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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-10-2015, 13:54
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
Messaggi: 4.346
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Sul fatto che Lorenzo abbia uno stile da 250ista, concordo.
Sul fatto che i piloti che tendono a far scivolare la moto e di conseguenza il loro stile di guida potrebbe essere "vantaggioso", ho qualche dubbio.
Perchè come più volte si è detto, ci sono tanti parametri da mettere a posto.
Freno motore, TC, ecc... e la mancanza di formazione sull'elettronica, per certi, può diventare ostacolo facilmente passabile.
Qui, allora, subentra il feeling con i tecnici e proprio la capacità di comunicare nel team.
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Paolo - R1200RT my 2010 Polar
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09-10-2015, 14:23
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Ho visto girare ad esempio Rabat sulla Motogp, lo hanno fatto provare durante i test Michelin.
M ha colpito, secondo me è uno che andrà bene presto. Era già cattivo sulla moto, non si faceva portare in giro ma era bello deciso in ingresso curva, insomma dava l'idea di averla in mano, tanto che mi son chiesto se non gliel'avessero già fatta provare in precedenza di nascosto.
Credo potrebbe essere una sorpresa.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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09-10-2015, 14:25
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: Dalmén (BG)
Messaggi: 4.346
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Quindi la moto2 è un ottimo trampolino di lancio per la motoGP ?
Secondo me si.
Meglio della 250? Pare proprio di sì.
(fermo restando che di talenti ce ne sono magari pochi e di campioni ancora meno  )
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Paolo - R1200RT my 2010 Polar
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09-10-2015, 14:27
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#54
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Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2010
ubicazione: augsburg germania
Messaggi: 865
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Mototarta é un piacere leggere i tuoi interventi, grazie!
Forza Roberbero!
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09-10-2015, 14:44
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Non saprei dire se davvero la Moto2 è un ottimo trampolino. In fin dei conti, tutti i più grandi della motoGp sono venuti dalla 250. Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Simoncelli. Abbiamo visto Marquez fare la differenza ma si parla di un fenomeno assoluto, che è andato forte subito con qualsiasi cosa... ma è uno, appunto. Anche Iannone sta facendo bene, ma altri hanno finora fatto magre figure, ad esempio Pol Espargaro e Scott Redding, gente che sembrava fenomenale in Moto2. Credo a livello di possibilità di messa a punto, parametri su cui lavorare ed elettronica la 250 fosse a ben altro livello di sofisticazione. Lì i piloti imparavano davvero le finezze del setting, la Moto2 alla fine è un monomarca che di elettronica ne ha pochissima, ed il salto con la complessità di una Motogp è veramente tanto. Alla fine non so nemmeno se sia questione di 'scuola' o sempre e comunque di semplice talento che si esprimerebbe comunque.
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 09-10-2015 a 14:47
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09-10-2015, 15:07
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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Leggermente OT
Ho lavorato 4 giorni a Genova al salone della Nautica, c'erano in esposizione negli stand yamaha e honda la moto di Rossi (colorazione laguna seca) e Marquez... (repliche o no, non saprei)
Sono qualcosa di stratosferico viste dal vivo, particolari inimmaginabili dalla sola tv.
Girava voce che entrambe fossero assicurate sul furto dentro al salone per qualcosa tipo 5milioni di cucuzze!!!
se volete qualche foto ditemi un sito di hosting gratuito, che con tynipic non ho più un buon rapporto...
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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09-10-2015, 15:18
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Dai si posta ! Io conosco solo Tinypic ma è vero ultimamante è problematico da usare, fa venire i nervi
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Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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09-10-2015, 17:37
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.205
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Mi associo ai complimenti di tutti e chiedo ai moderatori se fosse davvero possibile "elevare" Mototarta a rango di Moderatore assoluto dell'area MotoGP.
E' veramente molto piacevole leggerti
Avrei due domande "secche" da farti:
1) Col senno di poi... Secondo un tuo parere del tutto personale, credi che il buon Sic sarebbe potuto davvero diventare un Grande come spesso paventavano molti esperti del settore?
2) Esiste all'orizzonte un giovane valido pilota italiano da tener d'occhio e che tu pensi un giorno possa prendere (anche in parte) l'eredità di VR?
Grazie e continua così!!!
+10 Mototarta
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Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
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09-10-2015, 17:48
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#59
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
...se volete qualche foto ditemi un sito di hosting gratuito...
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Ti basta un account gmail e con picasa non hai problemi di alcun tipo!
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09-10-2015, 18:06
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Ciao Elycando !
Del Sic difficile dirlo. A livello di carisma di personaggio, era destinato ad essere il nuovo Valentino, non ci piove, anche perchè non lo subiva. Per ferocia agonistica, entusiasmo infantile, spontaneità era davvero molto simile, e non era un atteggiarsi, era proprio così. Di sicuro andava forte, molto forte. Non aveva secondo me la stessa sensibilità tecnica di Rossi ma questo potrebbe essere anche un pregio. Nel senso che molto spesso Rossi col suo fanatismo nella messa a punto si perde, mentre il Sic era uno più 'grezzo' anche nella guida, nel senso buono del termine. Se prendi Rossi e Lorenzo puoi memorizzare un punto in una staccata e puoi essere certo che per venti giri metteranno la ruota lì... il Sic era più focoso e disordinato, ma è anche vero che era all'inizio e aveva l'ansia di essere davanti. Anche perchè poi abbiamo visto con Marquez che anche una guida 'disordinata' può dare grandi risultati. Poteva diventare un gran pilota, se dovessi dire il nuovo Rossi o il nuovo Lorenzo... direi forse no, ma così, sulla base di quel poco che si è potuto vedere. Era uno che magari a livello di talento puro ne aveva meno, ma aveva una volontà feroce ed un gran coraggio, difficile dire se questo sarebbe bastato.
Sui giovani italiani... boh non saprei. Mi aveva esaltato Fenati ma lui è la dimostrazione vivente che a volte un carattere difficile ed una certa spocchia possono inficiare il talento, e secondo me Fenati il treno lo ha già perso da un pezzo. Quando a 16 anni sei insofferente a quello che ti dicono tecnici che hanno esperienza trentennale nelle corse, e pretendi di atteggiarti a fenomeno quando hai vinto ancora niente, non hai i connotati del campione vero. E poi... l'anno prossimo ha venti anni, sarà il quinto anno di Moto 3... quanti anni ci deve rimanere? Aveva la possibilità di andare in Moto2 ha detto di preferire rimanere dove sta. Mah, lo vedo un pò plafonato ormai.
Mi piace Bastianini ma anche lui si era fatto allettare dalla sirena di Alzamora e voleva già piantare in asso Gresini, il quale ogni volta tira su un campioncino, ci investe sopra per poi vederselo soffiare sotto il naso. Alla fine è intervenuta la Dorna per obbligare il pilota a rispettare gli impegni presi. Non so come siano i giovani degli altri paesi, ma i nostri sono invariabilmente un pò montati, sarà anche la stampa, o forse non li sanno gestire, ma sono tutti così. Oggi come oggi forse se dovessi scommettere lo farei per Antonelli, che ha fatto tanta fatica e forse proprio per questo sta imparando quanto è difficile essere davvero campione.
Per il futuro, un gran talento per me è Niccolò Bulega, che esordirà l'anno prossimo, staremo a vedere.
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Ultima modifica di mototarta; 09-10-2015 a 19:42
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09-10-2015, 18:28
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.205
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Fantastico.
Sei un mito, sei riuscito a spiegare in "poche" righe e con concetti chiarissimi la situazione attuale del motociclismo sportivo italiano.
Ho paura che dopo l'addio di Rossi, assisteremo a un bel periodo di "vacche magre" per i colori italiani
 
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Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
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09-10-2015, 19:22
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Nella classe regina le vacche magre sono durate 18 anni tra Uncini e Rossi.
E' solo questione di pazienza
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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09-10-2015, 19:28
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#63
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Antica Reliquia
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: F 650 Twin '08
Messaggi: 6.974
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Visto che in tanti state facendo outing, lo faccio anch'io.
Grazie a Mototarta ho ripreso a leggere i 3ad sui MotoGP
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Ho imparato che poche cose sono più importanti del saper ridere di sé (cit.)
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09-10-2015, 19:40
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Il rischio è un pò quello, di voler trovare a tutti i costi un clone di valentino, ma un fenomeno planetario così non si rimpiazza facilmente. Ogni promettente ragazzino italiano viene puntualmente investito della carica. Sic era il nuovo Valentino, e così lo era Fenati. Poi Sic aveva una personalità sua che stava imponendo, ma gli altri questa cosa inconsciamente la subiscono. Se Rossi non vincerà il mondiale sarà comunque grande lo stesso, perchè nessuno avrebbe mai creduto potesse tornare a questi livelli, il suo personaggio non sarà scalfito, e questo lo sanno tutti, anche lo stesso Lorenzo, perchè il mito di Rossi non è fatto solo del suo talento.
Si può amarlo o odiarlo, ma è fuori di dubbio che sia un ragazzo di un'intelligenza fuori dal comune, che sa muoversi e gestirsi come nessuno, all'occorrenza furbo e approfittatore. Sa destreggiarsi con i media in modo stupefacente, e se guardi un'intervista dopo gara sua a vent'anni e ne guardi una di adesso, sotto sotto quell'indole un pò cazzona è rimasta immutata, ed a me, e tanti altri, piace anche per questo. Una sua intervista, che sia tecnica o no, non è mai banale, è sempre acuto e preciso nell'analizzare tutti e tutto, ti dà l'idea di essere sempre un passo avanti a tutti.
A volte vedo le scenette di Jorge dopo la vittoria, e sorrido perchè si vede lontano un miglio che non è il suo pane, sono forzate, tutti pensano che alla fine subisca il successo mediatico di Rossi e tenti di imitarlo, con risultati un pò infelici. Marquez invece lo ha capito, si è ritagliato una sua personalità, non imita nessuno e risulta meno tormentato, più spontaneo e piace di più.
Rossi è e sarà sempre un paragone scomodissimo per tutti, in pista e fuori.
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Ultima modifica di mototarta; 09-10-2015 a 19:45
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09-10-2015, 19:56
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
Messaggi: 7.881
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MM a sto giro tirerà i remi in barca? Ecco, lui il VR lo soffre davvero: vuole vincere sempre a tutti i costi, solo che con troppa foga a volte sbaglia di brutto e ultimamente sbaglia anche troppo...
Che farà domenica? Si accontenterà per una volta di arrivare solo in fondo???
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1200
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09-10-2015, 20:14
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Credo che abbia male davvero, faceva fatica anche ad infilarsi il guanto. Magari il tempone in prova lo farà, ma per la gara forse 'dovrà' accontentarsi. Poi magari si sta solo mascondendo e non ha voluto forzare. Ieri intanto ha fatto una dichiarazione un pò a sorpresa, dicendo chiaro e tondo che lui sarebbe più contento che il titolo lo vincesse Rossi. la giustificazione è stata che 'In fin dei conti quello che è stato il mio idolo è lui'. Ma forse meglio Rossi di un altro spagnolo...
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09-10-2015, 22:54
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Che MM e Macario non si amino non è un mistero.
Rossi è un mito per tutti, un totem, e andrebbe bene a tutti che vincesse il mondiale alla fine, persino ai tifosi spagnoli che giocoforza sono divisi tra MM, Macario e Camomillo.
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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10-10-2015, 03:43
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Fp3
1
99
j. Lorenzo
1:44.089
2
29
a. Iannone
+0.408
3
4
a. Dovizioso
+0.479
4
93
m. Marquez
+0.682
5
46
v. Rossi
+0.733
6
26
d. Pedrosa
+0.770
7
44
p. Espargaro
+0.999
8
35
c. Crutchlow
+1.014
9
38
b. Smith
+1.161
10
41
a. Espargaro
+1.259
Lorenzo è semplicemente troppo forte per chiunque. Inizio turno in cui migliorano solo Rossi, Crutchlow e Iannone. Poi negli ultimi minuti le Ducati montano la extrasoft e passano in trsta facendo segnare i primi due migliori tempi. A 5 minuti dalla fine Lorenzo decide di far capire come stanno le cose e piazza due giri incredibili, alla fine abbassa di 4 decimi la pole di Dovizioso del 2014. Rossi migliora parecchio rispetto a ieri ma di fatto col miglioramento degli altri il suo distacco è rimasto invariato. Le Honda faticano, in questo turno non sono sembrate in grado di reggere il passo ed il loro ritmo è come quello di Rossi. Si annuncia molto dura per Vale, sicuro le Ducati in gara non potranno usare la extrasoft ma come passo sembrano stargli parecchio davanti comunque.
Lorenzo corre da solo, impressionante la sua superiorità, onore al merito.
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Ultima modifica di mototarta; 10-10-2015 a 04:17
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10-10-2015, 06:20
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Pole di Fenati in Moto 3 e quarto Antonelli.
Incredibile sono caduti entrambi all'ultimo tentativo buono, a pochi secondi di distanza uno dall'altro... Fenati ha comunque mantenuto la pole mentre Antonelli che era terzo si è giocato la prima fila.
Iniziata la FP4 Motogp e dopo pochi minuti bandiera rossa per una caduta di de Angelis. Brutta scena, pilota a terra a bordo pista circondato dai medici che alzano il telo tutto intorno. Sembra sia comunque cosciente, speriamo non sia nulla di così grave.
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Ultima modifica di mototarta; 10-10-2015 a 06:52
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10-10-2015, 07:05
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
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Accidenti 
L'hanno appena portato via.
Ripartono ora le FP4
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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10-10-2015, 07:27
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
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Bel passo avanti di Rossi, secondo dietro Lorenzo in FP4
1
99
J. LORENZO
1:45.000
2
46
V. ROSSI
+0.175
3
93
M. MARQUEZ
+0.198
4
38
B. SMITH
+0.207
5
29
A. IANNONE
+0.290
6
26
D. PEDROSA
+0.457
7
4
A. DOVIZIOSO
+0.617
8
41
A. ESPARGARO
+0.874
9
25
M. VIÑALES
+0.928
10
44
P. ESPARGARO
+1.039
__________________
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10-10-2015, 08:17
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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Pole
1
99
J. LORENZO
1:43.790
2
46
V. ROSSI
+0.081
3
93
M. MARQUEZ
+0.426
4
4
A. DOVIZIOSO
+0.532
5
29
A. IANNONE
+0.646
6
26
D. PEDROSA
+0.792
7
41
A. ESPARGARO
+1.019
8
35
C. CRUTCHLOW
+1.142
9
38
B. SMITH
+1.277
10
25
M. VIÑALES
+1.291
__________________
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10-10-2015, 08:18
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#73
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xxxxx
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 3.543
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Valentino pare aver recuperato alla grande. Domani prevedo faville, speriamo non piova
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4 cc di menefotto e un biscotto tornito
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10-10-2015, 08:19
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
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INCREDIBILI !!!!!
valentino mi fai commuovere per queste cose impossibili. Fenomenali tutti e due, un duello che sembra scritto nel destino.
Ho le lacrime, non mi vergogno a dirlo. Che fenomeni
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10-10-2015, 08:20
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quando serve davvero, Vale c'è anche in qualifica. Determinazione mostruosa, son quasi commosso: domani ce la può fare...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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