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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 13-07-2014, 15:35   #51
auguzt
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Meh... Hai fatto bene... A parte la partenza tipo "Wacky races" e l'eccitazione per i primi giri purtroppo non si è visto granchè...

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Ogni minaccia, una promessa.
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Vecchio 13-07-2014, 16:33   #52
emmegey
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Certo che quando quei 3 là sono in palla (ovvero sono nelle loro "normali" condizioni) il bollito è inesorabilmente quarto, come oggi, appunto...!
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Vecchio 13-07-2014, 16:51   #53
carlo.moto
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Meno male che c'è la moto 3 ed anche la 2, la GP è diventata pallosa come la F1
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1150 Gs ....una gran delusione
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Vecchio 13-07-2014, 16:54   #54
carlo.moto
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Piccolo OT tecnico, sapevo che in formula uno chi taglia la linea di demarcazione tra la corsia di immisione e la pista, viene penalizzato, in motogp no?
Non lo so ma bisogna dire che Lorenzo, appena tagliata la linea, si è accostato per cedere le 2 posizioni.
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Vecchio 13-07-2014, 17:35   #55
comp61
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sto M&M ha rotto le balle, va mai in vacanza??
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Vecchio 13-07-2014, 17:51   #56
piemmefly
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Ora nadranno tutti in vacanza..... ma penso che torneranno anche tutti.MM compreso.
Sul podio della MotoGP tre spagnoli....nelle altre classi neanche uno....
Speriamo nel futuro (ahimè remoto)!!!
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Vecchio 13-07-2014, 20:39   #57
PMiz
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Marquez ... vabbe' ... oramai non fa piu' nemmeno notizia ... che ci volete fare ...

Buona la gara di Iannone ...
Mi piacerebbe vedere il ragazzo su una moto piu' competitiva ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
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Vecchio 13-07-2014, 21:50   #58
valeleon71
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Grande Iannone ! Quando cavolo gli daranno la Ducati ufficiale ?
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Vecchio 14-07-2014, 07:42   #59
PMiz
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Io avevo scritto "moto competitiva" ... vabbe' ...
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Vecchio 14-07-2014, 08:28   #60
zangi
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E non è che yamaha stia dimostrando di mettere al passo le proprie moto....
e non parlo di rossi, ma più di un lorenzo che non mi sembra proprio che sia messo in condizioni di contrastare honda.
tranne quest'ultima, le altre sono competitive.
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Vecchio 14-07-2014, 10:23   #61
OcusPocus
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A me, invece, sembra che, se non ci fosse MM, Lorenzo e Rossi, in gara, le Honda se le metterebbero dietro spesso....però MM c'è e non ce n'è per nessuno...se non fà qualche casino quest'anno le vince tutte e amen.
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Vecchio 14-07-2014, 10:50   #62
mototarta
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Onore al merito a Marquez. A me più che la velocità stupiscono la prontezza, la freddezza e l'intelligenza con cui è in grado di far fronte ad ogni situazione. Cambi moto, cadute, partenze in pit lane, asciutto, bagnato, gare in solitaria o in rimonta, in pochi secondi elabora la contromossa vincente. Un talento così completo a 21 anni credo non si sia mai visto.

E ieri non andava certo a spasso, lui e Pedrosa si sono strappadi il giro veloce otto volte.
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Vecchio 14-07-2014, 11:38   #63
Merlino
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E non è che yamaha stia dimostrando di mettere al passo le proprie moto....
e non parlo di rossi, ma più di un lorenzo che non mi sembra proprio che sia messo in condizioni di contrastare honda.
tranne quest'ultima, le altre sono competitive.
La Zanzara:
Stranamente nel giorno in cui Yamaha ridà una moto guidabile per Lorenzo, Rossi arriva quarto. Inutile vedere il GAP tra Honda e Yamaha...
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Vecchio 14-07-2014, 11:41   #64
Paolo_yamanero
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Alla Honda non sono "bau bau- micio micio" e sanno quello che fanno.

Pedrosa è un ottimo pilota. Tra i primi 10 al mondo al momento.
E soprattutto è uno che non affronta il compagno di squadra con il coltello tra i denti, che porta la moto a podio, tendo dietro gli altri concorrenti al titolo.

Con Pedrosa la Honda è certa che la prima guida arriverà primo, battendo ogni record. Ed è quasi certa che arriverà secondo. Permettendo al Team di vincere anche come scuderia.

Cosa cambiare in questa strategia?
Un pilota giovane emergente? Con voglia di fare, di battagliare per la prima posizione? Far correre Marquez con una agguerrita ruota anteriore attaccata al suo posteriore, con l'ansia di un sbaglio che gli faccia perdere la prima posizione o con il terrore che uno sbaglio del compagno li butti fuori entrambi?

E per cosa? Per lo spettacolo? Perchè gli spettatori non si annoino durante la corsa?

Così come è strutturata la Honda avrà due piloti, una prima guida che arriverà primo almeno nel 90% dei GP, una seconda guida che arriverà a podio nel 60% dei GP (nei primi 9 ha fatto 3 secondi posti, 4 terzi posti ed un quarto ed un quinto posto) e potenzialmente in grado di fare 1° nel caso Marquez abbia un calo.

Tra l'altro Pedrosa ha accettato anche una riduzione dell'ingaggio.
Insomma, io non capisco quali sono le vostre richieste alla Honda.....
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Vecchio 14-07-2014, 13:45   #65
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Alla Honda non sono "bau bau- micio micio" e sanno quello che fanno...
Disamina perfetta, quoto tutto.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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Vecchio 14-07-2014, 13:54   #66
giessehpn
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D'accordissimo, quoto al 100%.
Pedrosa è verosimilmente il miglior secondo pilota immaginabile per qualsiasi scuderia. Veloce, affidabile e, soprattutto, non cagacazzi. Se domani Honda gli chiedesse di correre una tappa al Tour de France in bici, lo farebbe senza rompere i c.......
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Vecchio 14-07-2014, 14:06   #67
PMiz
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E, "last but not least", Marquez e' verosimilmente il miglior primo pilota ...
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Vecchio 14-07-2014, 14:21   #68
Mauro62
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L'unico problema per Honda è che se, Dio non voglia, MM si dovesse far male rischiano di non vincere il mondiale pur avendo la moto nettamente migliore.Come quando hanno fatto andare via Rossi convinti che, avendo la moto migliore, avrebbe vinto chiunque.
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dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
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Vecchio 14-07-2014, 15:43   #69
sartandrea
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Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
......Insomma, io non capisco quali sono le vostre richieste alla Honda.....
le mie lo ho già espresse,
il Camomillo in una sella privata (o dove vuole) e Iannone alla HRC



per la riduzione d'ingaggio mi sa che era una di quelle proposte "che non si possono rinunciare"
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Vecchio 14-07-2014, 16:45   #70
mototarta
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Iannone, a parte ieri ha preso paga in tutte le gare da Dovizioso che a sua volta da Pedrosa prendeva distacchi da clessidra, non mi pare una grande idea. E che Iannone sulla Hrc sia pure lui in grado di girare a un decimo da Marquez è una barzelletta. Un buon pilota ma che finora non ha vinto nè dimostrato nulla, anche se già gira in Lamborghini ed ha il motorhome più grande di quello di Rossi.
Mica detto che con la supermoto sotto il sedere sia più facile, basta vedere che razza di boomerang è stata la moto buona per Bautista. Finchè guidi la moto inferiore hai tutto da guadagnare ed hai tutti gli alibi del mondo, quando non hai più scuse e non puoi permetterti di fallire la canzone cambia parecchio.

Intanto Honda è a Brno già a testare la moto 2015... hai voglia ad inseguirli questi. Oggi Dall'Igna ha detto che il motore nuovo sarà sempre a 90 gradi ma molto più piccolo, ma che il progetto è in ritardo e la moto nuova non sarà pronta nemmeno per i test di Valencia alla fine del campionato.
Alla fine pure il 2015 sarà un anno di transizione, slla faccia degli ultimatum di Marlboro.

Dico la mia, pare certo che Iannone sostituirà Crutchlow ma secondo me è Dovizioso che se ne va.
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Vecchio 14-07-2014, 17:34   #71
zangi
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Guarda che iannone in moto 2 quando poteva solo credere di avere la moto che di passo teneva quello di hrc di mm, non si è fatto dei gran problemi con mm.
Penso sia normale, se hai la moto da sparate, fare delle sparate.
Di piu` non puo`avere per ora.
Mi piacerebbe proprio vedere mm con una moto che non può vincere cosa farebbe.
Anzi, credo si sia già visto che i fenomeni non vincono esattamente con qualunque moto....
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Vecchio 14-07-2014, 17:38   #72
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E dove và il Dovi, in SBK?

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Come mai fino a ieri la yama dava a Lorenzo una moto inguidabile?
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Vecchio 14-07-2014, 17:49   #73
mototarta
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Beh si fa solo per parlare e per immaginare gli scenari del'anno prossimo basandosi sulle notizie che trapelano. Mi limito a fare delle considerazioni.

Prima cosa Dovizioso e Iannone non si sopportano, l'incontro tra Domenicali e Iannone domenica per me ha solo un significato. Dovizioso fa molto gola alla Suzuki se avrà voglia di farsi l'ennesimo purgatorio, però sembra che gli offrano una marea di soldi che di certo nessun altro è disposto a dargli. Ducati gli ha proposto una riduzione dell'ingaggio, dubito che a questo punto Andrea, visti pure i ritardi del progetto, abbia voglia di farsi un altro anno di esperimenti e per di più con meno soldi.

Se non fosse per il discorso economico il Dovi lo vedrei con Cecchinello al posto di Bradl, la moto è eccellente ed ha prestazioni analoghe alle HRC. Gresini pare abbia già preso Redding per la moto ufficiale, poi si libera la moto di Hayden cui, anche per i problemi fisici la Hrc ha proposto solo un contratto da collaudatore. Le production racer Honda l'anno prossimo avrano il motore a valvole pneumatiche, sicuramente saranno più competitive.
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Vecchio 14-07-2014, 19:31   #74
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a prescindere di come sia andata questa gara e l`alieno M&M, yama deve ridurre un gap importante
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Vecchio 14-07-2014, 19:35   #75
mototarta
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Già. Pensare che a Luglio 2014 hanno già pronta la moto 2015 non lascia molte speranze di raggiungerli.
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