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19-04-2014, 13:14
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#26
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 28.281
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accendi, trenta secondi per mandare a regime l'olio nei circuiti, poi parti guidando tranquillamente per la decina di minuti successiva. girare a lungo al minimo non porta nessun vantaggio a nessun motore, comunque non si scalderebbe uniformemente e l'olio rimarrebbe a lungo più denso e con poca pressione.
una volta si doveva scaldare molto perchè i motori a freddo proprio non funzionavano, ma non è che fosse salutare per la meccanica, era semplicemente necessario.
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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19-04-2014, 13:54
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
Messaggi: 12.051
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Quote:
Originariamente inviata da Miziototo
Ma si sapevo che avrei ricevuto certe risposte ma sono un po' masochista
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Ecco appunto........se te le cerchi noi perculiamo......ahahahahah
Non te la prendere che è il bello di questo forum......Studia che qua c'è scritto tutto.......
http://www.quellidellelica.com/vbfor...aysprune=&f=96
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Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
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19-04-2014, 15:11
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#28
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Guest
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Ciao scusate chi mi spiega sta cosa? Non bisogna girare sino a fine corsa il manubrio a freddo altrimenti entra aria nei circuiti del freno e della frizione, comè possibile?
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19-04-2014, 16:01
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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...si togliete la curiosità anche me, come è possibile?
Perché è possibile vero?
Oppure....
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-04-2014, 16:29
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#30
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Guest
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Rettifico a motore spento��
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19-04-2014, 16:44
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 117
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Ha i tubi porosi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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Le mie BMW in ordine cronologico: R1100GS, R1100RT, R1150RT, R1200RT, R1200GS ADV,
Oggi: R1250RT
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19-04-2014, 16:51
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#32
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Guest
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No i tubi a posto ma se leggete sul libretto è scritta sta cosa....
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19-04-2014, 17:04
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
Messaggi: 12.741
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Sono già passati 19 giorni. Poi ci si lamenta delle battute e scattano i malumori...
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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19-04-2014, 17:06
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#34
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Guest
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E su Dino non dico minchiate andate a leggere sul manuale.
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19-04-2014, 17:31
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.112
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Ciao !!! Ma è la tua l' anniversario nera che vedo spesso in via
Paleocopa ????
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Honda Dueville 650 Verde
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19-04-2014, 17:47
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#36
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Guest
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No la mia è una comfort comprata e portata subito dal concessionario per tagliando che ritirerò sett prox
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19-04-2014, 18:12
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Cernusco S/N
Messaggi: 113
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Quote:
Originariamente inviata da Massimino
Io l'aria non la uso quasi mai.....solo sporadichevolte in inverno se sento che ce n'è bisogno.
La mia moto ha 14 anni e gode di ottima salute....sempre accesa così e sempre partito dopo neanche un min dall' avviamento facendo attenzione ai primi km
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anch'io faccio così senza problemi
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r1100r '98-biko
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19-04-2014, 21:15
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Anche la mia parte senza tirare l'aria, ma diciamo che, se è ferma da alcuni giorni e fuori non fa molto caldo, azionandola parte sempre al primo colpo senza nemmeno accellerare.
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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19-04-2014, 21:28
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Non ho più il manuale di uso e manutenzione della Comfort, per favore mi date un link per scaricarlo?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-04-2014, 22:09
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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Il manuale officina delle 2 serie di 850 è gia nel pc quello di uso e manutenzione mi manca, tu dove hai trovato le indicazioni sulla rotazione manubrio? che poi non è che intendevano rotazione sull'asse del manubrio tale da far inclinare le vaschette dei fluidi freno/frizione con conseguente infiltrazione di aria nei circuiti e magari a causa di una traduzione dal tedesco non proprio ortodossa hai inerpretato la cosa come una "sterzata" a fine corsa?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-04-2014, 22:11
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#43
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Guest
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Guarda ho il libretto ma stavo cercandoti che una volta l'avevo trovato fotocopiato in rete.... Dammi un attimo
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19-04-2014, 22:18
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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nelle vaq c'è quello del gs e dice di non ruotare i comandi sul manubrio o il manubrio nei cavalletti di arresto per evitare la penetrazione di aria nel circuito, ti riferisci a questo?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-04-2014, 22:19
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#45
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Guest
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Volevo mandarti una foto della pagina ma non ho autorizzazione in ogni caso ti scrivo ciò che dice così magari qualcuno lo spiega.
Avvertimento. Per evitare la penetrazione di aria nel circuito idraulico della frizione e del freno, non ruotare i comandi sul manubrio, non ruotare il manubrio nelle linguette di arresto.
Che vuol dire?
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19-04-2014, 22:20
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#46
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 28.281
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quello che dice SKA......
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MP pieni.... mandate email!
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19-04-2014, 22:23
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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19-04-2014, 22:30
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#48
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Guest
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Magari ci vengo in ogni caso e offrirò anche da bere ma veramente non l'ho capito che vuol dire.
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19-04-2014, 22:35
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#49
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Guest
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Dai che sono utile almeno potete sfogare le vostre frustrazioni.... Scherzo ne.
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19-04-2014, 22:38
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
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vuol dire che le vaschette piene di liquido non devono mai essere in una posizione tale da far uscire il liquido o peggio da consentire all'aria di entrare nel circuito visto che entrambi sono circuiti idraulici "con vaso di espansione" che per svolgere la sua funzione deve essere il punto più alto del circuito e tenere sempre "coperto" dal fluido il foro di accesso alla pompa.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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