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Vecchio 19-04-2014, 13:14   #26
rasù
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accendi, trenta secondi per mandare a regime l'olio nei circuiti, poi parti guidando tranquillamente per la decina di minuti successiva. girare a lungo al minimo non porta nessun vantaggio a nessun motore, comunque non si scalderebbe uniformemente e l'olio rimarrebbe a lungo più denso e con poca pressione.
una volta si doveva scaldare molto perchè i motori a freddo proprio non funzionavano, ma non è che fosse salutare per la meccanica, era semplicemente necessario.

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Vecchio 19-04-2014, 13:54   #27
pippo68
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Ma si sapevo che avrei ricevuto certe risposte ma sono un po' masochista
Ecco appunto........se te le cerchi noi perculiamo......ahahahahah
Non te la prendere che è il bello di questo forum......Studia che qua c'è scritto tutto.......

http://www.quellidellelica.com/vbfor...aysprune=&f=96
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Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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Vecchio 19-04-2014, 15:11   #28
Miziototo
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Ciao scusate chi mi spiega sta cosa? Non bisogna girare sino a fine corsa il manubrio a freddo altrimenti entra aria nei circuiti del freno e della frizione, comè possibile?
 
Vecchio 19-04-2014, 16:01   #29
SKA
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...si togliete la curiosità anche me, come è possibile?
Perché è possibile vero?
Oppure....
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Vecchio 19-04-2014, 16:29   #30
Miziototo
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Rettifico a motore spento��
 
Vecchio 19-04-2014, 16:44   #31
sempreinmoto
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Ha i tubi porosi


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sempreinmoto non è in linea  
Vecchio 19-04-2014, 16:51   #32
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No i tubi a posto ma se leggete sul libretto è scritta sta cosa....
 
Vecchio 19-04-2014, 17:04   #33
dino_g
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Sono già passati 19 giorni. Poi ci si lamenta delle battute e scattano i malumori...
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dino_g non è in linea  
Vecchio 19-04-2014, 17:06   #34
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E su Dino non dico minchiate andate a leggere sul manuale.
 
Vecchio 19-04-2014, 17:31   #35
PHARMABIKE
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Ciao !!! Ma è la tua l' anniversario nera che vedo spesso in via
Paleocopa ????
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Vecchio 19-04-2014, 17:47   #36
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No la mia è una comfort comprata e portata subito dal concessionario per tagliando che ritirerò sett prox
 
Vecchio 19-04-2014, 18:12   #37
appassionatamente
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Io l'aria non la uso quasi mai.....solo sporadichevolte in inverno se sento che ce n'è bisogno.
La mia moto ha 14 anni e gode di ottima salute....sempre accesa così e sempre partito dopo neanche un min dall' avviamento facendo attenzione ai primi km
anch'io faccio così senza problemi
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Vecchio 19-04-2014, 21:15   #38
teoconte
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Anche la mia parte senza tirare l'aria, ma diciamo che, se è ferma da alcuni giorni e fuori non fa molto caldo, azionandola parte sempre al primo colpo senza nemmeno accellerare.
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I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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Vecchio 19-04-2014, 21:21   #39
Miziototo
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Altra info cambierò la gomma delle manopole riscaldate, ho visto come fare, unico dubbio quale ordinare. Quale diametro sono 24 o 26 e la lunghezza? Ho visto questa
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-MANOPO...fc6c3bf&_uhb=1 che come diametro foro da 26 e lunghezza 125mm che tra l'altro mi piace il modello, e poi questa
http://www.ebay.it/itm/MANOPOLE-MOTO...a1d462b&_uhb=1 diametro 24 lunghezza mm130


DINO non ti arrabbiare ho cercato nel forum
 
Vecchio 19-04-2014, 21:28   #40
SKA
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Non ho più il manuale di uso e manutenzione della Comfort, per favore mi date un link per scaricarlo?
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Vecchio 19-04-2014, 21:51   #41
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Qui c'è il manuale officina ora provo a cercarti l'altro.
http://www.mediafire.com/?n42no3jtddz
 
Vecchio 19-04-2014, 22:09   #42
SKA
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Il manuale officina delle 2 serie di 850 è gia nel pc quello di uso e manutenzione mi manca, tu dove hai trovato le indicazioni sulla rotazione manubrio? che poi non è che intendevano rotazione sull'asse del manubrio tale da far inclinare le vaschette dei fluidi freno/frizione con conseguente infiltrazione di aria nei circuiti e magari a causa di una traduzione dal tedesco non proprio ortodossa hai inerpretato la cosa come una "sterzata" a fine corsa?
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Vecchio 19-04-2014, 22:11   #43
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Guarda ho il libretto ma stavo cercandoti che una volta l'avevo trovato fotocopiato in rete.... Dammi un attimo
 
Vecchio 19-04-2014, 22:18   #44
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nelle vaq c'è quello del gs e dice di non ruotare i comandi sul manubrio o il manubrio nei cavalletti di arresto per evitare la penetrazione di aria nel circuito, ti riferisci a questo?
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Vecchio 19-04-2014, 22:19   #45
Miziototo
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Volevo mandarti una foto della pagina ma non ho autorizzazione in ogni caso ti scrivo ciò che dice così magari qualcuno lo spiega.
Avvertimento. Per evitare la penetrazione di aria nel circuito idraulico della frizione e del freno, non ruotare i comandi sul manubrio, non ruotare il manubrio nelle linguette di arresto.
Che vuol dire?
 
Vecchio 19-04-2014, 22:20   #46
rasù
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quello che dice SKA......
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Vecchio 19-04-2014, 22:23   #47
SKA
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vuol dire che se ti da fastidio essere perculato sul forum puoi venire al raduno del 10 o 11 maggio cosi ti perculiamo di persona o paghi da bere a tua scelta.
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Vecchio 19-04-2014, 22:30   #48
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Magari ci vengo in ogni caso e offrirò anche da bere ma veramente non l'ho capito che vuol dire.
 
Vecchio 19-04-2014, 22:35   #49
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Dai che sono utile almeno potete sfogare le vostre frustrazioni.... Scherzo ne.
 
Vecchio 19-04-2014, 22:38   #50
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vuol dire che le vaschette piene di liquido non devono mai essere in una posizione tale da far uscire il liquido o peggio da consentire all'aria di entrare nel circuito visto che entrambi sono circuiti idraulici "con vaso di espansione" che per svolgere la sua funzione deve essere il punto più alto del circuito e tenere sempre "coperto" dal fluido il foro di accesso alla pompa.
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