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29-09-2013, 11:24
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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qualità illuminazione fari a led
salve,ho cercato ma non ho trovato nulla,vorrei sapere se l'illuminazione notturna del nuovo fanale a led è buona o meno,qualcuno potrebbe dirmi la differenza di luce rispetto allo xeno? magari chi ce l'aveva montato sul vecchio gs...
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vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
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29-09-2013, 11:31
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#2
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Il sensore commuta da led a normale nel passaggio da giorno a notte, come da luce diurna a "galleria".
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29-09-2013, 11:34
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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e come quantità e qualità di luce?
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29-09-2013, 11:40
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
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Sul GS servono per farsi vedere, non per vedere. IMHO... aspettiamo l'opinione degli altri.
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29-09-2013, 11:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2011
ubicazione: girovago ligure toscano
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Scusa ma non è a led pure anabagliante e abbagliante?
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29-09-2013, 12:00
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
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Fascio omogeneo, simmetrico, illumina la strada molto ma molto meglio dell'h7 del mio ex Gs MY 2012. Unica nota, ma ho l' LC MY 2014 solo da giovedì, la profondità del fascio luminoso mi sembra troppo sensibile alle impostazioni esa rispetto al carico effettivo, risultando mediamente "corta", specie all'anabbagliante.
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29-09-2013, 13:02
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Per me, sulla mia il fascio é ottimo, giustamente profondo e pulito, non illuminando come i fari con lampadina allo xeno che sembra un abbagliante fastidiosissimo....
Ottima qualitá di visione, non rimpiango appunto il finto xeno, sará il futuro dell'illuminazione automobilistica e motociclistica....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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29-09-2013, 13:05
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Nello, per me il tuo farò é regolato male, oppure hai esigenze troppo alte.... Sulla mia éperfetto.....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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29-09-2013, 13:29
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
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Se considerate che i led consumano meno corrente allora l'alternatore potrà essere più piccolo la batteria idem.... tutto verso l'ottimizzazione dei consumi, anche di benzina.
Inoltre non dovrebbe più esserci la rottura di cambiare una lampada all'anno... almeno la mia GS 2008 ne bruciava una ogni 12 mesi prima di montare il finto xeno... :-)
In ogni caso se è notevolmente migliore delle h7 sarà sicuramente il mio prossimo faro!
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29-09-2013, 13:31
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
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Può darsi, infatti ho premesso che c'è l'ho da troppo poco per poter giudicare, ed al buio vero ho percorso solo le vallate del Rallye di Montecarlo venerdì; forse proprio per i continui tira e molla tra le curve mi è sembrato un po' corto, però avevo a bordo anche la zavorrina. Vedrò al tagliando post rodaggio se ė il caso di farlo regolare. Adesso torno al derby.. Inizia il 2^ tempo
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29-09-2013, 13:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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Addirittura migliore dello xeno???
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29-09-2013, 13:59
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
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io mi trovo davvero bene, molto meglio che con i fari tradizionali, quoto i giudizi positivi (e vengo anche visto meglio, il che non guasta visto il traffico medio...)
La mia regolazione è corretta
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29-09-2013, 14:08
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2013
ubicazione: Lecco
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Fa una bella luce bianca,illuminazione finalmente decente su una moto.Ho dovuto alzare un po l'anabbagliante perchè era un pochino basso.Rispetto agli xeno che ho sulla macchina siamo li,non saprei dire chi vince e chi perde.
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29-09-2013, 14:25
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Ma scusate:
Ma sul Gs LC avete le lampade a led???
Avete solo i day light che servono di giorno a FARSI vedere e sono a led ma anabbaglianti e abbaglianti sono comunissime alogene o no?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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29-09-2013, 14:32
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Oct 2010
ubicazione: Il paese delle meraviglie
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Full led optional ...
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R 1200 GS ADV 11
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29-09-2013, 15:05
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
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Quoto Aleburi74, che a quanto pare ha già rimediato a ciò che ho notato anch'io sulla mia...
Rispetto agli xeno della macchina (ho una A5) forse il fascio è un po' meno penetrante ed intenso ma per una moto x me è ok; poi il led si accende secco con un effetto quasi stroboscospico, mentre lo xeno essendo un gas fa quel classico effetto " esplosione" ritardato
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29-09-2013, 16:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
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full led optional anche io
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29-09-2013, 17:24
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Enzino, le luci anabbaglianti ed abbaglianti del nuovo faro , preso comunque optional , della nuova GS LC , sono completamente a LED...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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29-09-2013, 18:20
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Como
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per variare l'altezza, quindi la profondità, c'é il pomello di regolazione che trovi sul lato sinistro. poi per variarla in caso di carico (abbassamento del posteriore) devi agire sul regolatore in plastica bianca. verticale per posizione standard (fascio più alto), orizzontale per abbassare il fascio.
con il full led l'illuminazione é veramente ottima, bianchissima.
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29-09-2013, 18:38
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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Scimmia in agguato....
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vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
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29-09-2013, 19:59
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Emilia
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A mia opinione il miglior faro motociclistico da me visto fino ad ora.
Luce bianchissima, risposta immediata, ottima profondità.
Qualche dubbio, forse, sulla durata del vetro anteriore faro: speriamo non si opacizzi o si segni troppo nel tempo, io rimpiango sempre il vetro anche se capisco sia superato.........
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R800R-R1100GS-R1200ADV-R1200R-R1200GSLC
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29-09-2013, 20:10
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2009
ubicazione: AQ
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Sarebbe bene mettere la mascherina protettiva in plexiglas in tal caso...
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vfr 750, cbr 600, vfr vtec, kawasaki z 750, gs my05, gd my09, gs adv, gs lc e adesso....rt lc!!!
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29-09-2013, 20:38
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Murdoch
...Inoltre non dovrebbe più esserci la rottura di cambiare una lampada all'anno...
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Sì, anche la mia più o meno ogni anno brucia...Però cambiare una H7 sappiamo cosa costa e siamo certi di trovarla con facilità quasi ovunque...Un domani, fuori garanzia, dovessero partire i led? (non tanto per fine vita quanto per difettosità) Magari nel bel mezzo di un viaggio in certi posti?
Come in ogni cosa c'è il pro e contro...  
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29-09-2013, 21:18
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Quote:
Originariamente inviata da nautilus
Enzino, le luci anabbaglianti ed abbaglianti del nuovo faro , preso comunque optional , della nuova GS LC , sono completamente a LED...
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Gran bella novità. Almeno in questo bisogna fare un plauso a BMW.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
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Bmw RT 1200 LC My 17
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29-09-2013, 21:18
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
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I led durano 40.000 ore contro le 800 dell'alogeno e non presentano difetti. Si diceva anche così dello xeno, all'inizio 600 euri x sostituirli ma sia questi sia I led sulla mia auto, 4 anni e 200mila km, ( e su tutte le altre auto) sono brillanti come il primo giorno. Una volta mediamente diffusi, e si stanno diffondendo, anche il costo relativo scenderà. Chi vuole 30 non dovrebbe eccepire sul 31...
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