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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			30-06-2015, 17:09
			
			
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			#226
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			grazie mille ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2015, 18:41
			
			
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			#227
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			KAZZO che lavoro..................  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			15-07-2015, 21:14
			
			
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			#229
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Sopratutto complimenti  a tremendik  per il lavoro  svolto associandomi al discorso dei semi manubri che a mio avviso sono una stretta relazione  tra il cavallo ed. il cavaliere,e non si discute sulla comodità,o sicurezza,ma Questa è un'altra storia,anzi .....pensavo ad una targa stampata o cucita al giubbotto. ...ma vedremo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-07-2015, 20:43
			
			
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			#230
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Grazie a tutti...adesso la moto è a 500 km da me...sono fuori per lavoro e non ho potuto finirla, probabilmente la prossima stagione! 
@pittarenzo ottimo lavoro, vedo con piacere che stai proseguendo alla grande! Opinione personale: il faro è un po' distante dal canotto di sterzo, oltre al fattore estetico ( puramente personale) non rischi di avere qualche vibrazione? Il cablaggio lo hai sposato? Non più nel faro?   
Poi ti suggerisco di mettere su un parafango, altrimenti appena fa 2 gocce fai il bagno...l'ho provato sulla mia pelle!  
Io ci vedrei bene delle bende termiche a quegli scarichi!  
Ovviamente i miei vogliono essere solo consigli, ognuno con la propria Creatura fa quello che vuole!  
Ancora complimenti!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-07-2015, 13:40
			
			
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			#231
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			@pittarenzo complimenti!! Ottimo lavoro.  
Sarei interessato a capire dove hai acquistato quegli scarichi.. Cercavo una cosa del genere anch'io.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-08-2015, 09:40
			
			
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			#232
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Buon giorno a tutti, i terminali sono della Danmoto e grazie per i suggerimenti che condivido e che proverò ad attuare, domandavo se la treccia sulle marmitte  lasciano fuori i terminali (credo)o se da fasciare completamente
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-08-2015, 18:48
			
			
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			#233
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Io li fascerei fino Alla saldatura nei pressi della pedana passeggero...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			05-09-2015, 16:35
			
			
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			#234
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			11-09-2015, 15:24
			
			
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			#235
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			originale la base in legno..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-09-2015, 18:44
			
			
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			#236
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			hai fatto un sandwich legno ferro legno? posso chiederti gli spessori . 
immagino hai sagomato e curvato la base in ferro e poi rivestita dai due lati con del multistrato?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-09-2015, 21:02
			
			
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			#237
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao Tremendik.....il lavoro che stai facendo è davvero fuori dal comune. Veramente bravo. Posso chiederti che modifiche hai fatto alla forcella anteriore?...oltre ovviamente alla piastra intendo di quanto hai sfilato la forcella e se hai utilizzato molle particolari. 
grazie
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-09-2015, 22:01
			
			
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			#238
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao smanettoni!  
...intanto la sella: avendo rifatto di sana pianta il telaio posteriore, gli attacchi originali sono venuti meno, ergo non potevo adattare la sella BMW (oltre al fatto che ha un valore e mi dispiaceva rovinarla) . 
Quindi ho preso una lastra di ferro di 3,5mm rettangolare (lo so, è un bello spessore e il tutto si appesantisce, ma me l'hanno regalata,quindi...) l'ho tracciata e tagliata con flessibile. In seguito con la piegatrice gli ho dato la forma che volevo. Poi forata per l'ancoraggio al telaio e attacco portatarga. Saldato bulloni. 
Dopo da un falegname ho trovato del compensato marino molto flessibile , spessore circa 6mm , incollato e rifilato il tutto , se lo fate occhio a togliere gli spigoli vivi, altrimenti il rivestimento dura poco . 
Prossimo passo l'imbottitura con "cellula chiusa" , almeno ,la gente con cui ho parlato alle varie fiere l'ha chiamata così...è una gommapiuma molto densa, con poco spessore hai un buon ammortizzamento. Inoltre può essere lavorata agevolmente con cutter e lametta da barba...vedremo!  
Alla fine il rivestimento, pelle invecchiata...la devo sempre cercare, se avete consigli sparate!!!  
Ps 
Da tenere conto che non ho mai fatto una sella , quindi magari esce una cagata   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			14-09-2015, 22:14
			
			
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			#239
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Dimenticavo, il legno lo devo ancora trattare, non mi vorrei trovare tutto marcio tra qualche anno... 
 
@Mixiori   Le forcelle non sono sfilate, le ho solo revisionate completamente, messo nuovo olio leggermente più denso , molle progressive e tappi superiori con registro del precarico,se scorri la discussione ne avevo parlato. 
 C'avevo pensato a sfilarle,ma caricare troppo peso su quei tubini mi stravolge l'assetto, la moto la vorrei guidabile! Secondo me ha senso se cambi tutto l'anteriore, forche più grosse etc etc.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-09-2015, 16:09
			
			
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			#240
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			..multistrato marino molto difficile che marcisca...ma non si sa mai...  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-09-2015, 21:55
			
			
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			#241
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ehilà, aggiornamenti: 
Piastra strumenti ricavata da lamiera di alluminio 2mm, tagliata a mano con plasma, strumenti MMB e spia olio e folle 
  
 
 
Ok, non è ancora finita, 2 fori , una lucidata e poi ve la faccio vedere montata. 
Saludosss.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-09-2015, 13:50
			
			
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			#242
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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				freni anteriori
                         
			 
			
		
		
		
			
			buondi a tutti...seguo con interesse ed ammirazione l'avanzamento dei lavori...ed essendo anch'io alle prese con il restayling della mia r80/7 trovo i post fonte di incoraggiamento al mio folle lavoro...  
vorrei chiedervi una cosa in merito al freno anteriore della mia r80, premesso che è una ruote a raggi monodisco e che monta pinza ate. 
sono venuto in possesso di due foderi di un r90 e due pinse ate pensate sia possibile applicare un secondo disco sul mozzo esistente? 
il mozzo è praticamente simmetrico l'unico problema che penso possa esserci riguarda i distanziali del perno ruota..... 
che ne dite? 
grazieeeeeee
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			30-09-2015, 11:59
			
			
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			#243
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao, 
Per il discorso doppio disco avevo visto delle discussioni nel forum adv rider sezione airhead, ma non essendo interessato non ho approfondito. Di solito la modifica "doppio disco" viene fatta usando foderi che montano pinze Brembo, che sono decisamente meglio delle nostre Ate...hanno iniziato a montarle nei primi anni 80, o giù di lì. 
Comunque, il discorso cambia poco, ti devi fare dei distanziali, tutto lì! Magari se ti fai un giro nel forum che ti ho detto o provi a chiedere nelle obsostanze qui , riesci a sapere qualcosa di più preciso! 
 
Io intanto ho montato la piastra strumenti    
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-09-2015, 16:28
			
			
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			#244
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			grazie....complimenti bellissimo risultato... 
con i cavi del contagiri e contachilometri come ti sei regolato? 
vanno gli originali o si adattano?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-09-2015, 20:32
			
			
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			#245
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ho dovuto cercare degli strumenti che fossero compatibili: il tachimetro è meccanico , mi dispiaceva perdere il rinvio dal cardano e ho trovato uno strumento compatibile con il rapporto della coppia conica. 
Il contagiri prende un impulso da una bobina (negativo) così come l'originale. Il resto è  l'illuminazione degli strumenti, tutto molto semplice. Marca MMB
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			16-10-2015, 22:22
			
			
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			#246
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			potresti gentilmente dire dove hai comprato il tachimentro meccanico con il corretto rapporto, io fino a dora non ho trovato nulla. 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R80G/S PD - R100
			 
		
		
		
		
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			22-10-2015, 20:15
			
			
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			#247
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 
				ubicazione: Italy 
				
				
					Messaggi: 269
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ciao , lo trovi sul sito  MMB-messtechnik.de 
Hanno tachimetri con scala adatta ad una coppia conica 33/11  
Saludosss
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-10-2015, 09:46
			
			
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			#248
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2014 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 226
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Scusa un informazione. Che comando gas hai acquistato? 
 
Grazieeeee 
 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			29-10-2015, 14:53
			
			
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			#249
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 
				ubicazione: Italy 
				
				
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			Comandi originali rimessi a nuovo .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-02-2016, 13:51
			
			
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			#250
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jan 2012 
				ubicazione: Italy 
				
				
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			Ciao, dopo mesi di attesa ho ripreso i lavori. Sviluppo sella: 
 
 
 
A breve il rivestimento! 
Saludosss
		  
		
		
		
		
		
		
		
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