Mi è arrivato nei giorni scorsi un invito pe andare al concessionario di Firenze e la prossima settimana c'è anche qui a Siena, ma ho capito che è una presentazione statica.... se come dici te marchino fino a metà giugno non la presentano, la stagione è quasi finita perché mi pare strano che le consegnino in tempi brevi
Pubblicità
visto oggi c/o la concessionaria di bari . mi ci sono voluto 10 secondi di orologio per capire che non fosse adatta alle mie esigenze di turista con zavorra per la forma micro e lo spessore di circa2 cm delle selle, nonché la posizione piuttosto ravvicinata delle pedane. nonostante esteticamente sia molto accattivante
,penso che la sua diretta concorrente mts abbia molte più frecce nel proprio arco.
Vista anch'io dal concessionario, mi ha fatto impressione decisamente migliore che a EICMA, boh...
Salendoci sopra è meno ingombrante di quanto non sembri a guardarla "da fuori".
Tutti i tests che ho letto la valutano come eccellente...