|
22-04-2014, 18:38
|
#26
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Mar 2012
ubicazione: Roma
Messaggi: 330
|
Il 690 e' una moto eccezionale ma non buona per fare l'off tradizionale
L'aveva un caro amico che ci ha fatto un viaggio assurdo in Islanda, per quello scopo si è buona
|
|
|
22-04-2014, 20:30
|
#27
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
Messaggi: 9.167
|
Penso siamo tutti d'accordo, è una eccezionale moto avventura: Sahara, Islanda, altopiano del Pamir, niente la ferma. Ma per le mule nostrane, ha troppi limiti e troppi cavalli.
__________________
Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
|
|
|
22-04-2014, 20:46
|
#28
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
Messaggi: 2.191
|
Troppi cavalli no, cambi mappa e diventa docile, é fatta apposta!
__________________
QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
|
|
|
22-04-2014, 21:39
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
|
Non ci andrei a fare le mule perche' altrimenti avrei tenuto il 400 o prenderei un 300 2T, voglio una moto per andare in giro con gente che fa in off, magari con bicilindrici o mono senza andare a fare cose estreme.
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
|
|
|
23-04-2014, 10:46
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 1.955
|
L'altopiano del Pamir si fa anche con la Goldwing :-)
__________________
"Te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo" Freccia
www.chelabarbasiaconme.com
|
|
|
23-04-2014, 11:01
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.530
|
Regà, 20 anni fa con moto più pesanti del 690 ci facevano la 6 giorni! E'vero che non è facile e leggera come una racing, ma rispetto a qualunque bicilindrico o mono non specialistico è un altro pianeta. In più va bene (e forte) su strada, vibra poco e non consuma una mazza.
Chiunque sostenga che un mono di 20 anni fa si uguale o meglio non ha mai provato un 690 o ha dei pregiudizi.
Che poi ci si facciano le stesse cose può anche essere vero, ma non si fanno nello stesso modo.
__________________
Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
|
|
|
23-04-2014, 15:41
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
Messaggi: 2.417
|
Nano, te sei di parte. L'hai provata.
__________________
R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
|
|
|
23-04-2014, 15:48
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
|
Quote:
Originariamente inviata da Nano
Regà, 20 anni fa con moto più pesanti del 690 ci facevano la 6 giorni! E'vero che non è facile e leggera come una racing, ma rispetto a qualunque bicilindrico o mono non specialistico è un altro pianeta. In più va bene (e forte) su strada, vibra poco e non consuma una mazza.
Chiunque sostenga che un mono di 20 anni fa si uguale o meglio non ha mai provato un 690 o ha dei pregiudizi.
Che poi ci si facciano le stesse cose può anche essere vero, ma non si fanno nello stesso modo.
|
dove e' il tasto LIKE ?
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
|
|
|
23-04-2014, 18:47
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
Messaggi: 11.039
|
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
|
|
|
23-04-2014, 19:03
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2008
ubicazione: Milano - Reggio Emilia
Messaggi: 1.890
|
Il 690 ha la doppia omologazione per i cerchi?
__________________
Matteo
BMW R1200R Filo bianco - Brutale 1078RR - Ducati MTS 1200s
|
|
|
23-04-2014, 20:21
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
|
sino ai modelli del 2011.
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
|
|
|
24-04-2014, 11:57
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.530
|
Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
|
E' l'unico motivo (oltre alla congiuntura economico-finanziaria) per cui non la compro.
__________________
Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
|
|
|
24-04-2014, 15:03
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: bolzano
Messaggi: 2.191
|
perché é una pitbike???
:-)
__________________
QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
|
|
|
03-05-2014, 21:49
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
|
si puo' chiudere ...
COMPRATA!!
ho visto parecchie 690, molte con prezzi elevati se rapportate all'anno e ai km, altre conciate come se fossero rotolate giu' dal monte bianco ...
ho comprato una moto di fine agosto 2013 con 300km. e checcacchio!!!
pagato il giusto considerando che e' praticamente nuova. soprattutto se confrontata con altre di uno o 2 anni piu' giovani che le vendevano quasi allo stesso prezzo ed erano sfruttate.
Ora qualche accessorietto e poi si comincia a girare
grazie a tutti
__________________
BMW R1200C & BMW Urban GS
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14.
|
|
|