Essendo interessato all'acquisto di un navi portatile da poter usare anche in moto e dato che la  

 propende verso il Quest2 dopo i dubbi sollevati dai vari post riguardo ad esso oggi ho chiamato la Sinergy per qualche info e mi hanno detto un paio di cose che ritengo siano importanti:
1) la confezione 
comprende  anche il cd del software (dai depliant sembrava non fosse compreso) per cui si potrà interagire tra navi e pc esattamente come col Quest1!
2) la memoria residente del Quest2 è di circa 2gb e la cartografia già installata (tutta europa con punti di interesse annessi) occupa circa 1,5gb per cui restano disponibili circa 512mb per installare ciò che si vuole (che se non erro è circa il doppio dell'
intera memoria del Quest1) quindi la versatilità è ancora più ampia!
Non ho chiesto nulla riguardo la notizia scritta alcuni giorni fà in un 3ad di un fermo vendite a causa di bloccaggi dell'apparecchio, ma mi hanno detto che proprio oggi hanno iniziato a distribuirli ai rivenditori, quindi presumo che, se anche fosse stato vero. la garmin abbia rimediato visto che li distribuiscono credo che ora sia tutto ok...(SPERO!! 

 )
Alla luce di queste notizie la  

 si stà ingigantendo a vista d'occhio e pur essendo una  

 natalizia cercherò di tenerla buona ancora un pochetto e la abbatterò appena disponibile e visibile il Quest2 nei rivenditori!!
Sperando di aver alimentato altre  

 con questa notizia (perchè mai solo io?? 
  
  
 ) vi auguro buoni acquisti natalizi... 
 
Lamps