|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-12-2005, 04:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Auguri Devilman, spero che tutto si sistemi.
Natale quassù invece non è poi così male, sono appena tornato dal Matudin (la messa di mazzanotte), il coro ha cantato bene e la chiesa del mio paese ha la caratteristica di essere antica, ma calda e intima. Crea proprio una bella atmosfera! Sono uscito tra i primi, per non rimanere impantanato a dover fare gli auguri a tutti: non è per cattiveria, ma non ci si schioda più...
Domani gran abbuffata a casa dei miei, ma tutta la banda (grande) ci va volentieri, perchè va sempre a finire in un gran festone...
La mia famiglia è tosta, gioviale ed allegra. Non ci sono screzi tra parenti ed ogni occasione d'incontro è una festa. Mi sento fortunato e spero che continui così, anche perchè qualche momentaccio l'abbiamo passato purè noi...
L'anno scorso ero negli Stati Uniti e a Natale tutta questa allegria mi è proprio mancata.
Ultima modifica di Viggen; 25-12-2005 a 04:25
|
|
|
25-12-2005, 04:27
|
|
|
Guest
|
Buona notte Viggen, eravamo entrambi al GG ma non son riuscito a presentarmi.. comunque leggo sempre con piacere i tuoi racconti nei quali descrivi le tue amate montagne innevate
Un saluto ed un augurio per un felice Natale.
|
|
|
|
25-12-2005, 10:29
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Buon Natale a tutti. Io me ne vado a girellare. Sperando che il tempo faccia il bravo e non nevichi.
|
|
|
25-12-2005, 10:32
|
|
|
Mukkista DOP
ubicazione: Stradella (PV)
|
ci vediamo alla prossima elika....quando avrò la moto
auguri
|
|
25-12-2005, 12:50
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Fiorenzuola d'A. (PC)
|
Per Commodoro: di sicuro il girello è un'ottima terapia antidepressiva, ma il massimo, secondo me, sono le cene stile la nostra del solstizio di mercoledì scorso, vero? Quindi vediamo di ripeterla presto, che fa bene a tutti, me in primis... AUGURONI!!!
Per Devilman83: Perchè non ti unisci anche tu alle nostre cene del mercoledì dell'Elikachegira? Se pensi che io tra l'andata e il ritorno mi faccio almeno 200-250km in auto da sola per unirmi a quel gruppo di adorabili pazzi, un motivo ci sarà... Dai, vieni anche tu, se non te la senti di venire in moto, puoi sempre fare lo Zainetto, un passaggio lo trovi di sicuro, anche se non sei una bella fanciulla... E oltre a divertirti, trovi persone sensibili pronte ad ascoltarti e sostenerti, se hai voglia di condividere i tuoi problemi... Insomma, l'invito c'è, ora tocca te trovare la voglia per venire a ridere un po'...
|
|
|
25-12-2005, 20:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Penelope
Per Devilman83: Perchè non ti unisci anche tu alle nostre cene del mercoledì dell'Elikachegira? Se pensi che io tra l'andata e il ritorno mi faccio almeno 200-250km in auto da sola per unirmi a quel gruppo di adorabili pazzi, un motivo ci sarà... Dai, vieni anche tu, se non te la senti di venire in moto, puoi sempre fare lo Zainetto, un passaggio lo trovi di sicuro, anche se non sei una bella fanciulla... E oltre a divertirti, trovi persone sensibili pronte ad ascoltarti e sostenerti, se hai voglia di condividere i tuoi problemi... Insomma, l'invito c'è, ora tocca te trovare la voglia per venire a ridere un po'...
|
Penelope sei gentilissima, davvero!
Ti rigrazio per l'invito e vedrò di seguire di più i vostri incontri anche se per me questo è un periodo di austerity per vai delle varie spese che ho! Cmq a fare lo zainetto ho paura e più che uno zainetto sarei un rimorchio da patente E!
Cmq oggi va un po' meglio, giocare con i figli di mio cugino mi ha fatto passare qualche ora un po' spensierata.
Saluti
Riccardo
Ultima modifica di Devilman83; 25-12-2005 a 20:40
|
|
|
25-12-2005, 20:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
|
26-12-2005, 14:25
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Commodoro
Il Natale mi deprime ma.........
Auguro un felice Natale a tutto il QDE con l'augurio che il Nuovo Anno vi porti quello che desiderate.
Buone curve a tutti. 
|
Ciao Claudio... su con la vita... tanti auguri anche a te... spero che il prossimo sia meglio, quest'anno lo ho passato facendo avanti e indietro con l'ospedale dove mio padre e' ricoverato ed e' stato tristissimo, per lui, per mia mamma e per me.
Ciao
|
|
26-12-2005, 15:45
|
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
mamma mia....ma che è, il topic della terapia di gruppo?
Su con la vita ciccioni, che è una sola (da non leggere sòla) e ci sono cosi tanti km da fare che mi sa che non basta.
|
|
|
26-12-2005, 16:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: giri in giro
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Andreino
Su con la vita ciccioni, che è una sola (da non leggere sòla) e ci sono cosi tanti km da fare che mi sa che non basta. 
|
100% più 10 caratteri
[url]www.agerschool.it[/url]
|
|
|
27-12-2005, 11:17
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Andreino
|
ECCIAI RAGGIONE... andreino...
|
|