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25-03-2013, 17:22
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#176
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 13 Jul 2010
ubicazione: zibido san giacomo
Messaggi: 25
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Gs 2008 batteria originale sostituita a novembre 2012 (diciamo che ci puo' stare) con Yuasa YTX14H-BS. Tenuta in carica ad ogni fermo mezzo superiore alle 12 ore, venerdi 23 marzo.... batteria debole e moto ferma.
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13-04-2013, 17:51
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#177
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 40
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ADV 2010, sostituita ai primi di marzo di quest'anno la batteria originale (fiacca ma ancora in grado di avviare il mezzo) con una fiammante Yuasa YTX14H-BS, oggi primo giro serio della stagione e mi molla a 200 chilometri da casa, batteria quasi morta (mezzo giro di motore e basta). Per fortuna ero vicino ad un bar e il titolare aveva i cavi e la macchina a portata di mano!!! Sono comunque riuscito a rientrare e una volta nel box ho spento il motore e dopo 10 minuti ho riavviato: è partita come se nulla fosse successo. Ora l'ho attaccata al mantenitore originale grigio e spero che mi vada bene. Mah...
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R 1200 RT LC 2016;
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ex R 1150 GS ADV; ex R 1100 GS.
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27-04-2013, 09:25
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#178
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Apr 2011
ubicazione: Termoli (CB)
Messaggi: 16
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Mi intriga la Motobatt per le caratteristiche e per le recensioni positive che leggo.
A differenza di quanto indicato prima il catalogo della compatibilita'che e' possibile scaricare qui
http://www.chiaramotoricambi.it/easy...DCatSchede=450
indica che per il GS il codice giusto e' MBTX14AU.
Qualcuno l'ha provata?
Modifiche per istallarla?
Prezzo interessante.....
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27-04-2013, 09:36
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#179
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 8.466
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Quote:
Originariamente inviata da Pukko 63
ADV 2010, sostituita ai primi di marzo di quest'anno
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Non è la batteria a sto punto...prova a cercare nel forum c'era un post con un problema simile....
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28-04-2013, 13:21
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#180
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Feb 2006
ubicazione: sesto san giovanni
Messaggi: 37
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Presa motobatt mbtx 12 U per il mio adv 07. Dovrebbe essere il modello corretto. Nessuna modifica per installazione, è solo più alta di un paio di mm e rimane leggermente piegato il fermo di metallo quando lo si avvita. Per ora nessun problema, vedremo. Ma rimango del parere che se producessero odyssey o spark "modificate" per corretto fitting sulle nostre moto non avrei il minimo dubbio, appartenendo alla categoria di quelli che non vogliono menarsela per il montaggio....
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R1200GS LC MY13
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28-04-2013, 14:26
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#181
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Infatti mi sono sempre chiesto perché la Odyssey continua a farle non compatibili...
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30-04-2013, 19:25
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2005
ubicazione: Copparo
Messaggi: 1.067
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ma qualcuna ha provato quelle al litio?
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R1200GS
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05-05-2013, 11:37
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#183
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2011
ubicazione: Azzano Decimo
Messaggi: 40
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a proposito di batteria e di prese per batterie.... dove posso trovare lo spinotto che entra nella presa originaria della bmw gs 1200 adv 2011 presente praticamente sotto la sella? la bmw fa sempre prese particolari non credete?
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05-05-2013, 12:20
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#184
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Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2012
ubicazione: Buttigliera Alta (TO)
Messaggi: 669
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Batteria? Gs 1200 quale?
Lo spinotto puoi trovarlo credo in conce.
So che esistono anche degli adattatori
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05-05-2013, 13:43
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#185
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Il cortese di notte
Registrato dal: 31 Aug 2004
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è un normale spinotto Hella, guarda nelle VAQ
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"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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06-05-2013, 12:40
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#186
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2009
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BATTERIA LITIO SKYRICH YTX14-BS.
€ 154,00 Ottimo acquisto.
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06-05-2013, 15:46
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#187
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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D quanto c'è l'hai? Che caricabatterie usi? Quelli classici per gel agm ecc...mi hanno detto non andare bene in quelle
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07-05-2013, 17:00
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#188
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2009
ubicazione: Crescentino (VC)
Messaggi: 74
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Ciao lollopd.
La batteria l'ho comprata a settembre 2012.
Dalle informazioni ricevute il carica batteria che usi per le batterie al gel va benissimo.
Io personalmente non l'ho mai ricaricata, anche perchè tiene benissimo la carica per oltre un mese, dopo un breve giro di 1/2 ora e di nuovo al massimo della carica.
Comunque, nella parte superiore della batteria, c'è il test che puoi verificare in qualsiasi momento lo stato ricarica.
Peso guadagnato -4Kg.
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07-05-2013, 18:20
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#189
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Pensa a te...ma sicuro che puoi usare il caricabatterie classico?? Da quel che avevo capito non era possibile...
Dove l'hai presa?
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08-05-2013, 12:03
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#190
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Apr 2009
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Ditta Stucchi a Mandello del Lario distribuisce la marca Skyrich.
E' probabile che nel frattempo se ne siano aggiunti altri distributori.
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YTX14-BS batteria agli ioni di litio 12 V - 12 AH è la perfetta batteria di ricambio per moto sportive. Prestazioni migliori dal vostro veicolo con l'acquisto di una batteria Skyrich passata attraverso un rigoroso processo di controllo di qualità. Quando si acquista una batteria Skyrich si abbina l' alta qualità e la carica della batteria per prestazioni sportive ad un prezzo accessibile.
SPECIFICHE:
Dimensions L 150mm W 85mm H 100mm
Battery Weight (Kg) 0.99
Shipment Weight (Kg) 2.03
Voltage (V) 12
Capacity (AH) 12
CCA 240
I vantaggi delle batterie agli ioni di litio:
Riduce volume e peso - 1/3 rispello alla normale batteria al piombo
Ricarica rapida a corrente elevata - ricaricabile con corrente 10C, il 90% di ricarica in 6 minuti
Eccellente ciclo di carica - più di 2000 cicli in JISD standard (batteria al piombo solo 150-300 cicli)
Niente perdite - niente acido all'interno, senza problemi di perdite
Nessun inquinamento - non contiene acidi e metalli pesanti quali piombo, cadmio, mercurio
Skyrich Batterie Powersport, forte di oltre 20 anni di esperienza nel settore, fornisce batterie di alta qualità per moto, scooter ed ATV. Si può essere certi che quando si acquista una batteria Skyrich si ottiene una qualità superiore della batteria ad un prezzo abbordabile. In qualità di produttore di batterie, Skyrich è costantemente impegnata nel migliorare il suo prodotto; fornisce prodotti innovativi come le batterie agli ioni di litio eco-polimero.
Batterie innovative e soprattutto eco-compatibili. Le batterie tradizionali non sono sicure per l'ambiente. Le Batterie Skyrich Powersport ai polimeri di ioni di litio per moto, hanno un minore impatto ambientale rispetto alle batterie al litio cobalto. Hanno una durata di vita (fino a 5 volte di più), e pesano meno (1 / 4 del peso) delle tradizionali batterie al piombo. Esse offrono anche uno spunto più elevato, circa 4 volte superiore a quello delle batterie al piombo.
Compatibilità:
BMW
F 650 GS BICYLINDRE , 2010 - 2010
F 650 GS BICYLINDRE , 2011 - 2011
F 800 GS TRAIL , 2008 - 2011
F 800 R ROADSTER , 2009 - 2011
F 800 S/ST ROUTIERE , 2006 - 2011
HP2 1200 ENDURO , 2006 - 2009
HP2 1200 MEGAMOTO , 2007 - 2010
HP2 1200 SPORT , 2008 - 2011
K 1200 R (ABS) , 2005 - 2008
K 1200 S (ABS) , 2005 - 2008
K 1300 R , 2009 - 2011
K 1300 S , 2009 - 2011
R 1200 GS (ABS) , 2004 - 2009
R 1200 GS (ABS) , 2010 - 2011
R 1200 GS BATON ADVENTURE , 2007 - 2011
R 1200 S , 2006 - 2009
R 1200 ST (ABS) , 2006 - 2008
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31-05-2013, 04:26
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#191
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Apr 2012
ubicazione: bologna
Messaggi: 569
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Solo un marchio YUASA
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
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23-06-2013, 20:49
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#192
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Mukkista
Registrato dal: 11 Oct 2010
ubicazione: Cesena
Messaggi: 682
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La mia ADV del novembre 2010 ha ancora la batteria originale e non uso il manutentore. Parto a metà agosto per un bel giro in solitario e starò via un mesetto. Che sia il caso di cambiare batteria? A volte la mia mi pare un po' sgonfia...
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BMW GS R 1200 ADV 30 YEARS
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23-06-2013, 21:34
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#193
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2009
ubicazione: Dalmine (Bg)
Messaggi: 181
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Odyssey e ti dimentichi della batteria lasciata collegata tutto inverno senza usare la moto accesa a maggio partita senza incertezze la casa la dá come durata 7-8 anni ! Sperem!
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24-06-2013, 15:55
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#194
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Feb 2012
ubicazione: roma
Messaggi: 2
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Ciao voto la yusa sempre
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03-07-2013, 18:56
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#195
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 97
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vedo da qualche post che non sono l'unico.
Batteria originale mi ha mollato dopo 2 anni. Sostituita con YUASA YTX14-BS. Dopo 4 mesi mi ha lasciato a piedi in remota localita' a 1600km da casa.
Carro attrezzi (quando e' arrivato ...) fino a conce BMW piu' vicino dove hanno rimesso l'originale dicendomi che solo se installata da loro ha 2 anni di garanzia altrimenti qualsiasi batteria non ha garanzia.
Alla prossima mi propongo di aggregarmi al club Odissey/Spark.
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Morini 500 GT 1978 (my beloved) - R 1200 GS 2009
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03-07-2013, 21:30
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#196
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2011
ubicazione: tra imperia ed alessandria
Messaggi: 829
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Gia' sperimentato, ho studiato la soluzione e ho quindi risolto il problema.
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R1250gs hp my 2019
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07-07-2013, 17:09
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#197
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
Messaggi: 1.259
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quella 'ndrocchia di batteria mi ha lasciato a piedi sul passo San Marco (BG) questa mattina!
Fatto sta, che la moto ora si trova a da quelle parti, con cortese rimessaggio.....
e pensare che appunto ieri stavo pensando che forse era venuto il momento di
sostituirla.
Pensavo alla YUASA YTX14-BS vista a ~78 € qui nel nuovo store BEP'S a BG
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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07-07-2013, 20:30
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#198
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
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Quanto tempo aveva la tua batteria per curiosità?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
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BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008
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07-07-2013, 21:44
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#199
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Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2012
ubicazione: limbiate
Messaggi: 673
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Quote:
Originariamente inviata da Pukko 63
ADV 2010, sostituita ai primi di marzo di quest'anno la batteria originale (fiacca ma ancora in grado di avviare il mezzo) con una fiammante Yuasa YTX14H-BS, oggi primo giro serio della stagione e mi molla a 200 chilometri da casa, batteria quasi morta (mezzo giro di motore e basta). Per fortuna ero vicino ad un bar e il titolare aveva i cavi e la macchina a portata di mano!!! Sono comunque riuscito a rientrare e una volta nel box ho spento il motore e dopo 10 minuti ho riavviato: è partita come se nulla fosse successo. Ora l'ho attaccata al mantenitore originale grigio e spero che mi vada bene. Mah...
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se fossi in te piuttosto che sperare controllerei che l'alternatore faccia il suo dovere e se cosi' fosse la batteria la sostituirei , dopo un giro di 200 km non dovrebbe avere problemi di carica se l'alternatore funziona a dovere !
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07-07-2013, 21:46
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#200
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
Messaggi: 1.259
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E' originale del 2008.......ha fatto la sua vita
.... pensavo di prendere quella sopra indicata ma leggendo
un po' tutto il pistolotto del 3D un 12Ah mi sembra pochino.
Su mio fedele Bucefalo (1150) ho montato una 19Ah e non
si sgonfia a partire
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