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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
19-11-2014, 14:43
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#176
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2013
ubicazione: Melzo
Messaggi: 40
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Ciao Walter, ero anche io tentato dall'executive e sono in zona Milano.
Dove lo hai trovato a buon prezzo? Sempre che si tratti di un negozio, non voglio intromettermi un una trattativa privata.
Grazie
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Benelli 125, SWM 350, R1100 RT, R1200 GS
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19-11-2014, 16:14
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#177
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2007
ubicazione: Segrate
Messaggi: 1.903
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Possiamo dire che sia una trattativa privata; è un'offerta del mio moto club per i suoi soci, mi dispiace
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19-11-2014, 18:23
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#178
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.872
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Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
I caschi in fibra sono molto più penetrabili da oggetti appuntiti.
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questo però per assurdo che possa sembrare è un pregio se riferito alla calotta di un casco in quanto essendo un materiale più "tenero" assorbe meglio l'energia di un colpo deformandosi di più della rigida calotta di policarbonato. Il rischio poi che un casco venga colpito da un oggetto appuntito con tale forza da trapassarlo è praticamente inesistente. Tuttavia questa proprietà in realtà alla fine è poco significativa , perchè il compito di assorbire l'energia del colpo è in massima parte assegnato allo strato interno di polistirolo e all'imbottitura.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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19-11-2014, 18:29
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#179
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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É molto difficile stabilire cosa è come sia sicuro un casco. Considera che il 70% dei caschi in giro sono totalmente insicuri per 3 motivi!
Taglia troppo grande
Casco allacciato lento
Casco con interni sfatti deformati.
Detto questo, non essere troppo sicuro che un corpo non possa urtare il casco, perché può essere il casco ad urtare nella caduta un corpo duro e rigido....anzi é spesso cosi.
Questo nn vuol dire che un casco in fibra sia più o meno sicuro di uno in materiale diverso......semplicemente non c'è nessun test vero a determinare questo. Troppe variabili.
Per le leggi che ci sono, tutti i caschi sono omologati, se in commercio, soprattutto quelli di aziende conosciute.
Magari é importante comprarlo giusto anzi stretto....
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...Ager
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19-11-2014, 18:34
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#180
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.872
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si, ma cadere a 100 all'ora beccando un chiodo che ti buchi il casco e la testa sarebbe una sfiga galattica.
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Zundapp GS125
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19-11-2014, 18:58
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#181
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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No ma cadere a 40 orari e beccare un bullone o perno di un cartello stradale é più facile
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...Ager
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19-11-2014, 18:58
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#182
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 824
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Certo è che dopo aver letto il bel articolo sui caschi Arai di Motociclismo di settembre (leggasi le differenze di omologazione ECE e DOT):
http://www.motociclismo.it/moduli/ar...bre%202014.pdf
non vedo l'ora che facciano anche loro il modulare .... sembra manchi poco
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Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
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21-11-2014, 21:16
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#183
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 Sep 2011
ubicazione: lecco
Messaggi: 27
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ma flower74 tu cosa hai scelto allora?!
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21-11-2014, 21:30
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#184
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.736
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CASCHI MODULARI consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 3]
Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
É molto difficile stabilire cosa è come sia sicuro un casco. Considera che il 70% dei caschi in giro sono totalmente insicuri per 3 motivi!
Taglia troppo grande
Casco allacciato lento
Casco con interni sfatti deformati.
...........Magari é importante comprarlo giusto anzi stretto....
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Esattamente quello che ho fatto io.
Per l'acquisto del casco, le scelte erano due o BMW 6 evo o SCHUBERT C3 pro, provato il 6 taglia L troppo grande, taglia M mi massacrava le guance con dolori già appena indossato, allora passai al 3 taglia L giusta con la parte sulle guance un po' "lasca", allora volli provare la Tg M, anche se il rivenditore non era convinto, ebbene migliore scelta non potei fare, perfetto nella calotta e nella parte delle guance quando aperto, quando chiuso lo sentii molto aderente, ora con l'uso l'imbottitura si è adeguata e lo sento come se avessi una berretta non un casco che pesa.....................................😁😁😁l'unic a cosa è che devo tenere i capelli corti altrimenti......😳
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22-11-2014, 00:22
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#185
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.423
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Robyrr... sto ancora valutando.
Prima voglio capire anche se gli Schuberth riesco a venderli.
Comunque penso che prenderò gli N104.
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... a piedi.
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30-11-2014, 11:12
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#186
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jan 2012
ubicazione: torino
Messaggi: 127
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Ciao. Vorrei comprare un casco modulare. Ho avuto in passato il nolan n101 e il HJC sy-max (troppo rumoroso), ma mi sono trovato male con entrambi. Spero di essere più fortunato con il prossimo acquisto. Ho provato in negozio lo scorpion 910 e ho avuto una ottima impressione. Il venditore mi ha assicurato che è silenzioso per essere un apribile e trovo che abbia una ottima vestibilità, non peggiore dallo schubert c3 che ho provato in altro negozio e che quasi tutti definiscono ottimo. Ho provato anche il caberg modus, ma mi trovo meglio come vestibilità con lo scorpion. Dopo aver letto la recensione di Andrea.g1972 e considerato il prezzo, sto pensando di acquistarlo sia per me che per mia moglie. Spero solo di non sbagliare acquisto. Cerco un casco apribile, comodo per gli occhiali, silenzioso, ben aereato e confortevole. C'è qualcuno con lo scorpion modulare che può darmi il suo parere? Grazie
Ultima modifica di maurozzi; 30-11-2014 a 11:16
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30-11-2014, 11:33
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#187
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2013
ubicazione: sotto tiro
Messaggi: 745
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per me troppo pesante. ciao
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Al cuore Ramon!! al cuore...gs 1200 std 2004
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04-12-2014, 23:29
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#188
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Marche
Messaggi: 103
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Sono in procinto di acquistare un System 6 evo, ma il mio concessionario non può farmelo provare su strada (cosi dice...)  .
Il mio dubbio rimane fra: il C3 Pro, il Neotec e il System 6.
Lo Schubert l'ho provato e va d'avvero bene silenzioso e comodo, il Neotec non sono riuscito a provarlo su strada e la taglia è un pochino più "larga! rispetto agli altri.
Il System 6 ha per me la calzata perfetta, ma non so' come va su strada.
Qualcuno di Voi ha avuto modo di provarli in maniera tale da capirne le differenze?
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Simone
R1250GS
Ultima modifica di Siloan; 05-12-2014 a 01:08
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05-12-2014, 12:48
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#189
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.001
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HJC RPHA Max Evo VS Shoei Neotec
Premetto che ho un amico pirla che purtroppo mi fa nascere scimmie anche quando non sarebbero necessarie, visto che il mio attuale Multitec va ancora benissimo ed è in ottime condizioni.
I due caschi con i quali potrei sostituire il mio attuale modulare sono i seguenti:
- Shoei Neotec che troverei intorno ai 450 euro di colore bianco
- HJC RPHA Max Evo che troverei intorno ai 350 euro nella versione tutta gialla fosforescente.
Considerando la diifferenza di “soli” 100 euro, secondo voi quale dei due è preferibile acquistare?
Il Neotec l’ho provato più volte da un amico e mi calza molto bene. L’HJC l’ho provato molto velocemente in un negozio e non mi calzava malaccio anche se lo sentivo premere un po’ sulle tempie.
Trascurando la calzata, che sicuramente sarà discriminante e che richiedererà ulteriori prove (l’HJC dovrei riprovarlo con calma) secondo voi quale è il migliore in termini di parametri oggettivi quali finiture, prese d’aria, materiali, chiusure, etc, etc?
Per adesso si tratta soltanto della classica discussione da bar nella quale vorrei confrontare diversi pareri dei possessori o di chi semplicemente abbia provato uno dei due caschi oggetto della mia scimmia nascente.
Una sola considerazione riguardo ENTRAMBI i due caschi oggetto del 3d. Non con DISPIACERE che nessuno dei due ha la chiusura a doppia D presente nel mio Multitec e che apprezzo molto in termini di comodità e sicurezza. Entrambi inotre hanno il “visierino” da sole a scomparsa che non uso, poichè tutte gli strati aggiuntivi che interpongo tra i miei occhiali e la visiera generalmente possono dare origini a distorsioni ottiche che mi arrecano fastidio (preferisco utilizzare un bel paio di occhiali da sole graduati e fare a meno del visierino che sicuramente non utilizzerò mai).
Forza, sotto con i consigli/opinioni!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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05-12-2014, 20:30
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#190
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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se vuoi in Neotec con la chiusura a doppia D lo fanno su ordinazione, il problema è che mi hanno sparato 80€ in più......
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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05-12-2014, 21:13
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#191
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.736
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Spiegate anche a me, cosa significa "chiusura a doppia D"?
Grazie
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05-12-2014, 21:30
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#192
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.064
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Io ho il neotec e come te vengo dal multitec
Rispetto al multitec, molto più ventilato, peccato che non userai il visierino è molto comodo e scuro a sufficienza e con il movimento che funziona bene.
Gli interni si tolgono completamente e sono migliori del multitec, in più ha anche l'alloggiamento per gli auricolari.
Anche io preferisco la doppia D, devo dire però che la chiusura in titanio del neotec è pratica e sembra ampiamente sicura.
È più sillenzioso e il meccanismo di sgancio/aggancio è molto preciso.
L'hjc, prima di prendere lo shoei, l'avevo provato in negozio, quindi sola prova statica, è senz'altro più leggero, gli interni sembrano equivalenti, il visierino a te non interessa ma è troppo chiaro e il meccanismo di apertura non è altrettanto preciso
L'altra differenza evidente, è nel meccanismo di apertura/chiusura dell'hjc, che risulta essere fortemente scricchiolante, magari è solo una questione "acustica", ma lo shoei al confronto sembra un coltello a serramanico
HJC è comunque un buon prodotto, ho l'integrale rpha10 e ne sono rimasto soddisfatto
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R850R, SMT890
Ultima modifica di dugongo64; 05-12-2014 a 21:32
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06-12-2014, 00:16
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#193
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.001
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Quote:
Originariamente inviata da max5407
se vuoi in Neotec con la chiusura a doppia D lo fanno su ordinazione, il problema è che mi hanno sparato 80€ in più......
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Buono a sapersi! Sai se è un accrocchio del venditore (cha magari smonta ed attacca a minchia di segugio due cinturini a doppia D) oppure se si tratta di una modifica effettuata direttamente in fabbrica?
Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Spiegate anche a me, cosa significa "chiusura a doppia D"?
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La sicura più sicura in assoluto, usata da TUTTI i piloti in pista. Hai la garanzia di avere sempre il casco chiuso bene alla giusta tensione ed in caso di urto non corri il rischio che la chiusura blocchi il casco deformandosi o peggio ancora si apra.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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06-12-2014, 00:24
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#194
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Moderatore elevato
Registrato dal: 12 Apr 2011
ubicazione: Torino-Kasbah n°2
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Romargi....? Ma come? Hai sempre detto che non avresti mai usato colori fluo... Che ti fan cagare! Che li trovi orribili! Che che che....
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06-12-2014, 09:07
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#195
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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No... detto che non mi entusiasmano. Sempre detto invece che secondo me è meglio DD.
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06-12-2014, 13:44
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#196
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.064
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Dovrebbero usare la configurazione USA, dove per la loro omologazione, la chiusura è a doppia D
Materiali originali shoei, applicati dalla filiale nazionale immagino
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R850R, SMT890
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06-12-2014, 13:44
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
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penso che il Neotec con la chiusura a doppiaD sia fatto in fabbrica visto che si può avere solo per ordinazione.
Sto valutando se spendere sti 80€ in più, ho passare al nuovo integrale NXR che ha la chiusura a doppiaD di serie, è leggerissimo e si risparmia un bel po.
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06-12-2014, 13:48
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.064
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1380 gr misura M, non è leggerissimo per un integrale, ma è più leggero rispetto al modulare senz'altro, ca 200gr
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R850R, SMT890
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06-12-2014, 20:17
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
Messaggi: 1.170
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lo confrontavo con il Neotc
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R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
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06-12-2014, 20:19
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#200
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Mukkista
Registrato dal: 14 May 2013
ubicazione: Su de zundri. ( so )
Messaggi: 761
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Ma che c3 Arai. Un bel Vasco jet Bella legere e via.......
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ex r80gs 81456 km - r850 176148 km - rt 1200 81235 km (per ora) di libertÃ*
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