Quote:
Originariamente inviata da michele2980
Quando ti hanno chiesto quale fosse la tua moto preferita fra le tue: 2 gs adv, 3 hp2, 1 gs standard e 1 ktm 300 ecc ecc hai risposto che era il ktm 300 , in seguito sostenevi invece che non ci fossero problemi a recarsi in posti impervi dove è necessario avere un autonomi di almeno 600 km per sopravvivere quindi un serbatoio da 30 litri e un 1.3 cc con conseguente peso di mezzo/pilota di 300 e passa kg . Li ti ho chiesto abbastanza perplesso come mai allora preferissi il mono 300cc da 90 kg con 9 litri di serbatoio.
Ma ovviamente hai preferito non rispondermi per poi venire a piangere qui...
|
ti confondi, io non ho il 300, sono quello col 990 e basta
ho nominato la tua frase come esempio di arroganza e questo messaggio lo conferma
lungi da me difendere ciupaa, ma che ne sai tu di come uno sconosciuto vive la passione per le sue moto?
non mi sognerei mai di dire una cosa del genere...è chiaro che sono due moto completamente diverse che danno emozioni diverse...solo perchè si parla di off dovrebbero annullarsi come modi di usare la moto? chi ha la mente piccola qui?
ho il tuo permesso un giorno di possedere un 300 e un 4x4 da 1 tonnellata e mezza? te lo chiedo in anticipo così decido per tempo