Ciao a tutti!
Vendo un po' di roba della mia ex R1200GS bialbero del 2010. Alcune cose vanno bene anche per altre annate.
Coppia di paracilindri in plastica per GS STD 2010-2012 (bialbero), pari al nuovo e appena verniciati neri (per gusto personale) e da allora non più usati, causa vendita moto. Completi di viti nuove (non visibili in foto) con testa a esagono incassato (no originali torx): 90€
Coppia di borse interne per Vario originali BMW, usate pochissimo (4-5 volte), pari al nuovo (le ho sempre conservate in casa dentro il loro imballo originale, al riparo dalla luce e dalla polvere): 140€
Borsa da serbatoio Famsa specifica per R1200GS STD dal 2008 e ADV dal 2008 (?) grazie alla modifica che ho fatto io (ritaglio del foro per il tappo serbatoio). Stato buono, nel senso che è stata usata parecchio ma è messa bene, perfettamente funzionante e priva di particolari segni di usura sia all'interno che all'esterno. E' una ottima borsa, robusta e ben fatta: 50€
Per qualsiasi info, chiedete pure. Per il pagamento, bonifico anticipato se da spedire, in contanti se ritiro a mano. Spedizione compresa nel prezzo

In vendita anche su altri canali.
Lamps!