Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2006, 15:07   #26
NicolaR1150R
Mukkista

L'avatar di NicolaR1150R

ubicazione: Milano in settimana...e Lecco (mediamente) nel WE...
predefinito

e......quest'altra...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg panda.JPG (34,4 KB, 100 visite)

Pubblicità

Vecchio 05-01-2006, 19:06   #27
Granito
Mukkista doc

ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ice
Nulla da fare, anche davanti ad un successo a livello Europeo, riconosciuto da tutti, si deve s*****re il prodotto italiano.....incredibile!! Ci sono aziende straniere che farebbero carte false per averla in listino, e di certo non perchè costa troppo

Poi vorrei capire una cosa: costa troppo rispetto a cosa? Avete chiari i contenuti del prodotto di cui parlate? Avete provato il mezzo? Avete chiesto ( ove esistesse, ma ne dubito ) il prezzo di un prodotto di pari caratteristiche e contenuti?

Io dico di no, ma posso sbagliare........forse

se i detrattori trovassero delle 4x4 di pari livello e categoria a minor prezzo potrei cambiar opinione...
Granito non è in linea  
Vecchio 05-01-2006, 19:18   #28
speed wheels
Guest

predefinito

gran bella macchina...oggi l'ho vista personalmente...le altre 4x4 costano moooolto di piu'..prendiamo la land rover anche un usato a 18000 euro di almeno 3 o 4 anni..il suzuki si puo' buttare in confronto..ora mi direte che c'entra la rover con la fiat..bhè il effetti sono le piu' piccoline che possono avvicinarsi alla panda...non c'è altro nella stessa categoria

Vecchio 05-01-2006, 19:41   #29
extremo
Pivello Mukkista

L'avatar di extremo

ubicazione: trieste torino
predefinito

io la PANDA la prenderei... anche se forse la fanno in polonia e non in italia, comunque preferisco il made in italy..al massimo il made in BMW
extremo non è in linea  
Vecchio 05-01-2006, 19:47   #30
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

La nuova panda 4x4 è un bel mezzo e in proporzione a quello che offre non costa neppure molto.
Rispetto alla vecchia cambia tantissimo... ora con questa ci si può viaggiare senza problemi, ha airbag di serie, è confortevole e ha un design fresco.
Cmq i detrattori possono continuare a comprare panda vecchie usate
Tanto qualcuno che dà contro a uno dei pochi buoni prodotti Fiat ci vuole... se no sai che noia
Vecchio 06-01-2006, 00:42   #31
Ice
Mukkista doc

L'avatar di Ice

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extremo
io la PANDA la prenderei... anche se forse la fanno in polonia e non in italia, comunque preferisco il made in italy..al massimo il made in BMW
Prodotta in Polonia, come lo saranno tutte le nuove "piccole" Fiat, tranne forse il Suv, che dovrebbe essere prodotto in Ungheria in uno stabilimento della Suzuki che fornirà l'autotelaio se non ricordo male....
Vecchio 06-01-2006, 10:19   #32
mukkaexpress
Guest

predefinito

A prescindere dal giudizio sul prezzo che come sempre è soggettivo (per me è un po caretta senza prendere in considerazioni altre macchine), la nuova 4x4 è risultata da un confronto diretto con la vecchia 4x4 (rivista specializzata) migliore in tutto e per tutto rispetto alla vecchia. Anche in fuoristrada le sospensioni più morbide e con maggiore escursione le permettono numeri da jeep senza però rompersi la schiena come con la vecchia (che rimane e rimarrà una bestia).
Bisogna vedere l'uso che ne vuoi fare. Ovvio che se la usi solo in città e il 4x4 ti serve per 2 volte all'anno quando nevica, allora non vale la spesa. Rispetto alla trazione anteriore consuma di più, è più lenta e rumorosa e con la differenza di prezzo ti compri (risparmiando un bel pò) 4 gomme termiche lamellari con le quali ti assicuro vai ovunque.

Ciaooooooo

Vecchio 06-01-2006, 11:52   #33
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da Piac73
costa troppo
A parte il costo elevato per quello che è, BEVE come una spugna per le prestazioni che offre e per il relativo limitato peso!
Da non comprare!

Vecchio 06-01-2006, 16:38   #34
raffapaz
Mukkista doc

L'avatar di raffapaz

ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
predefinito

confermo anche io costa troppo...moooolto meglio la vecchia
Chiudi la discussione