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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  13-05-2015, 14:39 | #351 |  
	| Papà* doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 9.019
				      | 
				 Gs un tempo era considerata come un assegno circolare.. 
 
			
			Probabilmente era tenuto bene, non mi sembra proprio che quello che ho scritto si discosti molto dalla tua esperienza.Anzi direi che ne è la conferma.
 
 
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				__________________💔 - Un Pirla®️
 
				 Ultima modifica di rsonsini;  13-05-2015 a 14:47
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		|  13-05-2015, 14:45 | #352 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Aug 2013 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.671
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ghima  la valutazione che gli ha fatto il concessionario ritiro usato su usato sulla sua 2011 bialbero con 44000 km è scioccante..
 7000 euro.....
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Che poi proporrà a non meno di 10.500 😐
 
Certo che 7000 era da fare un affare a prenderlo privatamente !
 
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak
		 
				__________________GS 1200 LC My 2013
 ex R1200R 2007
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		|  13-05-2015, 20:25 | #353 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 ubicazione: PROVINCIA MILANO 
					Messaggi: 10.305
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			con una LC sparano quelle cifre perché guardano eurotax.... 
poi ovviamente dipende uno cosa ritira...se dai dentro un lìc di una anno e ritiri un rt full...se la giocano un po' per esempio...ovviamente prima di parlare seriamente sparano i prezzi del libro blu...
 
e siamo sempre al solito discorso....chi vende , chi compra ...gli accessori...e bla bla bla...
 
io ne ho messa in vendita una...in realta' senza fretta...credo che il prezzo sia equo...ovviamente ho avuto offerte da 15 mila....che gentilmente..(prima di tutto l'educazione) ho reclinato....
 
qualcuno mi ha offerto 17...e gentilmente ho risposto che a settembre quando tornero' ( se riesco a farlo) dal viaggetto con aggiunti altri 5000 km la posso anche dare..   |  
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		|  13-05-2015, 20:46 | #354 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo1967  Se il tuo amico ha soldi da buttare bene per lui e per chi vende...Un 2011 per un 2012 ma pecccché..
 |  Ma soprattutto.. Perché cambiare un GS STD con un GS ADV sempre bialbero? 
Qualcuno mi spiega quale è il vantaggio di avere un ADV se non hai esigenza di attraversare la Patagonia oppure il deserto del Sahara?! 
Pensa che ridere se ora scoprisse che la nuova ADV, nonostante i pochi chilometri, ha qualche problema meccanico mentre la sua precedente STD era in bolla?! ;-)
		 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
 ora Ktm 1190 Adv
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		|  13-05-2015, 20:49 | #355 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 May 2005 ubicazione: Palermo 
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			Ha pur sempre un anno di garanzia...
		 
				__________________BMW 1967 cc Ducati 916 cc Cagiva 125 cc Piaggio 198 cc Laverda 744 cc
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		|  13-05-2015, 20:50 | #356 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2008 ubicazione: PROVINCIA MILANO 
					Messaggi: 10.305
				      | 
 
			
			Ste.....la passione e' cosi'...
 la moto e' un gioco....
 
 
 io sto' optando ad esempio...x 2 moto molto diverse tra loro....e mi gira cosi'...
 
 
 il problema che una di queste l'ho venduta circa 3 anni fa...dell'altra ne ho avuti 2 modelli...
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		|  14-05-2015, 08:43 | #357 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
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	Quote: 
	
		| Qualcuno mi spiega quale è il vantaggio di avere un ADV se non hai esigenza di attraversare la Patagonia oppure il deserto del Sahara?! |  eh si , perchè di 100 possessori di adv almeno 95 devono veramente andare in patagonia ...  vero !!! 
 l'importante è crederci ...basta questo per essere felici ,  
come le cozze assurde che pero' se la tirano perchè si sentono fighe ... buon per loro ...   
Proporrei di cambiare nome al thread e farlo diventare " bmw , un tempo erano considerate come assegni circolari"  
tanto cambia poco , se i gs non lo sono piu , figuriamoci le altre ... 
Della mia k1300gt 2010 64000km full full perfetto stato , alcuni conce per prendere io un loro k1600gt usato (quindi parliamo di 16000 17000 cucuzze !!! mica bruscolini ...) o non me lo ritirano, o mi hanno sparato 5200 5500 !!!!   (5 anni fa da nuova costava quasi 22000 neuri !!!, non lo dimentichiamo) 
trattando sarei contento di arrivare a 7000 , quelle come la mia sono in vendita tra gli 8000 e i 9000 ...   
mah..
		 
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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		|  14-05-2015, 10:18 | #358 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
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				      | 
 
			
			Jocanguro, ti consiglio vivamente di venderla a privati la tua K1300GT, faresti tra l'altro la gioia di un collega che magari anche lui risparmia qualche soldino..A parte le battute.. Cosa ha il GS ADV in piu del GS STD oltre al serbatoio maggiorato e qualche pesante staffa metallica di protezione?
 
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		|  14-05-2015, 10:23 | #359 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
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	Quote: 
	
		| venderla a privati la tua K1300GT |  ci sto provando ...   
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		|  14-05-2015, 15:15 | #360 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: li tur, near cremona 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da ste.2000  Jocanguro, ti consiglio vivamente di venderla a privati la tua K1300GT, faresti tra l'altro la gioia di un collega che magari anche lui risparmia qualche soldino..A parte le battute.. Cosa ha il GS ADV in piu del GS STD oltre al serbatoio maggiorato e qualche pesante staffa metallica di protezione?
 |  se te la tiri addosso te ne accorgi 
e anche se sei "diversamente alto" te ne accorgi
 
per il resto, a parte i faretti che io uso come anabbaglianti, non ce' differenza 
e' solo un po piu' bestiona e basta 
e costa qualche millano in piu'
		 
				__________________gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
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		|  14-05-2015, 15:25 | #361 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
				      | 
 
			
			Quindi è solo un discorso di:"Minchia che moto grossa che ho!! Mi sento invincibile con questa moto enorme!!"
 No, dai.. non posso credere che il motivo sia quello!!
 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
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 ora Ktm 1190 Adv
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		|  14-05-2015, 15:28 | #362 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2010 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.701
				      | 
 
			
			Se ne è parlato fin troppo delle differenze tra GS std e adv, cerca e troverai tutto.
		 
				__________________Virtute Siderum Tenus
 
 ...Riding Is An Attitude...
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		|  14-05-2015, 15:51 | #363 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Nov 2007 ubicazione: Veneto 
					Messaggi: 3.251
				      | 
 
			
			Mah, sarò anche stato fortunato (anche no) ma ho appena venduto un GS ADV bialbero (SENZA ABS E SENZA ESA ma con ammortizzatori Bitubo, frecce led, C.B., faretti aggiuntivi, scarico cromato) del 2010 con 71.000 km a 10.000€Assieme alla moto ho dato:
 - valigie Vario
 - cerchi in lega
 - terminale Akrapovic
 
 Sapete come ho fatto? Ho sempre tenuto la moto con cura e l'acquirente l'ha apprezzato e capito. E alla fine mi ha anche ringraziato, giustamente secondo me, perchè era veramente tenuta da Dio e i 10000€ li valeva tutti.
 Lamps!
 
				__________________Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer - ZX-9R
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		|  14-05-2015, 16:31 | #364 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			Joc, se posso permettermi
 secondo me, una moto ben tenuta come la tua, deve essere presentata da foto che le rendano giustizia!
 
 i mezzo busto lungo le vie della città, in sovraesposizione, non sono la giusta presentazione
 
 foto intere sui due profili, un tre quarti davanti e dietro e una sul ponte comandi (manubrio e cruscotto insieme)
 
 e forse meglio conto pari...
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  14-05-2015, 16:42 | #365 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2010 ubicazione: Prov Vicenza 
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					Originariamente inviata da ste.2000  Quindi è solo un discorso di:"Minchia che moto grossa che ho!! Mi sento invincibile con questa moto enorme!!"
 |  Infatti il motivo non è quello..... 
Se vuoi deridere e prendere in giro migliaia di possessori, beh direi che lo stai facendo con poca classe e poco stile.
 
L'adv ha un sacco di caratteristiche diverse dalla std. 
In primis il serbatoio molto più grande, che ti permette di avere una autonomia maggiore. Autonomia che non serve solo sul deserto, ma anche sulle comunissime strade italiane ed europee se fai qualche viaggio coprendo discrete distanze. 
Inoltre solitamente la dotazione dell'adv è più completa della std, e per noi "diversamente bassi" da la possibilità di avere una notevole copertura aereodinamica.
 
poi come suggerito prova a cercare le varie differenze...
		 
				__________________Piero
 S1000xr '19
 AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
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		|  14-05-2015, 16:54 | #366 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
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					Originariamente inviata da Championpiero  Infatti il motivo non è quello.....Se vuoi deridere e prendere in giro migliaia di possessori, beh direi che lo stai facendo con poca classe e poco stile.
 |  Assolutamente non è quello il mio obiettivo, credimi!! 
Sono veramente curioso di capire quali sono le vere motivazioni.. non credo onestamente che l'ingombro volumetrico della moto sia una una motivazione valida..  
Sicuramente la maggior protezione aerodinamica potrebbe essere un criterio piu ragionevole, quello si!  
Invece l'autonomia di circa 400 km del serbatoio da 20 litri potrebbe non essere sufficiente anche in europa?!
		 
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
 ora Ktm 1190 Adv
 
				 Ultima modifica di ste.2000;  14-05-2015 a 16:57
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		|  14-05-2015, 17:05 | #367 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2010 ubicazione: Prov Vicenza 
					Messaggi: 2.284
				      | 
 
			
			Se calcoli che spesso si viaggia con la borsa serbatoio, e che ogni volta che fai carburante devi toglierla... non ti sembra ad esempio un buon vantaggio avere un serbatoio più grande?Il doversi fermare meno volte, il poter fare benzina in stati dove costa molto meno, il poter essere più liberi insomma.
 Poi le adv hanno le protezioni motore di serie, faretti aggiuntivi di serie (utili in caso di maltempo), una protezione aereodinamica notevole per chi come me è 1,90.
 Poi ad esempio borse alu su cui puoi montare l'impossibile....
 E via discorrendo.
 E' una moto più completa secondo me e più adatta a chi viaggia anche e soprattutto su asfalto.
 
				__________________Piero
 S1000xr '19
 AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
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		|  14-05-2015, 17:10 | #368 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
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			Ok, va bene, scusate l'ot   
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
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		|  14-05-2015, 17:19 | #369 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2010 ubicazione: Prov Vicenza 
					Messaggi: 2.284
				      | 
 
			
			Io ad esempio su delle nude come le r 1200 r o come le Ducati che porti in firma, sembro un adulto su una bici da bimbo....e ho sempre paura che se faccio i classici 800 km al giorno di stancarmi molto, per via dell'aria e per via della scarsa protezione aereodinamica.
 Ma magari sono supposizioni. Viaggi simili li ho fatti solo con l'adv, e mi sono sempre trovato bene.
 Per me è una moto adatta a chi è sopra l'1.80 di altezza
 
				__________________Piero
 S1000xr '19
 AfricaTwin adv sport, R1200 gs lc,Bmw R1200Rt, R1200R, R1200GS Adv, Yamaha R1
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		|  14-05-2015, 17:25 | #370 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: li tur, near cremona 
					Messaggi: 2.138
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da ste.2000  Quindi è solo un discorso di:"Minchia che moto grossa che ho!! Mi sento invincibile con questa moto enorme!!"
 No, dai.. non posso credere che il motivo sia quello!!
 |  mah 
se era rivolta a me, il bestiona e' riferito al fatto che e' piu' ingombrante rispetto allo standard, che poi con quella  i 400 km con un pieno bisogna essere buoni a farli ( io  arrivo a 500 quando va bene)
 
e naturalmente al fatto  NON che ti senti invincibile, ma che quando te la tiri addosso ti accorgi che e' bestiona 
claro?
		 
				__________________gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
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		|  14-05-2015, 17:27 | #371 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			non sono esperto, ma oltre alla maggior protettività, ho notato che la ADV, più alta di sosp. si guida con un equilibrio leggermente diverso dalla STD... a me sembra più facile da gestire nelle manovre a velocità equilibrista (anche se alla fine ho preso una STD per questioni di altezza/peso/prezzo)
		 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  14-05-2015, 17:30 | #372 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			comunque, vedendo le quotazioni che girano in questo mess, posso dire che la mia STD del 2006 mi è costata molto: 7000 passaggiata da conce, con stilnovo, tris vario, tagliando dei 60k, gomme nuovema di così tante più convenienti, in giro e comode (senza dover fare mezza ITalia, che vale altri 2-300 euro di viaggio A/R) non ne avevo viste
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  14-05-2015, 17:59 | #373 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2010 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.018
				      | 
 
			
			
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		| 
					Originariamente inviata da ste.2000  Assolutamente non è quello il mio obiettivo, credimi!!Sono veramente curioso di capire quali sono le vere motivazioni..
 |  Per me il problema non si è mai posto, dato che esteticamente la GS standard mi ha sempre fatto cag.re esteticamente, differentemente dalla ADV. Ho sempre trovato disturbanti i boomerang argento della std bialbero. 
Pensa che invece, nella nuova versione LC trovo molto più armonica la std rispetto alla ADV LC con quel nasone e l'anteriore sproporzionato. De gustibus. 
Viaggiare con cupolino alto, deflettori e serbatoio capiente garantisco che è molto comodo. Certe cose poi le provi solo con le chiappe sulla sella
 
alexa72 Sono sicuro che la tua valeva la cifra a cui l'hai venduta, permettimi solo di dire che hai anche avuto una buona dose di culo. Non sempre, soprattutto di questi tempi, si riesce a vendere al valore che ci si aspetta. L'equazione tenuta bene-venduta bene non vale in questo mercato. Purtroppo
		 
				__________________R9T Scrambler
 (ex: GS Adv 2010, GS Adv 2009, F800GS)
 
				 Ultima modifica di Burìk;  14-05-2015 a 18:03
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		|  14-05-2015, 18:02 | #374 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 1.380
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Championpiero  Io ad esempio su delle nude come le r 1200 r o come le Ducati che porti in firma, sembro un adulto su una bici da bimbo.... |  Su quello ti quoto in pieno, infatti ho sconsigliato l'acquisto di una r1200r ad un amico alto 1,92 
Quando ha provato a salirci sopra non si poteva guardare!!     (però sul GS STD devo dire che ci stava perfetto..)
 
Però devi ammettere che fanno altrettanto "sorridere" anche i motociclisti di medio/bassa statura quando guidano gli ADV, in modo particolare gli ADV LC..    
				__________________ex Ducati Monster 900
 ex F800 S.. mah..
 ex R1200 R
 ora Ktm 1190 Adv
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		|  15-05-2015, 21:59 | #375 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Nella città eterna 
					Messaggi: 11.868
				      | 
 
			
			Giusto Tag, vado subito a correggere le foto ... 
anzi su moto.it e subito.it l'ho già corrette ,... (anche il prezzo...   praticamente la regalo ..  )
 
Ps , sul tenuto bene concordo .. pare non ne freghi niente a nessuno...  
				__________________Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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