|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |  
	
	
		
	
	
	
		|  17-11-2014, 11:07 | #51 |  
	| Alto rispetto la mortazza 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2007 ubicazione: tra una zanzara e l'altra 
					Messaggi: 8.797
				      | 
 
			
			Panzer, ci avevo pensato anche io...ma poi ragionando con me stesso mi sono detto che non saprei ne a chi rivolgermi ne come fare per una seconda moto o telaio, che mi pare di aver capito che per fare una cosa del genere serva...ma poi se mi fermano che foto cercano sull'ipad?   
				__________________Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
 Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-11-2014, 12:25 | #52 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 19 Apr 2010 ubicazione: treviso 
					Messaggi: 28
				      | 
 
			
			la questione è molto complessa in quanto manca una regolamentazione chiara.si puo' fare di tutto, la strada più semplice è quella di venderla in germania, farla omologare come esemplare unico e poi sfruttare le norme cee sulla libera circolazione e reimportarla in italia.
 è una soluzione costosa e comunque non definitiva infatti se alla motorizzazione va bene non è detto che rispetti le norme del codice della strada....per cui la verità è che comunque qui da noi, in Italia, modificare una moto a qualunque livello (leggi anche scarichi omologati) qualche rogna la può causare.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-11-2014, 21:25 | #53 |  
	| Obso Voglioso 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 30.403
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da franz sti  stiamo realizzando l'airbox in carbonio e definendo quali carbs usare, se avete suggerimenti datemeli, mi servono |  Non potrei suggerirti altro che i Dellorto, stile R90S...   
(anche se vedo che molti su questi tipi di special usano i Mikuni a ghigliottina)
		 
				__________________Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-11-2014, 10:37 | #54 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 19 Apr 2010 ubicazione: treviso 
					Messaggi: 28
				      | 
 
			
			grazie R90S 
il lavoro procede un po' a rilento, stiamo realizzando un nuovo airbox per montare dei carbi più performanti, probabilmente sara' in carbonio ma forse in kevlar...
     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-11-2014, 10:46 | #55 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2005 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 4.490
				      | 
 
			
			Nella foto si intravede un paracoppa in alu. Bello, puoi postare qualche altra immagine? Complimenti x realizzazione!
		 
				__________________GS 1250 HP
 R 100   GS giallo e nero
 QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2014, 22:02 | #56 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
					Messaggi: 2.420
				      | 
 
			
			Ahhhh adesso ho capito, avevo visto un annuncio a treviso di un GS da vendere a pezzi e non capivo il perché ... diceva proprio poche ore di vita    almeno adesso mi sono dato la risposta. Comunque complimenti un po' troppo estrema per me comunque bella
		
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2014, 22:09 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
					Messaggi: 2.420
				      | 
 
			
			Scusa Franz non che ti voglio piombare di nascosto mentre lavori, mai  hai una officina a treviso .?
		 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-12-2014, 18:04 | #58 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Oct 2013 ubicazione: Brindisi 
					Messaggi: 187
				      | 
 
			
			adoro le special, anche se non troppo estremizzate......
		 
				__________________BMW R 1200 GS Adventure (2011)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-01-2015, 18:43 | #59 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2014 ubicazione: Cinisello Balsamo 
					Messaggi: 177
				      | 
 
			
			scusa franz, ma se cercate le performance perchè avete smantellato una r 100 gs? era bellissima T_T
		 
				__________________Georgia "l'amore", 1150 GS "l'ex", 1200 GS ADV "l'amante"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  22-01-2015, 20:16 | #60 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2014 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 157
				      | 
 
			
			Complimentoni per il progetti siamo anche vicini sarei curiosissimo di vederla    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-01-2015, 02:09 | #61 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2012 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 486
				      | 
 
			
			Ti dico qual è il problema di questo progetto: il motore è troppo datato per la modernità delle linee che ci hai piazzato sopra. Non si legano, il motore ha linee troppo retrò per quel tipo di spigoli aggressivi che lo sovrastano. Idea valida, base sbagliata. Te lo dico da designer, che ovviamente non è il verbo, ti dico solo la mia opinione. ciao
		 
				__________________R1150r '06 (alias JackieBlue)
 https://www.youtube.com/c/diariodiunmotociclista-vlog
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-01-2015, 09:41 | #62 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 ubicazione: Chiavari (GE) 
					Messaggi: 874
				      | 
 
			
			Quoto JackBlack
		 
				__________________R1150GS Adv; HD Forty Eight
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |  |     |