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17-02-2015, 23:41
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#101
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Nov 2011
ubicazione: Tra la pianura e le Alpi
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Manutentore originale, se la moto sta ferma per oltre 15 gg, magari con basse temperature, lo colleghi! Non rovina la batteria, lo puoi tenere attaccato anche tutta la pausa invernale. La batteria dovrebbe durare di più anche se sulla vita media di una batteria non ci scommetterei una cicca di tabacco... La cosa che puoi fare è solo trattarla nel migliore dei modi.
Io prenderei il manutentore
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R1200GS LC
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15-04-2015, 13:30
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#102
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: roma
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cambio batteria ogni anno
ciao a tutti, ho comprato la mia r850r nel 2011. Mi ha dato grandi soddisfazioni e nessun problema di manutenzione tranne il fatto che ogni anno, dopo la pausa invernale ho dovuto cambiare la batteria. Quest'inverno, durante il letargo, avevo staccato un cavo della batteria. Ho dovuto metterla in moto con i cavetti ma dopo per qualche giorno non mi ha dato problemi. Ieri invece era di nuovo Ko!! Vi sembra possibile? Avete suggerimenti? Grazie
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15-04-2015, 14:12
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#103
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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un mantenitore aiuta, controlla che non abbia qualche utenza (modifica/aggiunta dell'impianto elettrico) che rimane sempre alimentata, se così fosse dovrai provvedere ad opportune modifiche.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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15-04-2015, 22:21
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#104
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
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Sono d'accordo con l'amico vertical di vedere se c'è qualcosa che assorbe ed in più con questo risolvi i tuoi problem https://www.google.it/images?hl=it&q...Q&ved=0CBYQsAQ
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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15-04-2015, 23:39
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#105
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Con un cavo staccato la vedo difficile assorbire.... e DI NORMA l'unica cosa che consuma un friccico nella 850 è l'orologio.
Per cui io indagherei come Sherlock Holmes.
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E magari metterei una batteria BUONA.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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16-04-2015, 04:57
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#106
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da fede850r
c Ho dovuto metterla in moto con i cavetti ma dopo per qualche giorno non mi ha dato problemi. Ieri invece era di nuovo Ko!!
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è sicuro che con un cavo staccato non c'è assorbimento, ma da questa frase non si può escludere che ve ne sia uno anomalo a quadro spento.
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
supporter of irresponsible rider sponsored by maalox
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16-04-2015, 06:47
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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che batteria è?se metti una foto è più facile aiutarti
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R1200ST
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16-04-2015, 07:00
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#108
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
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Un bel carica batteria ... Che mantiene anche ( vedi Lidl )
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Honda Dueville 650 Verde
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16-04-2015, 08:07
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#109
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Ti unisco al thread specifico.
Come ti hanno suggerito hai probabilmente un'assorbimento. Il fatto che dopo averla attaccata ai cavetti l'ha lasciata funzionare per qualche giorno indica che la batteria è ancora buona o perlomeno in condizioni passabili.
Hai per caso una basetta per il navigatore?
Comunque metti in carica la batteria con apposito mantenitore, fagli fare un ciclo di ricarica completo e prova d utilizzarla.
Magari stavolta non devi cambiarla.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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12-08-2015, 19:25
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#110
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2014
ubicazione: Romagna
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2batterie in 1 anno. Ottimo lavoro
Ieri sera sono in giro. Vado a mettere in moto r1150r e non parte. Bateria giù e mitraglia.
Esattamente un anno fa ero rimasto ancora a piedi. Portata la moto dal concessionario bmw di bologna mi è stata cambiata ad un prezzo astronomico.
E penso.....prezzo astronimo ma sarò a posto. Invece ieri sera 40.000 km rimango ancora a piedi, con assistenza stradale e tutto quello che ci va dietro
Portata dal mio elettrauto di fiducia. Non credo sia la batteria.....non so cosa sperare
Cara bmw non ci siamo proprio.
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Duranteasy
R1150R
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20-08-2015, 16:27
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#111
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2014
ubicazione: Romagna
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Motorino d'avviamento out
Motorino d'avviamento andato.....
In un anno lasciato a piedi da batteria e motorino d'avviamento a 40.000 km
Sinceramente speravo che affidabilità e qualità con BMW fosse un'altra cosa
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Duranteasy
R1150R
Ultima modifica di Duranteasy; 20-08-2015 a 16:28
Motivo: Inserimento titolo
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20-08-2015, 22:58
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#112
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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L'hai già detto, e noi ti abbiamo già detto come stanno le cose in realtà. Detto brutalmente: fattene una ragione.
Purtroppo per risolvere i problemi occorre anche un po' di esperienza e capacità da parte del proprietario...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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21-08-2015, 12:14
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#113
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2014
ubicazione: Romagna
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Scusami ma questa proprio non la capisco.....
Cosa vuol dire?
A 40.000 km vado in vacanza in moto magari a 1000km da casa e ci vuole capacità ed esperienza del proprietario se rimango a piedi? Con moto che sono fatte x questo? Cioè girare senza dover avere preoccupazione alcuna?
Ero dubbioso, ma credo che la leggenda che le uniche siano le japp, che butti la benza e problemi zero, sia vera
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Duranteasy
R1150R
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21-08-2015, 12:49
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#114
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
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si quella delle jap è una leggenda, che io ascolto dal lontano 1969, quando ho iniziato ad andare in moto, peraltro non totalmente priva di fondamento.
Ora che la tua moto si sia rotta due volte in un anno e con soli 40.000 non significa nulla, o, visto che la mia non si è mai rotta in 11 anni e 140.000 km e che la prima batteria è durata sette anni (Exide) doveva avere identico risultato anche la tua?
L'hai comprata nuova o usata?
Nel secondo caso hai certezza del chilometraggio?
Non te la prendere...
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sono apodittico
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23-08-2015, 00:43
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#115
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da Duranteasy
Scusami ma questa proprio non la capisco.....
Cosa vuol dire?
Con moto che sono fatte x questo? Cioè girare senza dover avere preoccupazione alcuna?
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Che non capisci mi sembra evidente, SENZA OFFESA.
Solo che se continui a pensare con questa logica (sbagliata) non capirai mai. Non lo dico io lo dice l'evidenza dei fatti. Girare senza preoccupazione alcuna è semplicemente una pia illusione.
Le moto si rompono, vicino a casa, lontano da casa, naked, sportive o tourer. E quando si guastano (e non solo) è meglio se uno ci capisce qualcosa.
Se non altro per non pagare una batteria a peso d'oro.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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23-08-2015, 16:48
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#116
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2014
ubicazione: Romagna
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Non sono assolutamente offeso
Far parte di un forum di un marchio non vuol dire difendere a spada tratta qualsiasi cosa, difetto malfunzionamento etc della moto che fa parte di quel marchio.
Ho fatto vacanze in Sicilia, Svizzera, Elba , Austria, e tanto altro. E mi piace usare la mia moto. X questo rimanere a piedi 2 volte in un anno É un livello di qualità e affidabilità che non mi piace. Che sia questo un club bmw Ducati o moto Morini.
Non mi interessa sapere alla lettera come si smonta un filtro si fa uno spurgoi un cambio pasticche in caso di necessità perché per queste cose mi rivolgo al mio meccanico di fiducia.
La moto mi piace usarla, andarci in vacanza con la mia compagna e deve essere al mio servizio per i viaggi che mi piace fare. E non devo essere per forza un meccanico o un addetto al bmw servire per godermi in tranquillità la mia moto.
Spero di fare altre vacanze e altri giri fantastici con la mia r1150r ma questo non toglie che rompere un motorino d avviamento e rimanere a piedi x questo a 40000 km credo non sia una cosa di cui essere contento
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Duranteasy
R1150R
Ultima modifica di Duranteasy; 23-08-2015 a 16:52
Motivo: Smile
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24-08-2015, 00:33
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#117
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Nessuno lo ha mai detto infatti. Quasiasi inconveniente è seccante, a volte deprimente. Si tratta solo di accettare il fatto che Bmw non significa sicurezza di affidabilità. Alcuni modelli poi sono notoriamente fonti di guai anche da nuove. La 1150 di solito non è tra questi, però qualche problema può capitare.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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20-09-2015, 09:33
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#118
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 May 2014
ubicazione: Romagna
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Realisticamente quanto si spende x un motorino di avviamento nuovo con montaggio completo?
Grazie
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Duranteasy
R1150R
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20-09-2015, 22:55
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#119
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Cerca il pezzo e il prezzo sul realoem così puoi farti una prima idea di massima, considera anche il mercato aftermarket, ad esempio cercando su ebay.
Si spende spesso molto di meno.
Comunque, cercando, trovi molte discussioni in merito al motorino.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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08-11-2015, 21:07
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#120
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2013
ubicazione: Udine
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buonasera a tutti
oggi è capitato anche a me sta cose del motorino a mitraglia
la cosa strana è che ho preso la mucca ed è andata subito in moto, mi fermo, faccio benina e di nuovo in moto senza problemi. Mi fermo di nuovo ... e da lì nulla più. Mitragliate di continuo.
Vista la gironata non volevo rinunciare al giro per cui i miei amici mi hanno dato una spinta e la moto si mette immediatamente in moto. Abbiamo girato un po' e credevo/speravo che la batteria si ricaricasse... invece.. nulla. Ad ogni sosta per ripartire serviva la spinta dei pazienti amici. A questo punto è possibile comunque che sia la batteria? (che comunque ha solo un paio d'anni)?
grazie
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Pierpa
R Nine T 2016
R 1100 R del '97
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08-11-2015, 23:48
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#121
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Molto probabilmente è la batteria, altrimenti l'alternatore che non carica.
Con un tester dovresti scoprire la causa.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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09-11-2015, 07:51
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#122
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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se la batteria è ok controllerei il relè,mi pare,vado a memoria ce ne sia uno anche all'interno del motorino stesso.
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R1200ST
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09-11-2015, 08:35
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#123
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2013
ubicazione: Udine
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Grazie
Roberto, ma possibile che la batteria non si sia ricaricata nemmeno dopo un'oretta di motore acceso?
proverò comunque a metterla sotto carica e vediamo cosa succede...
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Pierpa
R Nine T 2016
R 1100 R del '97
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09-11-2015, 08:56
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#124
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
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Se la batteria è compromessa non prende più la carica però con un tester dovresti rilevare tensione che arriva dall'impianto della moto.
Se invece il tester non indica corrente in arrivo allora la causa va ricercata altrove.
Però molto probabilmente è la tua batteria che è andata.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
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09-11-2015, 09:24
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#125
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Feb 2013
ubicazione: Udine
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ok, ti ringrazio!
cazz, la batteria ha solo un paio d'anni e d'inverno se non uso la moto la tengo sotto carica...
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Pierpa
R Nine T 2016
R 1100 R del '97
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