Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
si vero !! demotivati come 89% di quelli che mettono una tuta e hanno la millona.....son quasi tutti fermi ....
per gli altri endurati : idem come sul gs....99% sono farlocchi....
Centinaia di curve,ma tutte diverse,in più devi trovare dove mettere le ruote,schivando le buche e/o le crepe continue sull'asfalto....
Molto divertente e impegnativa(dipende dal ritmo tenuto)....
meglio con ammortizzatori in ordine!!
La mille curve vera e propria è la tratta Todi-Quadro-Colonnetta-Orvieto......ma "il giro" era Marsciano-Orvieto.....quasi 50 km di goduria.......il versante marscianese ormai è finito (come del resto il primo tratto Todi-Quadro sede di una storica cronoscalata)....gli ultimi due anni di nevicate hanno dato il colpo di grazia....
tristemente vero, anche se aspettando agosto si pulisce un poco e restano solo le buche, che sono il meno se la gomma ha roba fissa su cui "prendere"
Su quella strada, una diecina di anni fa, mentre ero seduto su una panchina ad arrotolarmi una svapora, e' passato un autobus.
Derapando.
Ah, pi da li' mi spostai verso Cascia, Monteleone di Spoleto, poi Posta, Leonessa e, se non mi ricordo male, Antrodoco.
Finii a sera tardissima in quel di Riisondoli, tanto per cambiare, sotto il diluvio universale
ci dev'essere una versione audiolive ma non so dove.
però la musica di merda è naz-pop e io amo sentirmi gggente
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
a beh... se ci vai con la AT sicuramente...
Quella è na salita dove l'at 750 ha seri problemi di motore, sul serio però.
Il 600 percorre ben oltre la GS, ma va guidato solo ed esclusivamente come se non ci fosse un domani, e mettendo solo un paio di seconde, altrimenti alla prima embrionale forma di "ci sto pensando", è un birillo.
*
sartAndrea, la Pausini che fa Cocciante esprime con Io canto il sentimento secondo la mia opinione correlato alla felicità della guida motociclistica stradale. Una felicità molto più musicale, attinente alla cosa ben fatta con gioia, che performativ-cronometrica, cioè agonistica come i discorsi del mio amato Nico.
Ovvio che lo avrebbe espresso anche la Pavane Op. 50 di Fauré o qualcosa dei concerti opera VIII di Vivaldi, ma volevo essere hypernazpop
La prossima volta metto Death Metal, dai.
[guida per quei pochi: una cosa che è già diventata cheap per le masse, è chic in realtà. mettere la Pausini è da suburra se sei della suburra; me se non lo sei, e solleva la ribellione del middlebrow semicolto, è ipersnob.
altrimenti Stockhausen direttamente