Buongiorno a tutti !
Ho venduto la mia hp2 per innamoramento totale verso la r 69 s la mia ricerca e orientata verso un conservato ( anche da restaurare ) italiano e possibilmente slegato dal circuito commercianti che fino ad ora purtroppo ho solo incontrato. So che chiedo l impossibile ma forse qualcuno mi può aiutare
Un saluto a tutti e grazie
Corsair 17
sono alcuni anni che è in vendita...ma se non ricordo male dovrebbe avere la targa italiana in plastica..solamente è restaurata ma nemmeno malissimo...ho visto di peggio...
motivato e contanti alla mano....te la cavi con molto meno e la porti a casa...seondo me...chiaro che se vuoi spendere 10.000 euro facevi meglio a tenere l'HP2....ma....domanda solita....perchè non un 60?
Grazie ragazzi per le info ed in special modo a Bravo Alfa e b2 v che si sono prodigati nel darmi preziose informazioni ... La ricerca continua nella speranza di trovare una buona occasione ! Qualsiasi info e sempre molto gradita ! È di quelle il sottoscritto ne ha sempre bisogno .
Saluti a tutti
Infatti non c e un budget preciso dipende dall oggetto in visione ,purtroppo al momento c e ben poco ! Me ne sono fatta sfuggire una proprio ieri molto bella ad un prezzo direi giusto 13 k ma si sa chi vuole vendere nell arco di poche ore l affare lo conclude eccome se lo conclude ! Tornando al mio tetto come budget sono orientato verso i 13 e mi dispiace per alcuni forumisti ma briscola ha ragione a quelle cifre si trova ,nel mio caso sarebbe una gioia immensa nel comprarla con la sua targa originale ... Soffro molto il ritargato..ora mi armo di Santa pazienza e continuo la ricerca
Salutoni a tutti