioni, ovviamente con l'assegno nel portafoglio!!!
Spero, essendo cnpaesano di Co.Mo., non sia "pezzo di m@@@a secca e buffone" come quello di Orte.
Vediamo cosa mi propone....
Ciao Alberto.

Sono rientrato da poco e finalmente ho concluso, la prosima settimana avrò la scimmia nuova!!!

Ultima modifica di il borsaro; 26-03-2006 a 15:15
il borsaro non è in linea  
Chiudi la discussione