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04-07-2013, 23:06
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
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Non entro nel merito che sia bellissima ma d'altronde il volevo fare il mio gsa lilla-milka per cui capisci che quando ho visto quella colorazione cappuccino li ... mi è venuto un conato... ma sai ... li siamo MOLTO sul personale. L'unica roba è che se hai le stesse condizioni sulla standard 2013... beh non ci sono paragoni IMHO ... H2O tutta la vita!
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Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
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05-07-2013, 08:45
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#27
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Milano
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Bel dilemma...
Due moto molto diverse.
Certo che alle stesse condizioni la H2o...
Pur avendo già una ADV 2011, e sapendo le soddisfazioni che ti può regalare, sarei comunque roso dal dubbio.
A me la nuova ad acqua piace motlissimo. Non l'ho ancora provata, ma da quanto letto sul forum e sulle riviste è completamente un'altra moto.
Potendoselo permettere, credo prenderei subito la ADV 30° per poi decidere a novembre 2014, all'uscita della nuova ADV H20, se tenerla o sostituirla con la nuova. A quel punto l'esborso con una moto di un anno non dovrebbe essere esagerato.
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Ex R1200GS ADV LC '14
Ex R1200GS ADV '11
Ex R1150 GS ADV '05
Ex R1150R '02
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05-07-2013, 10:58
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
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Ho valutato bene la differenza tra le due (ADV e GS nuova LC), avendo provata quest'ultima dato che l'ha appena comprata un mio collega di uscite. Moto bellissima la LC , a me piace, però al di là delle prestazioni fini a se stesse, considerato che non sono più uno smanettone, sinceramente guardo altri aspetti. Ho avuto la GS standard per tre anni e la cambiai proprio per una RT perchè volevo più comodità nei lunghi viaggi e maggior protezione, prerogative che la nuova GS comunque non ha colmato . Vedendola , oltre l'aspetto estetico che cmq apprezzo, è comunque una moto più minuta e meno imponente, per cui se dovessi cambiare vorrei rimanere su una moto più protettiva (vedi ADV).
Poi sarebbe l'ultima della serie boxer ad aria... un pò come accadde con la Porsche 993, l'ultima vera boxerona!
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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05-07-2013, 14:05
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#29
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2007
ubicazione: Milano
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Quote:
un pò come accadde con la Porsche 993, l'ultima vera boxerona!
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Su questo con me sfondi una porta aperta...
Quest'anno le prime 993 sono ufficialmente diventate d'epoca, avendo compiuto 20 anni. Ma a guardarla anora oggi è attualissima.
La GS è diventata un'icona nel mondo dell moto esattamente come lo è la 911 nelle auto.
E' lei. Punto. E sarà sempre così.
Tornando alla moto... Leggendo il tuo ultimo commento credo che in cuor tuo la decisione sia ormai presa...
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Ex R1200GS ADV LC '14
Ex R1200GS ADV '11
Ex R1150 GS ADV '05
Ex R1150R '02
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05-07-2013, 14:10
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Io aspetterei un altro anno e prenderei la nuova ADV LC, oppure farei un pensierino alla nuova RT LC in uscita a breve...
Lamps!
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Ninja 1100 SX Tourer - Versys 1100 S Tourer
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05-07-2013, 14:10
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#31
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Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2012
ubicazione: Verona /=\
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A parte il fatto che mi sembri già deciso...
La 90° offre il meglio del meglio già collaudato e testato!
La nuova LC bellissima,gran motore ma ancora dei difettini da sistemare col tempo...
TIRA sul prezzo, a me avevano fatto una buona offerta qui a Verona, poi vai convinto!!!
Buone girate!
Dema
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Boxer... What Else!
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05-07-2013, 14:10
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#32
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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Se hai intenzione di tenerla a lungo....molto a lungo....io direi adv30 o adv90
Avranno un interesse futuro molto alto
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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05-07-2013, 14:57
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Jul 2011
ubicazione: prato
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secondo me meglio la 30, avrà sicuramente più appeal futuro.
chi comprò una basic ha fatto un investimento................
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Husqvarna wr 360 2t
BMW r1100gs 1994....in odore di moto storica….ormai non più…:(
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05-07-2013, 16:59
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: abbiategrasso
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Quote:
Originariamente inviata da ikes
Ho valutato bene la differenza tra le due ...
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Ikes se posso permettermi........io prima dell'ADV , avevo una fjr 1300 del 2008 (motore straordinario)moto sicuramente paragonabile, per quanto riguarda la comodità alla RT.
Ebbene tutte le volte che si usciva in compagnia dovevo pregare mia moglie per farla venire con me. Ora ....non dico che sia il contrario, ma ci andiamo molto vicini, lei adora girare con L'ADV, dice che come comodità e protezione è superiore e di molto all'fjr.
Per cui.......ti ho dato un altra bottarella 
Mario
Ultima modifica di managdalum; 05-07-2013 a 21:35
Motivo: Art. 3 regolamento
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05-07-2013, 17:13
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
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Vai ed ammazza la scimmia!
la valutazione però non è strepitosa, mi han dato 15 gg fa gli stessi soldi per un GS std del 2009 con 64ooo km e solo abs+manopole riscaldate. Eviterei il tris alu e lo accatterei in germania che risparmi un bel po' di soldi. Io l'ho appena comprata, però ho il tasso 0,99, in pratica in tre anni gli dò 130 euro in più tra interessi e pratica istruttoria. Ho abbassato la rata dando anche un po' di contanti.
Sul'H2O non so se ti fanno lo stesso trattamento, quella la vendono come il pane, l'ADV un po' meno. Io preferisco far rodare l'LC agli altri.
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Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
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05-07-2013, 19:04
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#36
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
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Ikes la scelta l'hai già presa ed è l'adv 90...poi probabilmente se sei andato dal conce qui della mia città cerca di tirare sul prezzo con magari tagliandi compresi oppure la moto senza alu e poi te le prendi giusto in germania o di altra marca tipo touratech...sicuramente la tua rt com'è messo il mercato ora ti resta nelle coste per tutto l'anno  ...quindi contratta e poi giù di cash se puoi....io personalmente non amo le rate  ....saluti
P.S. Prova a chiamare il conce di albenga....forse ti tratta meglio in tanto fai un giro
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05-07-2013, 19:16
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da ikes
Eh, ma la nuova ADV non si sa ancora quando uscirà ?
Dovrei anche considerare che se uscirà a novembre prox, la mia attuale avrà perso ancora valore e la nuova magari costerà più di 20.500 full opt?
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Premesso che ragionare in termini di convenienza economica quando si acquista un moto è solo una auto-scusa per legittimare una scimmia. E intendiamoci ci sta (sai quante volte l'ho fatto anche io  )....ma se proprio vogliamo parlare di denari non è che, economicamente parlando, ti abbiano fatto questa offerta poi cosi irrinunciabile...anzi.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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05-07-2013, 19:21
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2007
ubicazione: Monza Brianza
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Ho avuto l'ADV 30th poi triplo nero e ora la 2013 LC, decisamente meglio quest'ultima e costano uguali .......
Vai a provarla
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XR blu matto
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05-07-2013, 19:26
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
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quoto hybrid. fatti la nuova. Dopo 1 minuto che l'hai comprata la nuova gsa vale la metà dei soldi che hai speso. LA META'!
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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05-07-2013, 19:49
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
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Io sono uno di quelli che non ha proprio nessun prurito per la nuova. Ma io le moto le tengo tanto e prima delle due ruote vengono, per me, altre passioni (per cui devo distribuire i ...fondi)...ma per 10 mila euro (che sono, oggi ancora più di ieri, una valanga di soldi) io, mi ripeto, aspetterei la nuova. IMHO
ps se poi dovessi addirittura fare dei debiti per il cambio escluderei in radice l'ipotesi (perchè un finanziamento è un debito) ma qui entriamo in un altro pianeta di considerazioni.
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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06-07-2013, 13:27
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 12 Apr 2010
ubicazione: enna
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L'unica decisione razionale sarebbe tenersi la RT 1200 che con 15000 km è "nuova di pacca" e ha lo stesso motore di quella che vorresti acquistare. Risparmieresti 10 euro e ci faresti le stesse identiche cose.
Ma siccome l'acquisto di una moto, in questo periodo specialmente, è di per sè una scelta irrazionale, fatti un regalo e prenditi sta muccona novantenne!
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gs1150adv
pensionelibano@blogspot.com
BASTARDISENZAMETA Enna
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06-07-2013, 15:46
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
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Scimmie varie a parte, la mia avrei buone possibilità di venderla ad un privato per €.9000
In giro però di ADV bialbero con pochi km ne vedo poche e quelle che ci sono hanno tutti prezzi molto esosi...intorno ai 15000€ quindi ci ballano sempre 6000€ cash da dare come differenza per moto di 3 anni, e la,cosa non mi invoglia particolarmente.. Se qualcuno mi trova l'affare, gli sarò riconoscente 
Quanto alla nuova GS, come ho già detto, non mi ingrifa, non vogli una std, e aspettare la nuova AdV si va troppo in la con il tempo, la mia RT perderebbe ulteriormente valore e la differenza sul nuovo aumenterebbe...
Alla fine i caso sono tre
1) compro l'ADV 90* e do dentro la mia al conce di Aulla (ms)
2) vendo la mia (forse) a 9000 €. e cerco o mi cercate un' ADV almeno del 2010 bella fresca e accessoriata ma ad un prezzo umano e realistico
3) mi consigliate un conce che mi fa fare un'operazione come il primo ma con condizioni migliori 
Non vi chiedo tanto, dai....!
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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06-07-2013, 16:02
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Troppo alto il prezzo della 90°, devono scendere!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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06-07-2013, 16:09
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2011
ubicazione: Milano
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che bel dilemma!!!
forse non ti conviene aspettare la nuova ADV...
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R1200GS ADVENTURE 90TH
EX R1200R MY08, FZ1 Fazer, Hornet 600
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06-07-2013, 16:13
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Troppo alto il prezzo della 90°, devono scendere!
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Costa 20,500
Se ritirano il mio usato a 10,500 ovviamente non mi fa sconto sul nuovo...
Se non do usato dovrebbe farmi un 8% di sconto x guadagnarci un minimo....ma considerata la mole di moto che sta vendendo, ci credo poco... :/
( conce bmw Powerbike di Pallerone - Aulla, provincia di Massa)
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
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06-07-2013, 16:21
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Mar 2007
ubicazione: genova
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Ebay annunci a verona un gs 1200 adv full con 5.600km a 14.000€
Li avessi...  
inviou da u smartefonne
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06-07-2013, 18:08
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#47
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
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Che anno? Se è un 2013 è un affare altrimenti non così tanto
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ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
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06-07-2013, 23:02
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
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cmq ikes siamo a luglio inoltrato. fra TRE mesi presentano adv h2o. tre mesi, non tre anni. Il giorno dopo che l'han presentata la Tua la puoi usare per scaldare gli ambienti, se la metti a pellet. Parlo commercialmente, ovviamente
Se fossi mio fratello Ti direi di vendere la Tua da privato, subito. Coi soldi in tasca trovi dei gsa bialbero freschi a vagonate. sui 13-14 mila. se vogliono di più han bevuto. lasciali nel loro brodo qualche gg poi Ti chiamano loro...
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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06-07-2013, 23:51
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Oct 2011
ubicazione: Lodi
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Da quanto ne so a novembre dovrebbero uscire la R e la RT. Per la Adv LC dovrebbe saltare tutto all'anno prossimo.
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Giuseppe - Honda GoldWing 1800 (my2012)
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06-07-2013, 23:52
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
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[...]
Confermo queste voci a detta del conce
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ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
Ultima modifica di managdalum; 07-07-2013 a 00:04
Motivo: Art. 3 regolamento
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