|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  30-11-2015, 20:47 | #126 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Aspettare un buon usato e che givi o hepco comincino a produrre accessori per renderla più eclettica.  
Così com'è serve a poco. Sarà anche bella e divertente, ma chi glie li da 10.000 euro per non poterci nemmeno andare al mare la domenica con la morosa   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 11:27 | #127 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Ho scritto a tutte le case after market che mi sono venute in mente, vediamo cosa rispondono in merito a borse e bauletti vari.Non c'è fretta, tanto esce a fine febbraio 2016 e qualcosa sicuramente realizzeranno, Yamaha sta spingendo per questo modello (ed anche per il 700) ed i prezzi sono (a mio parere) imbattibili.
 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 11:58 | #128 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 ubicazione: Roma (temporaneamente) 
					Messaggi: 3.622
				      | 
 
			
			Il rapporto qualità/dotazione sia di 700 che di 900 è eccezionale
		 
				__________________Ex BMW R 1100 R - Ex Ducati Scrambler Icon - Ora Ducati Scrambler 1100 Sport
 Fermone con cancelli
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 13:17 | #129 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
			
			Concordo.Aggiungo che ho avuto l'impressione che i concessioanri siano stati messi nelle condizioni di adottare una politica commerciale aggressiva: 6/7% di sconto senza neanche chiedere per l'acquisto del nuovo senza permuta.
 
 Per un attimo, durate  l'acquisto, ho avuto la tentazione di domandare quanto avrebbe valutato la mia F800GS ma ho lasciato perdere perchè non ero intenzionato a cederla.
 
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 15:00 | #130 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			si assolutamente, Yamaha da qualche anno sta facendo cose eccezionali, mezzi leggeri nei kg come nei listiniqui frega niente a nessuno ma il Tricity è un piccolo miracolo a quel peso e a quel prezzo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 18:57 | #131 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Se avessero messo in opera un tricity 150/250 abs non ce ne sarebbe stato per nessuno nel mondo dei tre ruote ed avrebbero aggredito anche il mondo degli scooter a due ruote.
 Un 125 senza abs oggi come oggi ha poco mercato.
 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 21:39 | #132 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Ben, faranno il 300 anche del tricity, magari, come l'mp3 guidabile con patente B   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  01-12-2015, 22:19 | #133 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			non capisco perchè non siano ancora usciti col Tricity 150 (non sono gli stessi motori dello Xenter?), mentre confermo che faranno uno scooter tre ruote più grosso, che cozzerà direttamente con l'Mp3...per ora, niente concorrenza diretta
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 00:43 | #134 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Prima risposta dalla Hepco-Becker Werkzeugkoffer : 
"la ringraziamo per la Sua richiesta di informazioni alla Hepco&Becker, di cui siamo importatori per l'Italia.
 
In questo momento la Hepco&Becker non ha articoli specifici per la moto che acquisterà.
  
Sicuramente sul nuovo catalogo 2016 verranno introdotti. 
Facilmente ipotizzabile la produzione di paramotore specifico, e di telai per borse semirigide e/o rigide.
  
Sarà nostra cura tenerla aggiornata al momento della pubblicazione del nuovo catalogo, 
cordiali saluti.
  
MOTOACCESSORIONLINE Srl 
a Socio Unico 
Servizio Clienti 
Via Cardinale Riboldi 69 g 
20037 Paderno Dugnano 
Tel.Fax 02.91.082.102"
 
A questo punto la cosa si fa seria     
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 16:43 | #135 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Devono per forza occuparsi di sta moto. 
Speriamo lo faccia anche Givi, che almeno sul sito, snobba troppe moto con prodotti specifici. 
Ci vorrebbe anche una sella "confort" più lunga, ma direttamente fornita dalla casa come optional. Ovvio che la sellina corta fa più figo, ma non è proponibile caricare l'adorata palla al piede per più di qualche km su quello strapuntino. 
Per mia figlia non sarebbe un problema, ma per la vecchia non va proprio bene   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 21:28 | #136 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Questa la risposta della Givi : 
Gentile cliente,
 
confermo che appena la nuova Yamaha XSR900 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati GIVI, inizieremo a studiare una serie completa di accessori dedicati a questa moto.
 
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
 
GIVI S.r.l."
 
Circa la sella, non mi sembra corta, a meno che tu non abbia considerato la sella corta della 700   
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 22:45 | #137 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 22:48 | #138 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Basta va sennò vi turbate   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 
				 Ultima modifica di lukinen;  03-12-2015 a 10:15
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  02-12-2015, 23:14 | #139 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 ubicazione: Mantova 
					Messaggi: 1.603
				      | 
 
				__________________A piedi...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 10:33 | #140 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Culi a parte, la sella mi pare decisamente cortina per garantire confort al passeggero nelle medie o lunghe percorrenze   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 11:42 | #141 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			Concordo con te .
 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 15:01 | #142 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lukinen  Devono per forza occuparsi di sta moto. |  se la vendono a 7400 (come ha concluso Absotrull) direi che ce ne saranno abbastanza in giro perchè valga la pena farlo...   
come sempre "può piacere o meno, e de gustibus...", ma chi altro ti da una moto così a quel prezzo? 
yamaha stupisce ancora, ne venderanno un bel po' perchè è a listino pienamente nella soglia di prezzo ritenuta accettabile per una "classic"
 
invece sul successo della 900 non ci giurerei... ad un prezzo paragonabile alla Tracer... lo so che le due moto non sono paragonabili, ma certi pensieri arrivano, e inoltre il mercato insegna che difficilmente chi approccia le classiche sale oltre certe cifre e certe potenze
		 
				 Ultima modifica di euronove;  03-12-2015 a 15:05
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 17:21 | #143 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
				  
 
			
			In effetti il prezzo comincia a diventare un problema se la moto non può essere utilizzata come prima moto ad ampio spettro. 
Mi può andar bene una V7 a 8.000 come seconda moto nuda e cruda, senza accessori, per riassaporare il gusto della guida e delle sensazioni di un tempo, sempre se ho soldi da buttare per una seconda moto, o in alternativa mi voglio trarare su un mezzo dalle prestazioni modeste con cui assaporare il viaggio sotto diversi punti di vista.
 
Mi vanno meno bene i 9.500 che arrivano a 12.000 presumibilmente con tutti gli accessori "touring" che la rendano fruibile come "prima moto".
 
Minimo minimo la devo poter usare quotidinanamente d'estate per lavoro, giri per uffici o cantieri; un baule in cui ci stia una 24 ore non è in discussione. Ci vuole e basta.
 
Per i giri della domenica tra i passi il posto per le anti pioggia e un paio di felpe.
 
Per i fine settimana, una cinquantina di liri minimo minimo per il cambio.
 
Un minimo riparo areodinamico per un po' di autostrada o superstrade veloci no? è una moto da ben oltre 200 all'ora, non posso andar via a 90 perchè alrimenti mi stacco dal manubrio    
Ultima ma non ultima la sella.  
Già la vecchia mi secca i maroni tutti i santi giorni. Se devo sentirla sfiatare come una balena anche quando la porto in moto perchè è scomoda, si stanca, non si può muovere, le fa male il culo, et cetera ....... lascio perdere   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 17:27 | #144 |  
	| Guest | 
 
			
			Lukinen ma stai scherzando o che? Tu vedi la xsr come una moto del genere? La 24 ore, le felpe?
 Hahahah
 
 Inviato dal mio Nexus 5
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 17:38 | #145 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Si. Al bar ci vado a piedi    In moto ci viaggio   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 17:43 | #146 |  
	| Guest | 
 
			
			Perfetto! E quindi secondo te non ê una moto da bar?????
 Inviato dal mio Nexus 5
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 17:52 | #147 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			No, non necessariamente, le moto alle quali si ispira erano le moto e basta. 
Ci facevi di tutto, con standard di confort e sicurezza infinitamente inferiori a quelli delle moto odierne.  
Ma questa è una moto moderna. 
Se non posso farci un cazzo mi compro una obso jap ad un quarto del prezzo ed almeno ho l'originale e la rivendo ad un prezzo più alto di quello d'acquisto.   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 18:21 | #148 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
				      | 
 
			
			La moto che hai disegnato sopra corrisponde in pieno 1) alla nuova AT 2) alla GS e via via gli omonimi nelle diverse marche.
 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 18:30 | #149 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Dici?   
Ma quelle accessoriate costano un rene   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  03-12-2015, 18:35 | #150 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 ubicazione: Feltre 
					Messaggi: 4.266
				      | 
 
			
			Sto parlando di una moto essenziale, polivalente, ma non trendy per forza. Del GS paghi il nome pesantemente, della AT ..... anche, pur in misura minore, cosa resta? La nuova SV suzuki?    
Le xsr sono simpatiche, fresche, originali, ma le vorrei anche fruibili, tutto qui   
				__________________Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |  |     |